Redenzione
di masterteo89

01/01/12, ore 10:03

Grazie per avermi dedicato il capitolo, veramente molto bello, ma mi è sorto un dubbio, che fine ha fatto Lucy? Non c'è più la sua presenza. Inoltre, stai tranquillo che qualcuno oltre me si deciderà a scrivere una recensione. A presto!

Applausi vivissimi, mi è piaciuto tantissimo! Come lo hai descritto supera qualunque altra descrizione della divinità-demone. ah, e un'altra cosa, è molto ironica la frase sul depliant: Benvenuti a Silent Hill per una vacanza che non si scorda. Lo credo, avrebbe tantissimi clienti! In più Nemesis non è il nome della bestia di resident evil? Mi sbaglio?

Mamma mia, mi dispiace molto per il nonno di David... finalmente ha trovato la pace... bene, solo una cosa: chi è il King che si riferisce David? In più devo dire che l'apparizione di Piramid Head mi ha fatto più che piacere. Spero che impari a non giocare a strip poker. Vedi che può succedere! Beh al prossimo capitolo!

P.s.
Grazie per l'avviso

P.s.s.
Quella sirena è il passaggio del outerword? Ho detto bene?

Questo capitolo è stato senza dubbio molto movimentato, sei anche eccezionalmente bravo a descrivere la paura e l'angoscia di quel giovane. Poi il richiamo del proemio dell'inferno dantesco, unico!! La fuga dalla bestia, è stata una danza macabra...
Mmm... mi chiedo che avrà combinato Lucy a David? Beh la prossima volta fammi un piacere: avvisami, ok??

Ti sprono io! La storia è sempre più bella e inquietante! Ottimi sono anche quegli spazi con l'autore e i personaggi, aiutano a calare la tensione. Ci sentiamo, avvisami degli aggiornamenti, ok? A presto!

10/12/11, ore 09:20

Uhm... devo dire che la storia mi piace molto, non conosco l'altra serie ma Silent Hill mi è molto noto quindi ci ho buttato un'occhio e non me ne pento! Ma non compreso bene chi era il primo mostro incontrato dal protagonista, chi è? Ma l'ultimo mostro, quello con la mannaia conficcata in petto era Pyramid Head? è il mio preferito! Ma come ha fatto a morire?