Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Aicchi    01/11/2011    6 recensioni
Una giovane ragazza italiana a Seoul, grazie all'Erasmus, rifiuterà l'occasione di partecipare a festini e party scatenati nel campus universitario frequentato da altri ragazzi stranieri...questo la porterà ad affittare un appartamento in un palazzo...bè, alquanto splendente :3
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo scusa per il ritardo!! Il Comics mi ha prosciugato D: Questo capitolo gente è tutto un clichè xD ahahahah!! Ma spero vi piaccia! :) Grazie mille a Shinee per il commento breve dello scorso capitolo (e a quello di shekkosa al 9°, che mi ero dimenticata x°D) vi adoro *w* Buona lettura!
 
Capitolo 21: Stay~
 

Giulia si svegliò la mattina dopo col sorriso sulle labbra. Accanto a lei riposava nudo, beato e a pancia in giù il suo bel Jonghyun. Lo osservò bene: aveva una silhouette invidiabile, la linea dritta della schiena si andava a spezzare sulla rotondità delle perfette natiche dell’idol. Una visione paradisiaca.
La ragazza si alzò lentamente e si rivestì piano, cercando di non svegliare il bell’addormentato, per poi recarsi in cucina a preparare la colazione per entrambi. Cercò di cucinare qualcosa di più tipicamente coreano, bollì il riso e tagliò verdure e pezzetti di carne cotta. Sperava con tutto il cuore di aver fatto un buon lavoro, in Italia se la sarebbe cavata con una tazza di latte con cereali e biscotti, ma lì la complicavano un po’ di più. Lei cercò di abituarsi a quella usanza, riempiendo di riso una ciotola anche per sé.
Tutta quella situazione le ricordò molto la notte in cui, un mese prima, Jong dormì sul suo divano. Rise al ricordo e portò il cibo preparato su un vassoio in camera. Appoggiò il tutto sulla parte vuota del letto, dopo di che andò ad aprire la serranda delle finestre, lasciando entrare gli accecanti raggi del sole nella stanza.
Jonghyun cominciò a svegliarsi, prese le lenzuola disordinate e cercò debolmente di riaddormentarsi ponendosele fin sopra la testa.
“E dai, sveglia! Non senti il profumino della colazione?” chiese allusiva Giulia, una volta riseduta sul letto.
Jong con un gesto fulmineo ritirò giù le coperte e guardò accanto a sé il vassoio colmo di cibo. Accennò ad un sorriso e lentamente si tirò su.
“Buongiorno amore” le si avvicinò lui cercando un suo bacio, che Giulia non tardò a regalargli.
Consumarono insieme la colazione più che passabile e si accoccolarono sul letto insieme, scambiandosi effusioni e carinerie molto smielate.
“Mmh mi devo fare una doccia!” si stiracchiò lei più tardi. Detto ciò si alzò e si diresse al bagno con un cambio di vestiti.
“Anch’io ne avrei bisogno…!” disse l’altro ad alta voce per farsi sentire dalla ragazza, ormai uscita dalla stanza.
Non ricevendo risposta, Jong si alzò e si recò dalla sua amata, già infilatasi sotto il getto d’acqua calda. Con un sorriso malizioso, il giovane si spogliò nuovamente e si avvicinò al box doccia…
“Ma…! Che ci fai…!” Giulia non concluse la domanda, che Jong la baciò con passione. Si posizionò insieme a lei sotto l’acqua corrente e cominciò a perlustrare nuovamente il corpo nudo della ragazza.
Lei cercò di bloccarlo e quando finalmente ci riuscì lo rimproverò ridendo “Dai, facciamoci una doccia normale senza dover sfociare per forza nell’osceno!”
Jonghyun alzò gli occhi al cielo e sbuffò “D’aaaaaccooordo” acconsentì lui, prendendo una boccetta di shampoo tra le mani.
Cominciò a massaggiare con quel fluido profumato la testa castana di Giulia, ormai imbambolata sotto le cure di Jong. Adorava quando qualcuno le toccava i capelli, a maggior ragione se glieli massaggiava con lo shampoo. Quando smise la giovane rimase ancora lì lì ad occhi chiusi nell’attesa di un continuo ma fu solo spinta sotto l’acqua per risciacquarsi. Giulia ricambiò il favore e passarono a lavarsi il corpo. Cosparsero di bagnoschiuma la spugna morbida e presero a strofinarsi l’un l’altra. Nel mentre ridevano e scherzavano come bambini, ma poi spezzavano quell’aria di innocenza quando facevano aderire i loro corpi bagnati e si accarezzavano le schiene spumose.
Terminata la doccia, si rivestirono e si prepararono ad uscire entrambi. Jong tornò nel proprio appartamento dopo aver salutato e ringraziato con tanto amore la sua dolce metà, mentre Giulia uscì di casa con la macchina fotografica.
Andò alla disperata ricerca di un negozietto che potesse stampare delle foto, ma doveva essere tenuto da una vecchietta o comunque una persona anziana, che non potesse conoscere insomma gli Shinee, altrimenti sarebbe successo il finimondo.
Dopo tanto cercare alla fine ne trovò uno appartato e umile, da cui si fece stampare tutte le foto che aveva scattato dall’inizio della sua permanenza in Corea fino a quei giorni…
Una volta tornata a casa, le ricontrollò e notò con piacere che tra esse c’erano anche quelle della serata Twister. Sorrise inconsciamente quando vide la foto di lei e Jong, nell’imbarazzante posizione che scatenò quelle prime domande, quei primi segni di un’emozione forte che ancora li legava insieme.
