Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thatsmybreath    05/01/2012    2 recensioni
"ahahah lo so Harry, ma come facevi a saperlo? Cioè credi ancora nel colpo di fulmine?"
"Ho rincominciato oggi da quando ti ho vista". Erano parole mielose e sdolcinate ma mi scesero le lacrime agli occhi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Zayn non posso"staccai delicatamente le mie labbra dalle sue restandogli però ancora vicina in modo da permettere al suo profumo di arrivarmi alle narici
"Si scusami è colpa mia"
"Non devi scusarti, quello che stava per succedere non è successo, basta"
"Non so cosa mi sia preso davvero"
"Io lo so invece" -lo vidi alzare gli occhi proprio all'altezza dei miei-" hai fatto quello che ti sentivi di fare, molte volte non possiamo comandarci"
"Ma io non ho mai voluto fottere la tipa ad Harry"
"E grazie al cielo per poco non è successo, neanche io lo voglio tradire, però mi sono lasciata trasportare dalla situazione. Tu mi piaci Zayn, ma non voglio mandare a puttane la mia storia con Harry capisci?"
"Capisco, e io non voglio rovinare la mia amicizia con lui"
"Tutto a posto allora?"
"Tutto a posto piccola, però non mi dimenticherò facilmente questi momenti, fattene una ragione"
"Per me è lo stesso, posso farti una domanda?"
"Spara, però sediamoci sul divano che sono stanco" lo seguii nel mezzo del salotto fino a lasciarmi andare insieme a lui su cuscini morbidi di pelle bianca.
"Come mai mi hai baciata quella sera quando mi hai riportata in albergo?"
"Non lo so, avevo voglia di farlo. Mi sembravi così debole, fragile, sapevo che stavi soffrendo e non volevo abbandonarti. Ma da un altro lato immaginavo fossi ancora ubriaca e speravo non te ne fossi accorta, io non posso stare con te. Non riesco nemmeno io a capire quello che provo, sei una ragazza splendida, capace di cambiare una giornata con un semplice sorriso, sei timida ma allo stesso tempo tosta. Tu mi piaci però l'unica cosa di cui sono sicuro è che Harry ti merita di più, non si merita di essere tradito o lasciato. Appena ti ha vista a Milano ci ha detto che ti doveva conoscere che avevi qualcosa di speciale, provava una certa attrazione verso di te, non solo fisica ovviamente"- scoppiò in una lieve risata-" posso dire che si è subito innamorato di te. Come ti ho detto prima è sempre stato uno con la mano facile nei confronti delle ragazze ma ti posso anche assicurare che con te è diverso. Quindi scusami ancora per prima, ti ripeto che non so cosa mi sia preso."
Quelle parole mi avevano sorpresa, non mi sarei mai aspettata dei discorsi del genere da Zayn Malik. Si non lo conoscevo da una vita, ma sapevo di potermi fidare di lui, come che con gli altri quattro. Qualsiasi ragazza avrebbe venduto l'anima per essere al mio posto, che non era poi neanche così facile da mantenere.
"Sta succedendo tutto troppo in fretta Zayn, io cerco di pensare al presente ma non sempre ci riesco. Com'è possibile che tutto questo sia capitato a me?"
"Non lo so, ma so che entrambi dobbiamo apprezzare quello che abbiamo e vivere al massimo quello che sta accadendo."
"Ti voglio bene, tanto"
"Io di più Caroline"
mi strinsi forte fra le sue braccia, fra le braccia del mio Zayn, che sarebbe rimasto solo un amico. Entrambi eravamo consapevoli che il nostro rapporto non sarebbe mai stato come quello di un fratello e sorella, ma non potevamo andare oltre all'amicizia, forse solo in un altro universo, perché io amavo Harry che era uno dei suoi più grandi amici, uno dei suoi compagni di quella band che li aveva portati al successo. Anche senza un solo componente non sarebbe mai stata la stessa cosa quindi non si poteva rischiare. Mi sorprendeva il fatto che avevamo "chiarito" tutto in così poco tempo, giusto