Questione di papere
di Aika Morgan

04/03/15, ore 18:46

Geniale! Ecco com'è. Semplicemente geniale.
Se mi ha fatto ridere? Si, mi ha fatto ridere. Tanto. Mia madre mi ha guardato storto. Ma tanto ridevo per delle paperelle uwu
Per una come me che ha seguito sporadicamente la serie televisiva la mia impressione non può essere un granchè utile, ma i personaggi sembravano davvero loro e chissà, magari una cosa del genere è successa anche nel "mondo non parallelo" (sono un genio :V). Io ci spero uwu. W le paperelle X3

08/09/12, ore 22:38

Rieccomi =)
Ti voglio segnalare le parti che mi son piaciute di più ;-)

'Arthur scuote la testa, domandandosi se mai un giorno arriverà a non stupirsi più dei picchi di demenzialità che Merlin è in grado di raggiungere' : Bhe, non c'è che dire l'inzio prende subito, è leggero e divertente ;)

Il primo istinto sarebbe quello di far volare il tappetino dalla finestra, ma Arthur sa bene che se qualcuno da fuori dovesse vederlo compiere quel gesto, nel giro di mezz'ora tutto il college saprebbe che Arthur Pendragon aveva nella sua stanza un tappetino per la doccia con le paperelle antiscivolo': Credo di aver riso come un'idiota davanti allo schermo. u__u"

'No, ma osi anche chiederlo? Ho trovato QUESTO. - gli mostra il tappetino, sventolandolo con furia' Mi è piaciuto molto, perché sì, alla fin fine Arthur è un asino e il suo comportamento non varia XD

Già. E sì, lo so che ti stai chiedendo per quale motivo non te ne sei accorto, Arthur. Ci sono due spiegazioni: uno, sei troppo idiota per farlo. Due: sotto la doccia sei fin troppo impegnato a fare altro per renderti conto di come sia fatto il tappetino! - conclude Merlin sornione, baciandolo sulle labbra e infilando maliziosamente una mano fra le gambe del compagno. - Quale delle due opzioni credi sia più giusta? Adoro questo Merlin audace. Perchè per come appare nella serie, potrebbe sembrare timido, introverso, puro come una rosa bianca. Ma quando si tratta di Arthur diventa un peperino...XD

Che dire, mi hai trasmesso qualcosa, è sempre quello che cerco in ciò che leggo ;-)

-A.

26/08/12, ore 12:36

Ti prego, spiegami come ho fatto a non sapere nulla di questa meravigliosità fino ad ora.
MA L'AMORE!!!!!!!!!!
Arthur che si preoccupa di chi potrebbe venire a conoscenza di un tale tappetino se lui lo lanciasse dalla finestra è qualcosa di meravigliosamente IC.
Ahahahah un mese e mezzo!!! Beh, con l'ottima compagnia di Merlin è ovvio che quelle papere sono state bellamente ignorate!! U.U
La seraficità di Merlin è impagabile e anche questa assolutamente IC.
Sei sempre grandissima!!! Ahahahah! GENIO. GENIO.

23/03/12, ore 21:17

Troppo carina!!! Oggi è decisamente una giornata no, ma con questa ff ho ritrovato il sorriso! leggera, simpatica, romantica!! Proprio bella, complimenti!! :)

29/12/11, ore 00:30

Ciao, questa è la seconda FF che leggo sta sera e anche questa secondo me è molto carina.
Trovo sia Arthur che merlin davvero IC.
merlin che mette un tappetino con tanto di paperelle in bagno ci sta come ci sta che quel somaro di Arthur se ne accorga dopo più di un mese. Se se ne fosse accorto subito non sarebbe il somaro che è ^_^
Bella la spiegazione di Merlin. E' scontato dire che il biondo sia sempre stato troppo impegnato per accorgersi del tappetino ^_^
La trovo deliziosa, una FF simpatica e piacevole da leggere.
Brava.

11/11/11, ore 22:47

Allora... *Ti avverto già da ora, non vado d'accordo con le recensioni perché faccio uno schifiodo.*
Sai che non ho mai pensato a Merlin e Arthur come un coppia? Bè... è sconvolgente essì, anche perché penso che Arthur sia molto più bello e stupido di Merlin.
*ed ora moltissime fan si accaniranno accaniranno contro di me*
Sai che se mio fratello leggesse questa storia gli rovineresti l'adolescenza? ahahahah.
A parte gli scherzi.
Sei bravissima a scrivere, diciamo pure che io ai tuoi livelli ci arriverò solo quando gli asini voleranno.
*oh guarda un asino che vola, a no scusa era un maiale.*
[ho un senso dell'umorismo pazzesco, cacchio >.<]
E' troppo divertente il tappetino con le paperelle, fanno il verso?
Il pezzo più divertente è quando fai:
"Sotto la doccia sei fin troppo impegnato a fare altro"

Bè poi okey , ho altri milleduecento complimenti da farmi, ma emh, te l'ho detto che sono leggermente svogliata?

Scappo prima di dir altre st...upidaggini.

