Stop hoping, start believing.
di thatsmybreath

06/01/12, ore 00:25

oddio ti odio <3!!!
ç.ç
è ASSOLUTAMENTE STUPENDERIMMO (?) DJKASLHDFJKSFGHJKSGFHJKDSGFKLJSDGHFKLJDGSFKLJSDGHAFJKDGHLFJGD *-*
Ero così innamorata, confusa, triste e poi depressa che per consolarmi ho preso acqua e cioccolato....
come puoi dire che è una schifezza?!?!?!? allora i miei? ç.ç oddio mi piace un sacco!!
Zayn sei un grande che hai capito che devi lasciarla a Harry..
Hazza...cavolo!!! capiscila, se uno come Zayn ci prova,si ricambia ma si riesce a resistere allora significa che ti ama!!!!! suuuuuuu basta con questa confusione!! anche perchè pure nella mia ff c'è un confuso (?) e quindi sono confusa!! (mm non ha molto senso ma ok)
aaaaaaaahhhhhhhhhhhhh non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Fai presto o mi resta la depressione e la trasmetto alla mia ff (?)!! ahahaahahah no prenditi il tempo che ti serve...sperando che sia poco!! ahahahah
*Ansiaansiaansia* ^-^
(ho scritto quello che mi passava per la testa..se ci sono errori o ho sparato cavolate scusa..non c'ho lo sbatti di rileggere ahahaahah)
-Jas xx

05/01/12, ore 16:31

Allora che dire? Stupendo, davvero *.*. Aaaha, mi ha fatto ridere la parte di Carlie la 'barbona' ahaha, me la immagino. No ): Harry e Carlie devono stare insieme come Louis deve stare con la carota, Zayn con lo specchio e Liam e Niall insieme! Quindi I N S I E M E (capito?) Ok, detto questo ti dico: CONTINUA, perchè è stupendo e perchè mi sono appassionata : D sajdndve! (?) Bye and Keep Calm 'cause im me (?)
Ok, sono andata.
Bene, Sciao bella ;;;)

25/12/11, ore 16:41

Assolutamnte dshbujhfdujdsf, é stupendo *-* davvero. continua,  e poi nn so chi scegliere metti Charli con tutti e due :D **

15/12/11, ore 10:36

Allora, come dire? mmh.. *pensando*: complimenti. Davvero, sei bravissima, e mi ci sto affezionando alla storia! Continua ti prego, se no vengo lì e ti stacco il collo ù.ù *lodiceelofa* Ora un bacino,
PS: Harry o Zayn? Oddio, troppo complicato, decidi te.

06/12/11, ore 23:13

eeeeh zaaayn eeeh zaaayn! btw mi piace la relazione tra alice e caroline :3 e poi questo intreccio harry/zayn *-* absksbsi non vedo l'ora del prossimo capitolo i love you <33

06/12/11, ore 21:33

OMG LOVE IT!!!! *-*
giuro!! Alice che sta con niall..tu che ti trasferisci..il mio amore che ..beh..E' UN AMORE!! ahahah wow bellobello!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!! =))
-Jas =3

01/12/11, ore 22:32

aaaaaaaaaaaa *-* zayn, harry. oddio questo è un problema o: mi piace tantissimo comunque questo hazza innammorato :33 che cucciolo ahahaha continua presto sbalans

30/11/11, ore 21:11

AWW mi piace un sacco!! =)

che dolce che è Harry! e poi c'è il mio amore che è <3 ahahaha
non vedo l'ora che esca l'11° capitolo! =3

JAY

30/11/11, ore 17:15

scrivi davvero bene e la tua ff mi piace un botto *u*
per cui, continua! :3

un bacio xx

30/11/11, ore 16:01

E' assolutamente stupenda, sei bravissima a scrivere, plz voglio il continuo! ADESSO. *ùù*, sono sicura che ti verrà in mente qualcosa ed adesso:

Harry O Zayn  ?????

xx

27/11/11, ore 14:08

“Ah no? Allora siete entrati dentro per scambiarvi le carte dei pokemon senza vestiti addosso?” AHAHAHAHAHAHAHAHAHA MUOIO :3 vabbeh apparte tutto, Cecilia scrivi da DIO *-* giuro mi sta prendendo tantissimo la tua FF continuala presto, la amo sbajavsks M.

25/11/11, ore 22:12

like it a lot =3
ma già lo sapevi!! ahah

J.

20/11/11, ore 11:24

MA CHE CAVOLO COMBINA HARY?!
E quella là? di prego continua presto, devvo A S S O L U T A M E N T E sapere come finisce! Cioè cosa succede adesso? quindi Hazza e Carlie chiariscano!
Capitolo bellissimo come sempre :)
Marty

13/11/11, ore 21:29

Ma... TRASGRESSIVE! Non me lo sarei mai aspettata da te, cucciolotta!
ahahah btw il capitolo mi è piaciuto, sebbene come hai detto tu sia "di passaggio"
voglio leggere cosa succede adesso!
il mio animo cinico mi porterebbe a scrivere "Carlie arrivò a Londra, era così eccitata! la prima cosa che lesse su un giornale, però, la distrusse: Harry stiles e la sua nuova ragazza, tizia tal dei tali!"
ti prego, ti prego, lo fai succedere?! sarebbe molto più intricato!
tipo Beautifuuuul!ahahah un bacione <3

12/11/11, ore 15:44

io amo questa fan fiction.
si.
la amo hfdjshfdksfsdh *-*
tipo che se tu adesso mi vedessi mentre la stavo leggendo ahahahah stavo sorridendo, giuro sembrava di vedere te insieme a styles!
poi nel capitolo prima il sex on the beach stavo scoppiando letteralmente AAHAHHAA
continuala amore <3