qualche settimana prima mi ero accorta di essere attratta da lui, ed ora avevamo capito che non poteva funzionare, o meglio non volevamo farla funzionare, non volevamo provare. Io non volevo lasciare Harry e al massimo che avrei accettato di fare la troia dovevo scegliere uno dei due. Era la decisone più veloce che avevo preso in tutta la mia vita, ma non ne ero pentita, per una volta non avevo mandato a puttane qualcosa di importante, o almeno così credevo finche i passi frettolosi di qualcuno sull'asfalto fecero girare sia me che Zayn verso la porta.
"Chi è?" nessuna risposta
"Secondo me è qualcuno che ha scambiato questa casa per un'altra e poi se ne è accorto ed è scappato"
"Ma non dire cazzate Carlie, era qualcuno che ci conosceva o almeno che sapeva che qui vivono Harry Styles e Louis Tomlinson."
"Se lo dici tu, ma tanto ormai se ne è andato"
"Tu avevi chiuso la porta quando sono usciti per l'intervista?"
mi guardò una specie di faccia da rimprovero
"Ops."
"Complimenti, siamo stati tutto il tempo con la porta aperta"
"Senti eravamo tutti preoccupati per te che eri svenuto e mi sono dimenticata di chiuderla."
"Non mi sorprendo se qualcuno è entrato mentre eravamo di sopra"
"Sì ma la casa è a posto quindi stai tranquillo che nessuno l'ha svaligiata"
"Speriamo, la cosa però non mi convince"
"Ragazzi siamo tornati!"-
la voce di Louis interruppe il silenzio che si era appena creato-" come stanno i miei bambini?" disse venendo verso il salotto; mi scostai dalle braccia di Zayn e mi alzai in piedi per raggiungerlo.
"Ciao Tomlinson" lo baciai sulla guancia
"Ciao bellissima, allora com'è andata? Sta bene Zayn?"
"Sì sta benone, è di là in salotto sul divano"
"Mamma mia quello è un ragazzo davvero fancazzista"
mi disse dirigendosi verso di lui, mentre io andai dagli altri
"Ciao Liam" lo abbracciai appena mentre lui mi diede un bacio sui capelli
"Come mai ce li hai bagnati?"
"Una lunga storia, colpa del malato"
"Bene, meglio non sapere cosa avete combinato voi due"
scoppiai a ridere e andai a stampare un bacio sulla guancia anche a Niall che si stava ancora togliendo il cappotto.
"Ragazzi ma dov'è Harry?" chiesi abbastanza sorpresa, non si staccava mai dal gruppo e poi quella era casa sua
"Non lo sappiamo, è sparito"
"Come è sparito Louis?! Spero che tu stia scherzando"
"No sul serio non sappiamo dove sia andato, ha detto che aveva voglia di stare da solo oggi pomeriggio"
"Ma com'è possibile? Io ero convinta che sarebbe stato con me"
"Carlie non lo so, prova a chiamarlo"
"Ohi gente voi avete già pranzato? perché io ho fame"
urlò Niall dirigendosi verso la cucina. Non riuscivo a capire, i ragazzi sembravano stranamente tutti tranquilli dal fatto che Harry se ne fosse andato per i fatti suoi, al contrario mio invece che mi chiedevo il motivo.
"Io vado a cercare Harry ci vediamo dopo" dissi andando verso la porta e infilandomi il cappotto, Zayn mi raggiunse poco dopo.
"Carlie stai tranquilla lui sta bene, non è la prima volta che fa così sennò ci preoccuperemmo anche noi. E poi hai ancora i capelli bagnati e se vestita... guarda come sei vestita" mi guardai dalla testa ai piedi notando che ero ancora con i pantaloni della tuta del mio ragazzo rivoltati in fondo e infilati per la maggior parte dentro gli UGG e la maglietta di Louis che mi arrivava a metà cosce. Sembravo sul serio una barbona.
"Non importa Zayn, dai tanto qui non mi conosce nessuno a parte voi"
"Fai come vuoi allora tanto la reputazione è la tua, però stai attenta, se hai bisogno o ti perdi chiama, perché non so dove sia andato Harry"
"Io credo di saperlo invece"
-mi alzai leggermente in punta di piedi per raggiungere la sua guancia, ed uscii di casa-"A dopo ragazzi!" urlai per farmi sentire anche dagli altri.