Un bacione. Miù*
*.*

07/11/11, ore 14:32

Galeotto fu il tappetino <3
No, ma hai il coraggio di dire che questo è un cattivo esordio?
È un ottimo esordio nel fandom, e guai a te se mi contraddici u.u *spupazza
No, davvero, scrivi bene e questa storia è maliziosa, divertente e fluff tutto al punto giusto. Adoro le AU, e non vedevo l'ora che tu mettessi in pratica quella tua idea "del collage" .
Sono MOLTO IC, non credere il contrario. Merlin e le sue stramberie, la poca pazienza di Arthur, i loro battibecchi, le loro scopa...
Emh, sì.
Insomma, davvero un buon lavoro, mon amour **

Complimentissimi e benvenuta nel fandom!

Somo

PS: lo so, Merlin è praticamente una droga.
Ci siamo passate tutte u.u

04/11/11, ore 19:37

Eiihhh, finalmente eccomi qui!! Non so quante fic dovrei commentare ma mi sono presa una specie di "settimana sabatica" ahah xD
Semplicemente sono così stanca...
ma valeva la pena di commentare questa fic!! *___*
Innanzitutto, mi piace un casino, sappilo u.ù E' breve ma va subito al punto, e questo non guasta, e per di più è slashosa!!

L'idea di un Arthur infuriato con il tappetino con le paperelle è meraviglioso, potevo proprio vederlo, col volto rosso e l'espressione tra il sorpreso e lo schifato.
E il Merlin perversion mode on... oooooooh °ç° figaggine allo stato pure, yesssss
Era proprio ora che facesse il primo passo LUI per una volta, no? u__ù
Eh eh... sappiamo tutti che a nessuno dei due importa realmente di quel tappetino [con le paperelle, aaaaww, lo voglio :3], sono troppo impegnati a scopare discutere del debito pubblico >__>

Ancora complimenti, questa storia è fantastica!
Continua così, e a presto!! :D

04/11/11, ore 16:19

Prima di tutto: benvenuta nel fandom da parte mia! Una nuova slasher fa sempre piacere, e se poi parte con queste deliziose premesse merthur, non può che migliorare! *_*

La tua fic mi è piaciuta molto, è la giusta dose di ironia, umorismo e sensualità accennata, e poi li trovo entrambi IC: Arthur e le sue sfuriate e il suo orgoglio asinino e Merlin, che alla fine se lo rigira attorno ad un dito e gli fa fare ciò che vuole. *ç*

Il tappetino vilipeso, per inciso, lo trovo bellissimo; e questo dimostra ancora una volta che l’asino è idiota, XD e merlin ha buon gusto! ^_=

03/11/11, ore 14:37

ahahhahaahah....sì, sì ok, mi hai convinta..detesto ammetterlo (-.-) ma avevi ragione: urlano sesso..
brava ;P un bacio.

02/11/11, ore 19:17

Innanzitutto: Arthur ha dei gusti alquanto discutibili. Quel tappetino è una figata cosmica, spaziale e astronomica...E lui vuole sbarazzarsene?! No, davvero: se non lo vuole, che lo dia pure a me, chè ne faccio una reliquia XD

"Nessuno ti ha chiesto di pensare, Merlin. Quando diamine l'hai messo lì? E perché?"
"L'ho messo lì un mese e mezzo fa. Perché qualcuno non si fracassasse il deretano scivolando quando si fa la doccia".

Questo scambio di battute è la sagra dell'IC: tanto cazzone e asinini sono i modi di Arthur, tanto sagace e tagliente è Merlin -che Zeus lo benedica! E per fortuna che conosce il modo migliore per ridurre l'adorabile testone al silenzio XD
ASpetto la famosa BDSM con la gogna, eh! *__*
Un baciotto,
Marta

02/11/11, ore 12:03

Sei ancora sicuro di voler sindacare sulle paperelle del tappetino?

ahahhahaha alla fine mi sono messa a ridere XDDD
non credo sia opportuno sindacare ancora sulle paperelle XD
molto carina come idea! *_*

02/11/11, ore 00:59

ò__ò voglio un tappetino antiscivolo con delle paperelle e con questo ho recensito. OK. Scherzavo. La storia nonostante sia corta è davvero ben scritta e divertente. Leggera e scorrevole. Davvero brava! Un bacio Sui.

01/11/11, ore 21:47

NO...non è possibile...Ti ritrovo anche quì!
Probabile che tu non ti ricorda di me ma io sì  *Stelle perdute riecheggia*
Comuqnue bellissimo scritto, semplice e senza troppi fronzoli! E, in aggiunta, abbiamo un Merlin ed un Arthur assolutamente IC (secondo il mio parere di slashomane ù.ù).... quindi perfetta e bravissima^^

Alla prossima
kisses

_Electra_

01/11/11, ore 21:10

Ma cche cccarinooo :D  Sono assolutamente loro,battibaccano tanto,ma in fondo,si vogliono bene. MOLTO bene ^^ Come esordio su Merlin direi che è andato alla grande,almeno,a me è piaciuta molto questa tua micro-storia :) E poi immaginare Artù che si dirige infuriato verso una sciallissimo Merlino sventolando il tappetino che hai messo come immagine all'inizio...è il top !! Spero che continuerai a scrivere su di loro,perchè leggerei volentieri altre fic come questa. Allora,a presto (?) , Akunamatata