In effetti, ora che ci pensava, l’avevano avvisata che avevano fatto anche delle foto, ma non si immaginava fossero venute cosi bene e avessero catturato quel momento per lei cosi speciale.
Si sentiva leggera, senza pensieri che la opprimessero. Volle uscire di nuovo per godersi il sole di fine luglio, aggiunse al look casual pantaloncini e canottiera anche un grande cappello di paglia bianco e degli occhiali da sole Ray Ban color acqua mare.
Si sentiva quasi una diva a girare così per le strade di Seoul ma quella era la moda di lì e la seguiva volentieri. Fece una passeggiata lungo i negozi e si diresse dunque ai giardini per fare una pausa. Aveva comprato una granita alla fragola e se la stava gustando seduta su un dondolo situato poco lontano dalla strada.
Poco dopo notò una macchina nera, simile a quella degli Shinee, fermarsi quasi davanti a lei. Con la cannuccia ancora in bocca Giulia si tolse gli occhiali da sole per capire chi fosse colui che la stesse salutando dal finestrino aperto di quel suv.
Si stava davvero sbracciando per farsi riconoscere ma la ragazza proprio non lo aveva mai visto. Lo vide scendere dalla vettura e dirigersi verso di lei.
“Giuliaaa!” gli corse incontro lo sconosciuto per abbracciarla.
“Scusa ma chi…?” stava per chiedere lei, quando alla fine lo riconobbe. Aveva cambiato acconciatura, i capelli erano più corti e mori, non più castani.
“Lee…Lee Joon!” esclamò Giulia sorpresa. Non si aspettava certo che quel ragazzo reagisse cosi dopo averla vista una volta sola agli studios dello Star King. Si stupì anche di essere stata riconosciuta subito dall’idol.
“Esatto! Ti ricordi!” fece il commosso lui “Che ci fai qui tutta sola??” chiese poi guardandola da capo a piedi.
“Niente, mi godevo la bella giornata! E tu invece?”
“Io e il gruppo stiamo tornando a casa, o meglio, andiamo ad allenarci nella nostra sala prove! Ti va di venire con noi?”
“Come???” Giulia non si aspettava proprio una proposta del genere. Perché mai sarebbe dovuta andare a casa degli MBLAQ??
“Oh, ma se hai da fare o non te la senti lo capisco, non preoccuparti! Mi avrebbe fatto piacere presentarti agli altri componenti, soprattutto a uno di loro…” sfumò la risposta lui.
“Ehm…a chi, scusa? E perché?” chiese Giulia divertita dal buffo comportamento di Joon, intento a grattarsi la nuca con fare imbarazzato.
“Se vieni con me lo vedrai!” Giulia accettò l’invito, curiosa di sapere chi doveva conoscere per volere di Joon.
“Dolce Miiiir~” canticchiò Joon una volta risalito in macchina, seguito dalla ragazza, che si mise a sedere accanto a lui.
“Oh, finalmente! Ma dove eri finito?” chiese Seungho voltandosi verso di lui impaziente di tornare a casa.
“Ragazzi vi presento Giulia, lei è…la mascotte degli Shinee!” rise lui della propria introduzione.
Giulia, super impacciata, salutò i ragazzi in inglese. Ci fu un coro di “Oooh” stupiti e poi una sequenza di strette di mano seguite dalle rispettive presentazioni.
Quando arrivò a Mir, il ragazzo non sapeva cosa dire. Rimase impalato con la mano stretta a quella della ragazza per poi mormorare “He…hero, hi!”
“Hero? Forse voleva dire hello!” pensò Giulia sorridente. Il ragazzo continuò “I’m Mir”
“Piacere di conoscerti!” Mir le rispose con un “Yeah” annuendo, i ragazzi intorno a lui stavano morendo dalle risate, “Engrish” aggiunse infine per coronare la sua perfetta presentazione.
Joon le spiegò ancora in preda alle convulsioni “Lui è il ragazzo che volevo farti conoscere, non sa un’h di inglese! Insegnaglielo tu, ti prego!”
Giulia rise insieme ai ragazzi e Mir cominciò a lamentarsi in coreano.
La ragazza passò la giornata un po’ con tutti loro, spiegò che era italiana e che abitava nel palazzo degli Shinee da circa un mese. Ascoltò gli MBLAQ provare le loro canzoni e appurò quanto fossero bravi, soprattutto G.O nel canto e Joon nel ballo. Si trovò subito bene con ognuno di loro, certe volte Mir si girava verso di lei, forse con l’intensione di dirle qualcosa in inglese, ma poi si rivoltava dall’altra parte abbandonando subito l’idea. Cercavano spesso di coinvolgerla in alcuni stupidi giochini che venivano in mente loro a random.
“Ehi, Waffle, vai a prendere da bere!” ordinò Thunder rivolto a Mir. Quest’ultimo pronunciò la parola waffle in uno strano suono che era molto più simile alla parola “awkward” e Giulia non capiva proprio come potesse riuscirci!
Giunta la sera, la ragazza fu riaccompagnata a casa dagli MBLAQ, che approfittarono per dare un saluto agli amici Shinee, tornati da poco nel loro appartamento. Lee Joon corse ad abbracciare il suo amico Onew mentre gli altri erano molto stupiti di vedere Giulia in loro compagnia.
“Perché non mangiamo tutti insieme stasera?” propose gioviale Taemin. L’invito fu ben accolto da entrambe le parti e i due gruppi si riunirono per una grande cena.


Lo so, è stato un capitolo insulso, ma avevo voglia di parlare un po’ dell’engrish di Mir xD e poi sapevo che vi stava mancando Joon (in realtà mancava a me, LOL) xD ahahah mi dispiaceva farlo sparire subito, cosi l’ho fatto ricomparire per un po’ con gli altri MBLAQ u.u tanto per rifarci l’occhi (???) xD
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Aicchi