L'aria di inizio novembre era decisamente pungente sulla mia pelle. Mi misi il cappuccio in testa e mi strinsi la grande sciarpa di lana bianca intorno al collo, non mi ricordavo facesse così freddo in Inghilterra. Sapevo dove andare, qualcosa mi diceva che Harry era lì, doveva essere lì. Presi la metro per fare più in fretta e dopo qualche minuto a piedi arrivai, grazie al cielo che avevo una buona memoria e mi ricordavo la strada dal centro. Entrai nel parco, camminando sull'erba coperta di brina con il vento più forte che mi scompigliava i capelli; se non fossi stata preoccupata avrei riso di quella situazione, sembrava una scena da film malinconico. Ecco che lo vidi, era seduto su una panchina, quella panchina dove mi ero seduta settimane prima con lui. Sembrava strano, triste, scazzato, non riuscivo a capirne il motivo ma avevo paura di avvicinarmi, non volevo disturbarlo.
"Complimenti, mi sei venuta a cercare." mi aveva vista, la sua voce era incazzata, mi avvicinai e mi sedetti di fianco a lui.
"Ero preoccupata per te, non capisco perché non sei tornato a casa, ti aspettavo."
"Sì certo mi aspettavi mentre te la facevi con uno dei miei migliori amici."
"Come scusa?"
"Hai capito benissimo di cosa sto parlando, non fare finta di niente"
"Io non sto facendo finta di niente, non capisco cosa tu stia dicendo. Io non mi sono fatta Zayn, come potrei?"
"Potresti eccome perché ti ho vista"
"Hai visto male allora."
"Ma la smetti di prendermi per il culo?"
- si voltò verso di me, e potrei giurare che aveva quasi le lacrime agli occhi per la rabbia-      “Guarda dimmelo piuttosto che preferisci lui, me ne farò una ragione, ma non prendermi in giro. Comunque non me lo sarei mai aspettata da te."
"Se mi ascoltassi ti spiegherei tutta la storia e che non abbiamo fatto niente te lo giuro. Comunque se ti ricordi sei stato tu il primo a pigliarmi per il culo, in discoteca, eri ubriaco e ci hai dato dentro con la tua ex, sinceramente la cosa mi ha molto schifato, ma ti ho perdonato lo stesso perché mi hai fatto capire, e lo spero veramente, che non era tua intenzione. Quindi vedi di smetterla di fare conclusioni troppo affrettate, perché sbagli. Poi hai avuto il coraggio di dirmi che mi ami, quindi dovresti fidarti di me."
Alcune gocce di pioggia incominciarono a scendere piano piano dal cielo, ma non sembravano cambiare minimamente la situazione, lui era lì immobile di fianco a me che mi fissava e io facevo altrettanto. Sentivo i capelli già umidi bagnarsi ancora di più e aderire alla mia faccia, mentre i suoi ricci man mano si dispiegavano, pioveva ancora più forte.
"Vi ho visti, sono tornato a casa un po’ prima degli altri perché non mi sono fermato in un bar, ho notato la porta aperta e sono entrato per farvi una sorpresa e vi ho visti i piedi che vi baciavate, allora sono corso fuori."
"Non ci stavamo baciando, stava per succedere, ma entrambi abbiamo capito che non era la scelta giusta, perché io non voglio perderti Harry."
"Eravate comunque molto vicini e io ho tirato le mie conclusioni"
"Bene non dovevi farlo."
"Come faccio a crederti?"
"Come ho fatto io."
"Non lo so, cioè fosse successo a te con qualsiasi altra persona ti avrei "perdonata" come hai fatto con me, ma ora è diverso capisci? Si tratta di te e Zayn, non di te e uno sconosciuto. Tu lui lo vedrai tutti i giorni, anche se non vi siete baciati sono sicuro che lui ti piace."

