you can always say sorry.
di NiallsPotato

Ma buonaseVa, mia caVah :D
Ho notato solo oggi l'aggiornamento, ti chiedo scusa (:
Ed eccomi qui a recensirti:
Nel complesso mi piace molto :D Ho notato solo una piccola cosa, sicuramente un minuscolo dettaglio che ti è sfuggito: nella.. *conta* quarta riga, hai scritto
"La prof inizia a fare l'appello, è simpaticissima e credo di essergli simpatica anch'io."
Se la prof è una donna, dovresti scrivere "esserle", ma sono più che sicura che è stata solo una distrazione :D
Per il resto lo trovo molto carino, anche se è un capitolo corto^^
Non vedo l'ora di leggere la mail per Eleanor!
Un bacione e buonanotte <3
Chiara

Ciao! Per quanto mi riguarda la storia sembra interessante però con due capitoli, molto corti, non posso dire molto perché effettivamente non hai raccontato poi molto. Ma lo stile mi piace e mi coinvolge quel tanto da incuriosirmi, quindi aspetto una reale evoluzione della storia. Quindi ti aggiunto alle seguite! Mi raccomando aggiorna presto.
Un bacio,
DolceVenereDiRimmel

02/11/11, ore 00:41

Ehi^^
Frugavo nelle Ultime Storie per leggere qualcosa prima di andare a letto ed è spuntata questa. "Oh, dalla descrizione sembra carina! Vediamo un po' com'è!"
Complimenti, la storia mi piace molto, e anche il tuo modo di scrivere (:
Come inizio sembra promettente!
Non ho trovato errori, ma forse è perché è mezzanotte e mezza passata e non sono più tanto sveglia :P
Per ora ti sei aggiudicata un posto nelle Seguite^^
Continua presto, ho proprio bisogno di qualche Originale-Romantica-Ma-Non-Smielata, visti i miei insuccessi in amore :D
Un bacione (e buonanotte <3)
Chiara

Ok, ora sono sveglia e lucida (?) !

Non mi fa aggiungere una seconda recensione, quindi ho dovuto modificare questa.

Guarda, l'unica cosa che ho trovato è che ogni tanto passi dal passato al presente e viceversa:

Attaccai il telefono

[***]

Decido di chiedere a mia madre...

Sorrisi tra me e me.

[***]

All'improvviso vengo assalita da una sensazione...

[***]
Promisi a me stessa di rispondere a Eleanor l'indomani...

A parte questo, non mi sembra di aver notato altri errori. Oh, hai dimenticato "a" tra "rispondere" e "Eleanor", nell'ultima riga, ma quello è sicuramente un errore di battitura :D

Spero di esserti stata d'aiuto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un bacione,

Chiara <3
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 10:15 pm)