Colore,bianco e Nero
di Hakaesaru

02/09/13, ore 17:16

Bam, cazzotto di feelings artistici nello stomaco. Aspettavo il momento di poter leggere di questi due, lo aspettavo proprio da ieri notte, mi rigiravo nella testa cosa ne avessi tirato fuori. Avevo aspettative, che sono state ampiamente surclassate perché occielosonotroppobelli!!! Hai descritto meravigliosamente questi due, hai ripreso la caratterizzazione originale e l'hai resa ancora più viva, particolare. Con la dinamica del "ritrovarsi immutati" hai raddoppiato la dose d'amore che provo per la loro storia: questa bellissima 'eternità' di quello che è veramente importante, della persona che si ama, che arriva inaspettata e che /è/ il proprio futuro (e non /con cui/). Che altro dire? Vado a farmi il the caldo, ne ho bisogno. <3

07/11/11, ore 04:04

Il pairing SaiSui/SuiSai è decisamente in cima alla Top 10 dei miei preferiti, inutile dirlo e tu, vecchia mia, hai decisamente reso merito alla cosa.

La caratterizzazione dei personaggi è perfetta.
Sono entrambi IC da paura, veri nei movimenti, comprensibili, tangibili.
Mi piace questo Suigetsu un po' snob e ce lo vedo proprio a smanettare su Photoshop come non ci fosse un domani. XD
Sai è un artista segaiolo *_*;; esattamente come nel manga e noi lo amiamo per questo.

Le dinamiche del fatto amoroso sono semplici, belle, verosimili.
Le storie d'amore che vanno dritte al punto - incontro/scontro, innamoramento, coppia - alle soglie del 2012 sono fuori moda, diciamoci la veritò. XD Perché una storia sia di una qualche attrattiva, si ha assoluto bisogno di tormento, sconvolgimento e qualche turbamento emotivo. ù_ù Love Your Enemy docet.
Questa storia è interessante perché travagliata, piena di tira e molla deliziosi.

Il sesso, qui, è come la caratterizzazione.
Dall'autoerotismo folle di Sai, passando per le prime volte in genere e fino al sesso completo e consapevole degli ultimi paragrafi, è a dir poco perfetto. IC, ben calibrato, senza sbavature.

Personalmente trovo poco fruibile l'impaginazione e la tau punteggiatura, Simona, ma la storia è davvero fantastica e non vedo proprio perché non debba valutarla positivamente. (:
Leggerò appena posso la seconda parte! XD Piuttosto, perdona la lentezza, ma sono veramente impegnata in questo motivo ed i tuoi reminder costanti non m'invogliano, credimi, a sbrigarmi. XDDDD

Ottimo lavoro, really: spero di leggerti ancora su questi lidi. ♥

06/11/11, ore 18:29

Lemon originalissima, scritta benissimo nei dettagli.
Vera, reale, profonda.

Hai reso i personaggi indimenticabili, forse più dell'autore originale dell'anime...
Sai lo apprezzavo anche nell'anime, Sui un pò meno, ma da ora in poi mi sono ricreduto^^

Spero continuerai a scrivere ed a coltivare il tuo meraviglioso talento, hai la capacità di trasmettere molto.
Ancora complimenti^^

EnjooYYYYYyyyYY, Virgilio.

06/11/11, ore 18:08

Veramente una storia senza precedenti, io voto : dieci e lode ^^

Mi ha tenuto con il fiato sospeso, ogni sensazione era così vera, intensa, sentita, sesso e amore mischiati insieme perfettamente, non avevo mai pensato a Sai con Sui ..ma è stato veramente un progetto super interessante, la narrazione malinconica toccante, i sentimenti dolcissimi e rudi , perfetti.

Scritta con mooolta bravura, veramente veramente ma veramente tanti complimentoni^^
Mi stupisco che fino ad ora ci siano così poche recensioni, è una storia che va sanza dubbio premiata e non sottovalutata.
Ma recensioni a parte, che non è quello l'importante, utili sì ma non fondamentali... è che hai fatto un piccolo capolavoro^^ scritto con cura dedizione ed impegno...
Hai avuto un talento enorme nel descrivere ogni singola cosa.
brava, brava, brava!!

Lettura gradevolissima e il tuo impegno e la passione che ci hai messo nello scriverla sono arrivate tutte, avrai amato questa storia ed io l'ho percepito, tra le migliori che ho letto da quando sono su Efp...

Ancora mille volte BRAVA!
EnjOOYYY, Virgilio^^

01/11/11, ore 20:43

Vorrei leggere volentieri la tua fan fiction, ma temo che ci voglia un sacco di tempo :)
Perché non dividere la storia in capitoli?