Il più grande spettacolo dopo il big bang
di miseenabime

17/06/15, ore 16:59

Ok, la seconda citazione ci stava benissimo, ma la prima? Sembra messa lì così, come se avessi voluto riempire uno spazio che altrimenti sarebbe restato vuoto. Credo che esista un incantesimo apposta per annullare gli effetti dell' Oblivion, solo che non so se la Rowling ne abbia scritto la formula da qualche parte. Tess

11/07/12, ore 15:16

Ma che caruccia D: La mia cara amica Francy ha scritto che sei un'autrice meravigliosa e di passare assolutamente a leggere le storie dei suoi autori preferiti e di passare assolutamente a leggere qualcosina di loro.
Mi fa una testa così con tutte queste cose =D
Allora, io le Draco/Hermione ‒ Dramione mi sembra un termine dispregiativo ‒ non le considero una coppia degna del mio interesse, e tendo a ignorarla come ignoro pacificamente tutte le coppie che non mi piacciono.
Solo in pochi casi ne apro una, la leggo tutta e la commento. O quando mi trovo di fronte a una Dramione Dramionesca, con Principe delle Serpi e Grifoncina, insomma, quelle piene di cliché vecchi come il primo girdiniere del mondo u.u
A volte però capita di trovarne una con personaggi abbastanza IC e senza stupidate come capelli caframellosi e occhi mercurio o argento.
Be' e la tua appartiene alla categoria di quelle che mi piacciono.
Uhm... complimenti?

04/06/12, ore 21:28

Da premettere che amo questa canzone ... (e il cantante)
e che amo questa coppia ... (soprattutto Draco)
xD
Devo dirti che 'sta FF è Bellissima, mi piace davvero molto!
Complimenti, e alla prossima!
Bacioni,
Charly_18

02/05/12, ore 16:38

Oh, devo dire che non ho mai letto una storia originale come questa. E' davvero stupendo leggere che ogni volta Malfoy le lancia degli Oblivion. Oh ma no!, quella formula magica inventata mi è piaciuta tantissimo. Non ho mai visto niente del genere. Mi piace tantissimo perché Hermione e Malfoy, nonostante si amino, non sono sdolcinati ma cercano di sviare le domande soprattutto da parte della Grifondoro. Aha, ho amato tantissimo quella parte dove lei gli risponde che non è venuta lì per lui. E stupendo il dialogo successivo.
<< Ti amo. >>
<< Non fa ridere. >>
Stupendo questo pezzo. Non è una presa in giro, Hermione. E' la verità. Malfoy ti ama e, strano da scrivere, ma non è dolce o volgare quando lo dice, è neutro. Adoro quando Malfoy non esce dal suo carattere fin troppo gelido e calcolatore. Di solito Hermione risponderebbe con una bocca spalancata oppure occhi fuori dalle orbite invece in questa Fiction ci sono botte e risposte. Stupende, le ho davvero apprezzate! (:
Sì, da come ti avrò scritto questa recensione, avrai capito benissimo che la storia m'è piaciuta alla grande. E ben presto ti invierò una recensione alla tua storia long Per amore della discendenza. Anche quella è una Draco/Hermione meravigliosa. *-*
Alla prossima,
Tanny.

24/01/12, ore 15:20

Ma è una cosa fantastica ! Neanch'io seguo moltissimo Jovanotti , ma questa è la canzone mia e della migliore amica , e la tua one - shot ... sono una cosa meravigliosa insieme . Brava , hai saputo sfruttare stupendamente sia il testo ( e io che mi sentivo la melodia in testa ! ) che il sentimento di quei due .
Ah già , la Grifona ed il Serpente ... che posso dire , insieme li amo perdutamente **
Ti va di dare una letta - e magari recensire - qualche mia one-shot ? La long dramione ignorala , è meglio ;) Non è terminata , è scritta orribilmente ed è da sistemare , però mi puoi dare un parere su qualcun'altra ?
Alla prossima ^^

Angela .

28/12/11, ore 12:28

Ohhhhh! Che bella! É una canzone che spiace molto e la fanfiction che ci hai scritto sopra é una davvero bella!certo ci ho messo un po' a capire ma é colpa del mio cervellino bacato....
A presto!! :)

21/11/11, ore 00:16

Ammetto che non amo la canzone che fa da colonna sonora al pezzo (de gustibus... ma non la trovo nemmeno brutta, tanto per capirsi), eppure tutto lo scritto si incastra alla perfezione.
Ottime le immagini che sorgono alla mente di chi legge, ottima la scrittura, i tempi e i personaggi per quei pochi tratti con cui li dipingi.
Davvero bella, complimenti! :)

Tomoyo

05/11/11, ore 13:22

Ciao, voglio dirti una cosa.. e bellissima e vola nelle preferiteee
Grandiosa questa storia!

_TeMe_

02/11/11, ore 16:28

Ommioddio anche io ho questa canzone impressa nella mente, anche perchè essendo interista, ogni volta che vado allo stadio la sento(.-.) ma questo non c'entra niente con la tua storia, quindi la devo smettere di parlare troppo come Draco e andare al punto, come dice Hermione.
Cosa dire?
Beh che puoi mettere tutti gli aggetti positivi che vuoi, perchè è fantastica, complimenti veramente, mi è piaciuta veramente molto!
Che altro dire?
Forse è meglio che vada a farmi greco e che la smetta di dire cose che non c'entrano nulla con la recensione.
Per piacere non pensare male di me:D
Complimenti ancora.
Passo e chiudo.
Als

02/11/11, ore 14:41

Mi sono imbattuta qui per caso, anche perchè le Dramione non mi piacciono gran che..
ma questa volta, ho fatto proprio bene ad aprire la tua storia!
Mi è piaciuta davvero tantissimo, ogni frase e la canzone (anch'io non sono una fan di Jovanotti xD) la trovo azzeccatissima per il pairing che hai usato.
E' stato molto piacievole leggere qualcosa di così veloce e ben scritto, complimenti :D
Fede

02/11/11, ore 09:50

carinissima questa ff,la canzone di Lorenzo si presta molto e sono felice che hai utilizzato la mia coppia del cuore.Draco e hermione sono il meglio

02/11/11, ore 00:36

Ho sempre pensato che le Dramione non avessero il minimo senso e fossero un'inutile storpiatura della vera storia, ma questa è bella, oltre al fatto che è scritta bene. Si percepisce la spontaneità dei personaggi e mi viene anche naturale immaginarmi la scena.
Riprendendo l'argomento della scrittura, non ci sono errori, ne nella punteggiatura ne nel resto.
Brava, mi è piaciuta molto.
Emily_