he wasn't good enough for her
di xjonaswhore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/06/12, ore 13:01

devo ammetterlo: la tua storia è fantastica.
hai saputo creare un contesto eccezionale, dando importanza a personaggi anche secondari e non hai concentrato la storia sull'amore dei due protagonisti, ma gli hai dato diverse sfumature.
complimenti :)

19/05/12, ore 14:34

ho letto tutto in qualche ora. scrivi benissimo, complimenti. mi piacciono tante delle tue storie, brava. dasnjjdkasda. xoxo.

25/03/12, ore 17:31

Ma allora sei fantastica sempre non solo in Hide *_*
E' bellissima questa storia l'ho letta tutta d'un fiato!
Davvero fantastica!! grazie della bellissima belissima bellissima bellissima storia!! <3

01/01/12, ore 00:15

Lo so che quella voce di Kate, deve per forza essere la sua, non può essere di nessun altro! Che cosa stupenda che il bambino si chiami proprio Nate, come il loro migliore amico morto. Allison la ammazzerei! Non deve neanche provare a pensare a Nick come ad un amante! Lui è di Kate, punto e fine.

01/01/12, ore 00:14

Mmmm.. Non è che Nick si è sposato con Allison?? Spero proprio di no! Lui appartiene a Kate, punto. Deve passare il resto della sua vita con lei, non ci sono altre opzioni! Adoro quei due ragazzi! E Allison non mi piace, il modo di strafottenza che ha anche nei confronti del figlio è orribile!

01/01/12, ore 00:14

loro c'erano sempre stati l'uno per l'altro, non sono mai stati separati, non possono esserlo proprio ora nel momento in cui forse avrebbero più bisogno uno dell'altro, di essere uniti più che mai. Capitoli deprimenti finiti?? Vuol dire che finalmente hai finito di farmi piangere? Lo spero proprio!

01/01/12, ore 00:14

Che amicizia stupenda! Manca anche a me Nate, ormai mi sento anche io un personaggio di questa storia, mi sono completamente innamorata! Mi sono anche messa a raccontarla a mia mamma perchè mi piace troppo! Comunque tornando al capitolo consiglio vivamente alla signorina Kate di alzare il culo e di tornare dal signorino Jonas!

01/01/12, ore 00:14

Quella lettera fa piangere anche me! Condivido la scelta di Nate di non aver detto a Kate della malattia, insomma di certo lei dopo non lo avrebbe più visto con la stessa faccia, lo avrebbe trattato in modo diverso e Lui non penso proprio che voleva questo e condivido anche il fatto che Nick non l'abbia detto a Kate, in fondo questa era una cosa che doveva fare Nate non Nick!

01/01/12, ore 00:14

Ma tu mi vuoi far morire?? Last time around?? La mia canzone preferita di Nick!! Io ti adoro!! Finalmente Nick e Kate hanno trovato la pace ma qualcosa mi dice che non durerà a lungo.. La madre di Nate sconvolta e piangente sulla soglia di casa Jonas?? Cos'è successo?? Io lo so già!! Ahahah

01/01/12, ore 00:14

Finalmente anche Kate si è decisa a dirgli che lo ama anche lei! E Nate mi ha deluso.. insomma doveva aspettarselo che prima o poi sarebbe successo, che Nick e Kate prima o poi si sarebbero accorti di essere innamorati uno dell'altro! Kate non si meritava di essere trattata così, in fondo non è colpa sua!

01/01/12, ore 00:14

Ciao Allison ciao! Spero di non rivederti mai più brutta oca schifosa che non sei altro! Adesso mi faccio fare una maglietta con scritto "Team Kate"! Anzi me ne faccio fare tante e dopo vado per strada a darle! Ahahah! Nick finalmentesi è dichiarato, ora voglio vedere come reagirà Kate!

01/01/12, ore 00:14

Estremamente schifata da questo capitolo??? Ma stai scherzando?? è stupendo! Finalmente!!!! Sono contentissima ahah!! Era il momento che aspettavo dall'inizio della storia!! Che belloo!!! Però c'è una cosa che mi preoccupa.. Nate! Che succedera?? Sono curiosaaa! Mi sembra di leggerla per la prima volta, mi emoziona ancora come se fosse la prima volta!

Io Allison la picchio!!!
"Nick poggiò le mani ai lati della testa della ragazza, alzandosi come in una flessione.
La guardava dall’alto mentre lei aveva le mani appoggiate al suo petto.
Guardava quelle labbra rosse che sembravano attrarlo come una clamita.
Guardava quei capelli rossi sparsi sul cuscino, che sembravano fuoco.
Guardò quegli occhi azzurri, così belli.
Per un attimo, si chiese se non fosse lei quello che cercava mentre baciava Allison.
Era quello che mancava?
Per quello non riusciva a sentirsi bene mentre baciava allison?
Mentre baciava tutte le altre ragazze?
Era perché loro non erano Kate?"
Questo pezzo è qualcosa di indescrivibile, il momento in cui Nick si rende conto di essersi innamorato della sua migliore amica, stupendo!

01/01/12, ore 00:13

Piace Un casino anche a me la fine di questo capitolo, non aspettavo altro. Come ho già detto, secondo me Kate e Nick sono fatti per stare insieme, si completano a vicenda! è bellissimo il clima di tensione che c'è in questo capitolo. Nate mi fa pena! Povero, adoro il suo personaggio ma cucciolo, mi sembra un pò la ruota di scorta e il terzo in comodo, ma Kate e Nick sono così cucciolosi insieme!

01/01/12, ore 00:13

Questo capitolo non mi è piaciuto molto, ma non nel senso che non mi è piaciuto ma per quello che è successo! Nick lo ammazzerei, come può essersi dimenticato della sua Kate?? Non può sostituire Kate, la ragazza che farebbe di tutto per lui, la ragazza con cui è cresciuto con Allison, la ragazza che fino a qualche giorno prima non lo considerava minimamente! Ma.. Kate + Nick = Nate! Ci avevi mai fatto caso?? Ahahah! Allison ora proprio non la sopporto,se ti piace veramente un ragazzo non ti deve importare di quello che pensano gli altri! Ah e Nate che bacia Kate?? Avevo qualche sospetto che a lui piacesse Kate ma questo bacio non me l'aspettavo! Bravissima, è stupenda!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]