Beneath the snow
di Camelia Jay

10/12/11, ore 19:22

Ciaoooooooooo, per caso, molto per caso sono finita qui mesi fa, e proprio ora e di nuovo per caso sono andata ad aprire la pagina delle storie da recensire e ho letto il titolo della tua fic e come frenare la mia innata e instancabile curiosità? Ma chi la ferma, ed eccomi qui a romperti le scatole con i miei strani discorsi sconnessi.
Innanzitutto bello il banner, molto! Poi...scrivi davvero bene, avevo già letto qualche pagina tua ma non ho mai approfondito, questa è la prima volta che leggo per bene una pagina e devo dire che ho fatto benissimo e ne sono rimasta davvero contenta. Quindi dicevo, scrivi bene ed il testo scorre liscio e senza intoppi, l'immagine della neve mi ha colpito molto, lei bianchissima in contrasto con gli occhi di lui scurissimi. Davvero bella come immagine.
Come storia mi sembra molto semplice ma la protagonista ha un qualcosa che mi piace e incuriosisce. Poi leggerti è un piacere, anche se sono al primo capitolo so che ho ragione.
Insomma, ti farei già i complimenti:) Io continuo a leggere, a presto:)
Lisa

03/12/11, ore 15:45

Si può sapere come cavolo ti vengono tutte queste idee strabilianti! Non c'è una storia tua che non mi piaccia, hai un'inventiva che supera ogni immaginazione! Mi piace tutto ciò che scrivi, le trama sono tutto molto intriganti, con un pizzico di ironia che non guasta mai, irrimediabilmente originali e sopratutto con l'ingrediente che non può mancare per nulla al mondo: L'Amore.
Mariah la devo ancora inquadrare bene ma credo che un po' di sana lettura mi aiuterà a capire meglio questa ragazza. E Aiden... Sono curiosa di sapere come abbia fatto a far innamorare sia Vanessa che Mariah xD

01/11/11, ore 15:28

Per essere solo il primo capitolo c'è taaanto da dire.
Primo: come hai osato non avvertirmi della tua nuova FF? Non si fa così.
Secondo: che manga era quello che ti ha ispirata?
Terzo: Il banner di questa storia è decisamente il mio preferito tra tutti quelli che hai progettato! Fantastico. Sono contenta che tu abbia usato l'immagine che ti ho inviato.
Quarto: sembra interessante come storia. Dopo Twilight non mi piacciono molto le storie basate su un "trio", ma staremo a vedere...
A presto, Jade!
Primula.

01/11/11, ore 13:22

Uhhhh Drama Queen! Così no però, dai! Lo sai che io adoro queste cose, questo genere di intrighi! Grandeeeee, una storia proprio su misura per me! :) Cosa aspettavi a pubblicarla?? XD Bellissima, la leggerò con tanta passione...e poi... le due protagoniste sono un mix del mio carattere credo, assomiglio un po' ad una e un po' all'altra...ora voglio vedere un po' meglio chi sia questo Aiden (gran nome, mi piace)! See you at school, damn -.-"

01/11/11, ore 12:38

Ciaoo!
Mi ha incuriosito molto la tua storia anche perchè mi sono calata nel personaggio di Mariah, è descritta bene!
Spero che nonostante debba continuare altre due storie tu aggiorni presto!!!!
Ciao ciao
Nihal_Earth of Wind

01/11/11, ore 12:17

La tua storia è davvero interessante, mi ha incuriosito molto l'idea che hai in mente. Due protagoniste che si contengono un ragazzo. Già mi dispiace per colei che non avrà la meglio!
La prima ragazza, per quel poco che ho letto, mi piace. è molto semplice, timida e molto sognatrice! Mi rispecchia molto, ora che ci penso. Però non voglio dare nessuna preferenza per ora. Voglio conoscere anche l'altra ragazza.
E magari saperne di più anche di questo Aiden :)
Per quanto riguarda lo stile sono piacevolmente colpita, trovo che sia quel pizzico in più che arricchisce la storia.
Aspetto presto uno sviluppo, intanto l'aggiungo tra le seguite così non ti perdo di vista! ;)