Icecream and Adele.
di DumbledoreFan

11/03/13, ore 22:52

Quanto può essere carina? E' adorabile.. awww.. *__*
E mi è anche uscita la lacrimuccia per la perfezione di Darren (si lo so, sono un caso disperato, piango in continuazione).
Non so più in che modi dirti che sei bravissima! :)

27/11/11, ore 15:30

Io sono pazza di te, ma nel vero senso della parola!!
Alexa ti adoro.
E' una storia così carina, anche io avrei baciato Darren Criss se me lo fossi ritrovata davanti e credo che lo farò un giorno quando andrò in America e lo conoscerò perchè devo assaggiare le sue labbra.
Oddio sono una pazza, me ne rendo conto da sola! D:

Ieri mi sono riletta la tua FF Wasabi, e devo dirtelo sei un fottutissimo mito, si, dovevo farlo!
#anastasianapp

07/11/11, ore 22:01

Complimenti davvero, è la più bella storia su Chris e Darren che io abbia letto.
Sono una coppia così dolce!  ...dolcissima! xD
 Sei riuscita a renderli alla perfezione , secondo me.
L'idea del gelato col sottofondo di Adele è geniale!

Questo pezzo m'è piaciuto particolarmente:
Chris spalancò ancor di più gli occhi, e sentì bruciante il desiderio di prendere un qualsiasi oggetto contundente e cominciare a colpire Darren, perché Dio, era il migliore amico perfetto, e Chris era stanco che Darren lo fosse.

Meraviglioso!

E poi il finale... WOW!   *.*

Molto molto bella, scritta bene, senza errori grammaticali o relativi alla punteggiatura..
Finisce nelle ricordate/seguite!  ;)
Ancora complimenti!

Faithfully.

02/11/11, ore 13:43

Oh mamma ma le tue FF sono sempre così belle e dolciose *.* bella bella bella!!!Posso permettermi di dare un piiiiccolo suggerimento alla migliore scrittrice di FF x una prossima storia?? =P una cosa che giri intorno alla frase di Mulan "ti pacerebbe rimanere per cena?" e della nonna "ti piacerebbe rimanere per sempre?" =D secondo me ci sta troppo!!!

02/11/11, ore 00:45

wow bellissima, la mia parte preferita è stata “Se può consolarti, detto da un etero, Darren è tutto tranne che quello” commentò dopo qualche istante Max, e in tutta sincerità lo penso anch'io, quanto vorrei che fosse vero, grazie e ancora complimenti

01/11/11, ore 20:40

Ho scommesso con una mia amica che avresti scritto questa storia! Certo non ne la immaginavo così bella, brava :) --dio quanto sono ripetitiva!--

01/11/11, ore 19:51

Accidenti è bellissima** mamma mia magari fosse accaduto davvero questo dopo la festa...Darren che anche se non se ne rende conto si fa amare istantaneamente da qualsiasi essere vivente dotato di ragione e Chris che lo trova sempre più perfetto ogni istante che passa... e alla fine esplodeXD ah ah avercelo quel coraggio! di certo molti problemi e teghe mentali in ambito amoroso sparirebberoXD Comunque, tu sei un genio, e questi piccoli intermezzi mi fanno sempre tantissimo piacere^^ continua così, che noi ti sosterremo sempre!!!!:D bye!!!!

01/11/11, ore 18:30

oddio ma è bellissima! adesso anche io so cosa fare quando sono triste!

01/11/11, ore 17:31

La scena del gelato è ben comprensibile da me! xDDD
Per il resto, cioè, questa shot è fantastica amore mio, sei sempre più brava, ogni giorno cresci di più, a livello di trama, di cura, di credibilità!
Non che prima non fossi eccezionale eh, ma si vede che ti stai sviluppando sempre di più, di questo passo ci scriverai la nuova Divina Commedia xD
Detto questo (se vuoi, uccidimi) cosa dirti se non che ho riso/pianto allo stesso tempo? Ma è normale? xD
Cioè la frustrazione e la tristezza (comprensibilissime) di Chris sono diventate le mie e quindi mi sono tipo disperata (ho preso anche il gelato mentre leggevo, giuro xD) e ho pensato a quanto difficile deve essere gestire una situazione del genere, ma dall'altro lato, Darren coglione che non si rende conto di nulla e Chris che vorrebbe sbatterselo sopra i cestini dell'immondizia e dirgli: adesso ti faccio un pompino stratosferico finchè non ti chiarisci le idee sulla tua omosessualità latente è un'immagine troppo bella!
Insomma, amore, SEI FANTASTICA come al solito, aezf,wkixerfuitrkfxekrktg! <3

01/11/11, ore 17:09

MA CHE AMORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
Prima che mi scordi, ciao, io sono la ragazza che non ti toglierà più di dosso -w-
Comunque la ff è stupenda, così dolce e triste e tanto tanto CrissColfer *------------------*
Vorrei scrivere tante altre cose sul fatto che i CrissColfer siano adorabili, ma ho una recensione in corso per "CrissColfer Live" eccetera eccetera, e ho paura che il pc si spenga ç_ç