The Girl Next Door~
di Aicchi

17/12/11, ore 19:01

Awwwwwwwwwwwwww!!!!! (si ogni mia recensione/commento deve iniziare con un ululato XD) !!!! Ma che bellissimo capitolo!!!! Che teneri che fanno la doccia assieme *lato perverso: on*
Che belli GiulJongh! <3 *.* E ovviamente la sottoscritta si č sentita ignorante a non sapere chi fossero i membri degli MBLAQ D: Spero che non scatti la scintilla di gelosia in Jongh (anzi, ma che dico: IO ADORO LE SCENATE DI GELOSIA *________*)
Bravaissima oh stupenda creatura ! <3
:D :D :D :D :D !!!!!!! Un ultimo Urrā x Jongh e Giulia!!! Yuppi!!!!

02/11/11, ore 17:08

ma buongiorno^^ sono due giorno che leggo la tua ff e tadaaaaa finalmente ho finito <3 <3 <3 e propeio bellissimaaaaaa e poi mir che non sa l inglese e cosi..hahahahahahahahahha comunque..spero continuerai presto a scrivere perche non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...chu <3

01/11/11, ore 20:24

Anche a me mancava E PARECCHIO!!!! o.o
Ma ma ma ma che combini Jù!!!!! Se hai Jong nella doccia, il minimo che tu possa fare è lasciargli fare quel che vuole....cioè l'avessi io un pezzo di gnocco del genere, mica mi farei lavare i capelli!!! *la finisce con le occhiatine allusive dirette alla foto di Jong che sta guardando*
Ma che carino Joon!!!! E che dolce Miiiiiiiiir<3<3<3 Hero xDDD ma io lo adoro, posso adottarlo???? xD
Scherzi a parte, brava brava la mia Juliette :)
Un bacio bella<3

01/11/11, ore 19:36

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mmm
mi pace la colzaione a letto
eanche quello della doccia
Jonghyun non sapevo che eri un pervertito jaajajaaja
Giulia ma che  fai?
Non dovevi andare con Lee  Joon
lo so è carino,
ma tu dev ostare con gli SHINee
e poi lui ci sta provando con te
o nn ti sei accorta di nulla
speriamo ke Jonghyun  dica a tutti che lui e Lisa stanno insieme
Alla prossima
Sissi

01/11/11, ore 16:31

A ME MANCAVA!!!
Anche se Mir č un'analfabeta non č mica da buttare é___é engrish nel <3 xD
Ti prego voglio questa cena nei minimi dettagli!! xD
PS
non ho capito, Thunder ha detto waffle cosa? O.o xD

01/11/11, ore 16:30

Oh Mamma *___* quanto amo lee joon?! Dopo aver visto il video ''Y'' ho incominciato a sognarmelo anche di notte *__* poi ho visto un video dove si faceva la barba *__* č da stupro ಥ___ಥ. *sclero time mod off*
Secondo me lee joon ha seri problemi xD č nato deficiente povero xD (scusa ancora per questi scleri)
Waa** mi fa morire Mir quando parla l'inglese :D
Adoro gli Mblaq  ♥ ____ ♥
Bastaaaa passiamo alla storia D:
Che dolciiiii Jongh e Giulia :D volevo ammazzarla quando ha detto : “Dai, facciamoci una doccia normale senza dover sfociare per forza nell’osceno!” -.-'' hai la fortuna di avere 'sto gnocco dentro la doccia e lo rifiuti -.- non ci siamo proprio D:
Ahahaha ok basta.
A presto ^__^