"Sì mi piace, c'è qualcosa di lui che mi attrae ma tu mi piaci di più Harry, non so più come dirtelo. Ora con Malik ho chiarito, rimaniamo amici, buoni amici, non è facile ma non ho alternativa. Certo non si verrà mai a creare un rapporto come con me e Louis, per me lui è come un fratello, ma nella vita si deve scegliere e io ho fatto la mia scelta, dammi una possibilità. Forse noi due abbiamo fatto tutto troppo in fretta, ma mi sono piaciuti i momenti che ho passato con te e voglio viverne ancora di più belli. Ora però io ho finito le cose da dirti, se non mi ascolti." feci per alzarmi dalla panchina, quando lui mi prese per il braccio e mi fece risedere
"Non andartene."
"Scusa ma se devi ancora fare l'incazzato io preferisco andarmene e tornare a casa mia."
"Dammi tempo."

"Come scusa? Vuoi una pausa?"
"Forse sì, hai ragione abbiamo corso troppo, ma io non potevo lasciarti scappare, volevo conoscerti in fondo."
"Fin qua c'ero arrivata da sola, spero solo che tu non abbia fatto così per colpa di quei tuoi fottuti ormoni."

"No, c'era molto altro di te che mi interessava, sei splendida, però forse mi sono lasciato trascinare troppo e ora questa cosa mi ha fatto aprire gli occhi.”
"Se non lo sai tu. Comunque cioè tu hai avuto l'intenzione di metterti con me, di dire che mi amavi, di fare l'amore più volte, di tradirmi e poi pentirtene, e ora mi chiedi una pausa?"
"Forse è la cosa migliore per entrambi."

"Ma fottiti guarda, sono stata una cogliona a stare al tuo gioco, punto. Altro che colpo di fulmine."
"Ma io non scherzavo le volte che ho detto di amarti, ti amo ancora."

"E allora perché adesso mi stai scaricando così da un giorno all'altro? La pensavi così anche stanotte? Perché allora avresti dovuto avvisarmi prima, non usarmi per un’ultima volta."
"Non lo so nemmeno io"
"Allora rifletti e quando hai deciso fammi uno squillo, se decido di rispondere bene, sennò ti fotti."
mi alzai decisa e sotto la pioggia che mi bagnava il viso insieme alle lacrime, mi incamminai verso l'uscita del parco. Avevo conosciuto un lato di Harry che non avevo mai notato, non avevo mai pensato al fatto che anche un ragazzo potesse essere così confuso. L'unico mio problema adesso era che per la prima volta nella mia vita, mi ero innamorata. Non avevo mai provato nulla di simile per un ragazzo, avevo sempre avuto solo storielle mezze sminchie delle quali mi ero subito dimenticata, anche se erano andate oltre che semplici baci.
Adesso era diverso, mi piaceva sul serio, io avevo davvero bisogno di stare con lui. Quanto mai mi ero concentrata sul fatto che mi piaceva anche Zayn, potevo arrivarci da sola che la cosa non poteva funzionare, non avrei dovuto "confrontarmi" con lui. Ora avevo semplicemente mandato tutto a puttane, ma non avevo la forza di reggere una pausa da quel ragazzo che amavo.
Non stavo nemmeno guardando dove andavo, camminavo velocemente sotto la pioggia, camminavo e basta.
 

PLEASE LOOK HERE
Scusatemi, scusatemi, scusatemi per il ritardo ma sono stata un po’ impegnata in queste vacanze e soprattutto la signorina ispirazione non ci teneva ad arrivare. Sinceramente non mi convince molto questo capitolo, quindi mi scuso anche per la schifezza che ne è venuta fuori ma dovevo farmi perdonare quindi l’ho pubblicato comunque. Vi chiedo lo stesso di lasciarmi una piccola recensione, che sia positiva o critica, per sapere cosa ne pensate, perché siete gli unici che mi spronano a scrivere quando leggo i vostri commenti. Quindi se volete sapere il continuo recensite please :3
Ah dimenticavo, nel frattempo ho pubblicato anche un’altra fanfiction, sempre sui OneDirection, e se avete voglia di leggerla mi fareste molto piacere, potete passare qua: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=910573&i=1
Spero vi piaccia anche questa!
Grazie ancora per tutti i commenti e per chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate vi voglio bene *-*
Hope you like it!
Un bacione
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thatsmybreath