Chuck vs il College
di M4RT1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/01/14, ore 20:58

sono commossa! BELLISSIMA! è finita... in un giorno mi sono letta tutto, appena avevo 5 minuti di pc mi leggevo un capitolo! che bella storia! Complimenti! è stupenda! GRAZIE!

11/01/14, ore 20:54

UUUUUU Ecco la svolta!! voglio proprio vedere come la continui! ^_^

Ok dopo aver letto questo posso definitivamente morire! XD non riesco piu a legfere dal ridere! XD

11/01/14, ore 15:53

Nuooo! Buahahaha questo capitolo mi ha fatto letteralmentelmnte rotolare!! Me li vedo troppo! XD come quando cerco di fare qualcosa con i miei compagni XD voglio alla StandFord! XD che figata sarebbe trovarsi Chuck XD OK LOL sto delirando.....

"Fenomenale, piccola!" no cioè vi giuro che ho letteralmente sentito Devon che pronunciava quelle parole nella mia testa! XD

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sto imapazzendo! ragazze vi prego ma scriveteci un libro o... non lo so... andate direttamente da Zach o alla NBC!!! voglio vedermi ste scene sullo schermo! troppo epicheee!!!

Voi due siete geniali! no davvero!!! mi sembra di essere nel telefilm! MITICHE!

11/01/14, ore 14:31

no ma.... cioè sono 13 righe e gia mi sta facendo impazzire!! XD waaaaaaaaaaaaaaaa hhahahahahaha bellissimi chuck e morgan! XD fantastica!

ahahahahahahah fantastico, mi sto ammazzando dalle risate anche quasi un anno dopo, complimenti sei bravissima!

03/04/12, ore 19:26

E' un capitolo triste, lo so, ma cosa ci aspettavamo?
Chuck viene espulso per colpa di Bryce... :S E tu hai saputo esprimere tutte le sue emozioni,
nella tua scrittura ci sono i suoi veri sentimenti, scommetto che nemmeno Chuck avrebbe potuto esprimerli meglio!
Complimenti, hai davvero un grande talento nella scrittura, ora ti segnalo la parte che mi ha colpita di più!
"Bryce non c'è. Bryce non c'è mai stato." E' stato un piacere! :)
Tua,
Skyler

23/03/12, ore 21:32

Martyyyy! TwT
Uaaah, non può finire. Insomma, era tutto troppo comico! Troppo divertente! Uh, mi spiace che questa storia sia già finita ...

Ma visto che questo è l'ultimo capitolo di questa simpaticissima ff, ho deciso che avrò un assistente. ùwù
ASSISTENTEEEE!
Pubblico: ... Ohi, mi sa che fa sciopero, Fede.
Fede: NUUUUU! IL MIO SEBASTIAAAAAN! LA STORIAAA! Il cane, il gatto, IL CRICETO! çAç
Pubblico: Urge trovare una soluzione al problema. *tutto il pubblico va dietro a cercare "l'assistente"*
Fede: Oppure ... CIABATTA-JILL! BD
Arriva Jill. Fede frega il Death Cannon di Kid in maniera simmetrica e la polverizza.
Tutto il mondo esulta.
Chuck: Nuuu. T.T
Fede: Chuck, vai da Sarah. Su. U.U *spinge Chuck dietro le quinte*
Pubblico: >:°

Ok, tutto questo stupido siparietto (inutile) per dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Davvero un bel lavoro, caLa. <3 Ah, e grazie a te per avermi citato, e per aver scritto questa ff.
Concludo dicendo che la ff in generale mi è piaciuta tantissimo, che vado a recensire l'altra storiella, e che vado a cercare il mio assistente. <3
Assistente Sebastian: NUUUU. TwT
Auuu revoiiir, Martììì! A presto!

Fede

23/03/12, ore 17:30

Prima di tutto mi scuso profondamente per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma ho avuto dei problemi a scuola e a casa e usavo raramente il computer.
Devo essere sincera, mi dispiace veramente tanto che sia finita! Per quanto non sopporti Jill (cause di forza maggiore, conoscendo quello che succederà dopo non riesco proprio a sopportarla) iniziava a piacermi la sua presenza nella vita di Chuck anche se ovviamente non posso che essere contenta, se no non avrebbe mai incontrato Sarah ecc ecc. Inoltre adoro i tuoi messaggi che mi inviavi per posta dicendomi che avevi aggiornato, mi erano utili ahahaha ma questo non c'entra niente con la storia :)
Parlando del capitolo nello specifico, è molto bello, anche se un po' più triste rispetto agli altri, la conclusione è veramente fantastica ;)
Alla fine di tutto questo scrivere (sicuramente ti ho annoiata) posso solo dire che sono contenta di aver letto questa fic e sono emozionata di essere stata menzionata nei tuoi ringraziamenti :D
Spero scriverai qualcosa presto, alla prossima :))

22/03/12, ore 22:22

Sigh sigh *piange disperatamente*
La mia piccola storia, la nostra piccola creatura...
*Riprende un contegno*
Bene, sono qui a recensire il capitolo della nostra storia perchè è necessario *piange*: innanzitutto ringrazio anche io le nostre recensitrici, davvero grazie tante. Probabilmente senza di voi non avremmo mandato avanti la storia (sì, perchè anche se è stata pubblicata da Marty e probabilmente la maggior parte di voi mi ha ignorato *piange* ci sono stata anch'io ç_ç). E poi un saluto speciale va ai nostri amici del College. Mi mancheranno *piange ancora*
Okay, basta, la finisco. Anche perchè più che una recensione è una NdA extra o.o
Grazie tante a tutti ^^

22/03/12, ore 22:10

wow M4RT1!! hai perfettamente ragione. hai fatto bene a finirla così. è vero, ti lascia l'amaro in bocca, e pensi "povero Chuck". Ma la vita al college di chuck finisce così, in modo amaro, e saptutti cosa succede dopo. Bel finale, davvero. Mi è piaciuta molto la tua ff. Molte ff su chuck racconta della storia fra lui e Sarah, altre variano chuck e cambiano la storia a loro piacimento (come me per esempio). tu invece non hai cambiato nulla, hai raccontato quello che era il preque diciamo... e sarebbe potuto essere così davvero. quindi bravissima!! ottima ff e ottimo finale ;-)
complimentissimi ancora, kiss,
Sophie

02/03/12, ore 21:43

Maaarti, eccoti ricomparsa, ma cccciao! Dov'eri finita? u.u
Bando alle ciance, il prossimo capitolo più puntuale, io ti tengo d'occhio! Anche se siamo quasi alla fine ciò non ti autorizza a postare in ritardo, chica! Ahahahah comunque Bryce straaano, molto straaano! E Chuck, che scemo non è, se n'è accorto subito.. E guarda ora il becchino amico di Jill! Vai Chuckino (???), tieni gli occhi aperti!
Btw, capitolo divertente e spiritoso come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]