Sapphģrus High School
di Nais

29/06/12, ore 20:21

Oh ciao!
Eccomi qui a leggere il capitolo scritto da te u.u
Brava! hai fatto un'ottimo lavoro :3
Gią m'immagino che tra i due ragazzi e le ragazze nascerą del tenero. Magari la gemella di Ilirra riuscirą a cambiare Daimos..uhm, chissą. Ok basta, mi hai incuriosita quindi passo al prossimo e ti faccio ancora tanti complimenti, sia per le descrizioni che per la grammatica ( lo vengo a dire a una che ha finito l'esame di maturitą?XD)
>Ti saluto e alla prossima u.u

29/06/12, ore 20:13

Heilą!
Ciao ragazze u.u
Allora, innanzitutto vi faccio tanti complimenti. mi avete incuriosita parecchio con questo primo capitolo, cosģ corro subito a leggere gli altri...dopo averlo recensito come si deve xD
Dunque, Ilirra mi sta gią simpatica , e posso capirla per quanto riguarda i gusti musicali. insomma, anche mio padre ascolta musica "strana" cioč. non č strana, č che non saprei come descriverla...perchč tutto sommato mi piace. E? di genere totalmente diverso da quello che ascolto io... lui si da alla classica xD ma non siamo qui per parlare della musica, no?
Torniamo al capitolo. Uhm...la casa. Con le descrizioni che Nebula ( la mia mammona *-*) ha fatto, sono riuscita a focalizzare perfettamente le immagini. Riuscivo a immaginarmi tutto quanto u.u
Bhe..credo di aver detto tutto, passo al prossimo capitolo.
Bye bye ragazze :3

24/05/12, ore 11:17

Che bello, il bacino portafortuna!!! XD
Comunque, seriamente, mi è piaciuto questo capitolo. L'ho letto davvero molto velocemente, praticamente l'ho divorato. Daimos mi è davvero simpatico, sì sì. E la piccola Sheela è semplicemente adorabile. Chasios invece è un po' fuori di testa, ma mi fa morire dalle risate.
Secondo me comunque è davvero un'ottima idea quella di cambiare font e colore del capitolo a seconda del personaggio, anche perché aiuta anche a non perdersi con i personaggi e i punti di vista ecc ecc... Detto questo, ti lascio con un bacino portafortuna! <3

09/02/12, ore 15:12

Mi sarebbe piaciuto poter recensire mooolto prima, ma purtroppo ho avuto problemi di connessione e anche di computer (visto che mi si era rotto -.-). Comunque alla fine sono venuta a leggere. E anche a recensire.
Aenad mi è molto simpatica (e stranamente la pronuncia del nome l'avevo azzeccata prima ancora che me la spiegassi! XD ). Comunque, ti faccio i miei complimenti perché solo con un capitolo sei riuscita a rendere alla perfezione il suo carattere. Mi sembrava una persona vera, in carne e ossa, dico sul serio.
Anche il modo in cui è scritto mi piace.

13/11/11, ore 12:10

Ciao!!! Non appena ho visto che avevate postato questa storia, mi sono detta che dovevo leggerla assolutamenteee!! ^^
Mi sta piacendo molto da questi due primi capitoli. Ilirra mi sembra piuttosto simpatica, mentre Chasios mi fa morire dalle risate. XD
Davvero molto carini, ben scritti tutti e due, anche se ho notato uno stile leggermente più serio nel primo capitolo (l'ho capito subito che era il chappy di samy!) e uno invece più allegro e scherzoso nel secondo. Mi sono sembrati molto adatti anche ai personaggi, comunque.
Riguardo a questo capitolo, vorrei farti notare solo una cosa:
"-Dove gli hai visti l'ultima volta?" Ti consiglio di correggere così: "-Dove li hai visti l'ultima volta?"
Per il resto... Non ho altro da dire.
Metto la storia fra le seguite così non mi perdo nessun capitolo! ^^
 Do