Sunrise after twilight
di pinzy81

31/01/13, ore 18:22

sai mi sono sempre chiesta come saranno i figli di Jacob e Renesme, una mia amica pensa che saranno umani io invece suppongo che saranno dei lupi potenti, anche se la genetica e la fantasia darebbe ragione alla mia amica.Il capitolo lo trovo bello e scorrevole

03/11/11, ore 22:46

** rieccomi qua u.u
Che dire questa volta? Mi sentirei un po' ripetitiva dicendoti che mi piace un sacco!! Lo stile è buono ed è una giusta via di mezzo tra dialoghi e descrizioni!! Beh finalmente ha scoperto che hanno avuto l'imprinting, ma niente Edward geloso >.> Io lo aspetto sempre, no dai scherzo =)
Oh inizi già a parlare di figli?? Cos'è ci vuoi fare qualche regalino a fine fic?? *.*
Attendo con ansia il seguito, grazie di farmi sognare!!
MewAnna

03/11/11, ore 16:14

Innanzitutto ti volevo chiedere scusa se nn ti rispondo mai alle risposte delle recensioni, ma è solo una questione di tempo.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto.
E se ci fosse qualcosa che non va, te lo direi stanne certa.
Complimenti, scusa ma sono di fretta.
A presto.

02/11/11, ore 15:27

Pinzy sei grande!!! <3
Semplicemente per il fatto che sei così dolce e solare!!
Non sei una di quelle autrici che, sì sono brave ,...ma quanto se la tirano!!!!Cioè si percepisce la loro presunzione!!!
Perciò anche solo per questo meriti tutto l'appoggio e il sostegno di chi legge ;-)
Sei brava...scrivi bene e la storia è dolce ed intensa contemporaneamente!!
Mi piace come vivono il rapporto questi due,che come giustamente hai detto tu,sono pur sempre degli adolescenti!!
Bellissimo il momento in cui Nessie si mostra gelosa e tira fuori gli artigli per rimarcare il suo territorio!!!
Mi è piaciuto un sacco!!Lo ha capito bene dove voleva andare a parare quella tipa lì!!!!!!!!!!!!
E aggiungo io...con Jake chi non ce lo farebbe un pensierino??? ihihihihihiih
Baci ...complimenti di nuovo e... al prossimo capitolo ;-)
Tua Steffy <3

02/11/11, ore 09:35

devo dire che sono colpita...e rapita...perchè lo devo dire all'inizio questa storia non mi sembrava granchè (senza offesa;) )...poi però andando avanti con la lettura non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Difatti ora devo mettermi gli occhiali ahah. No a parte gli scherzi mi sono appassionata a questa storia e adesso aspetto con ansia il prox capitolo. :) (Brava !!)

01/11/11, ore 20:41

Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!
Allora, devo dire che questo capitolo mi ha preso molto, anche se, come hai detto tu, è di passaggio e non ci sono grandi rivelazioni, anzi.
L'inizio è stato molto divertente, anche perché è molto buffo vedere Renesmee gelosa di una ragazza, che poi si scopre che ha ben altri scopi. E' bellissimo, poi, quando fronteggia quella ragazza, difende il suo Jake. Me la immagino!!!!!! hihihihihihi....
Comuqnue, bellissimo come sempre, anche se è un capitolo di passaggio mi è piaciuto moltissimo....
Lo strano presentimento di Renesmee mi mette un po' d'ansia....oddio i Volturi che rompono sempre le scatole ai Cullen!!!! Rimanersene qui in Italia no, eh?!
Però,. senza un nuovo cattivo, poi la storia finisce per diventare anche un po' troppo noiosa, quindi, sperando in un lieto fine, è giusto che un nuovo cattivo o che vecchi cattivi faccianio la loro comparsa.
Bene, credo di aver finito il mio monologo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao e un bacio

Maria
PS Non sentirti una "caccola pelosa" perché non aggiorni in modo puntuale...per un solo giorno non succede nulla!!!!!xD

01/11/11, ore 18:18

Ehiiiii sono contentissima che tu abbia aggiornato **
Bè, io non sarei stata così calma come Nessie.. sarei partita subito all'attacco! xD
Sogni eh? Bè, spero che non succeda niente di troppo brutto..
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

01/11/11, ore 17:55

...Ciaoooo sono la prima xD...
bellissimo capitolo come sempre, molto appassionato e dolce, sono contenta di come vada avanti la storia tra renesmee e jake, e la gelosia di lei! mamma mia, sinceramente fossi stata in lei, glie l'avrei detta quella parolina ahahah, ma poi si scopre che stava fraintendendo, ma che vuole comunque quella dalla casa di jake!e poi è bello vederla felice.
Per quanto riguaerda il sogno, no non mi dire verranno i volturi a rompere come il loro solito, ma che vogliono da lei!...
aspetterò il prossimo per scoprirlo e, tranquilla per il ritardo, perchè ti sei fatta già perdonare con questo capitolo xD
CiaooooooXD