Forse... sì, o proprio no
di roxy_xyz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/12/11, ore 17:52

Questa storia mi ha tenuto compagnia in una notte d'insonnia, e ci tenevo a recensirla. Mi è piaciuto moltissimo come hai sviluppato il carattere di Harry e di Hermione, senza dubbio cresciuti e venuti a contatto con le difficoltà della vita, come questa Hermione con problemi finanziari. In assoluto, però, ho adorato il tuo Harry: fedele ai suoi caratteri peculiari, ma con in più quell'ironia deliziosa che lo rende irresistibile, e finalmente privo della sua timidezza. Mi piace il modo in cui tratteggi le scene, la venatura comica che rende ancora più divertente e dinamica la lettura.
Ho visto che nel tuo profilo ci sono altre Harry/Hermione, dammi tempo e leggerò anche quelle!
Complimenti, sei davvero brava!:)

01/12/11, ore 03:23

non ho parole per descrivere questa fiction TROPPOOOO BELLA WoW BRAVISSIMA

Mi piacciono troppo le tue storie

un bacione e continua sempre cosi

27/11/11, ore 16:51

Che bel Finale Lo adoro e poi adoro Te come scrivi benissimo ti adoro Ti voglio troppo bene ...Wow il nostro Harry e Hermione si perdono una casa insieme Finalmente quanto li adoro quei due ** mi fanno davvero emozionare dico davvero Brava Roxy sei Mitica alla prossima volta Ti lovo e sono tua 3 fan  dopo Argentantam e Apple Brava Brava Brava Ti voglio Bene tua Ire <3

27/11/11, ore 16:07

Perfetto finale *___* Harry che si precipita da Herm per festeggiare ancora tutto sonnacchioso, la passione tra i due ma anche tanta tenerezza e la frase finale :DD perfetta..questa storia è stata perfetta. E poi H erm è molto se stessa quando cerca di aiutare la padrona di casa a trovare nuovi inquilini..e la frase con cui convince il nuovo inquilino..un colpo di genio cara Herm-Roxy! Un bacino

27/11/11, ore 16:03

Altro capitolo tenero e divertente. Però sono d'accordo con te, anche il mio capitolo preferito è il VI...
Harry che non sa cosa sia un trilogy è perfettamente vero. ^_^'
Comunque, in generale la storia è stata molto simpatica e in alcuni tratti molto dolce. Perciò complimenti! ^^

27/11/11, ore 15:11

Questo finale ha lasciato più di qualche sorriso!
Veramente carino, la storia bellissima e tu bravissima!
Grande roxy!
Un bacio
Kiki

27/11/11, ore 13:30

Sai, non sono riuscita a commentare come vorrei questa storia, però l'ho trovata adorabile e ho recuperato i capitoli che mi mancavano. La trovo veramente dolce (vabbeh, a volte io rasento il diabetico, però ecco, mi è piaciuta). con vampate di passione e di amore intenso, il che non guasta mai!

Poi, datemi un Harry così, SE ESISTE, perché <3 <3 <3 <3 l'ho adorato con Hermione. Che donna fortunata!

25/11/11, ore 17:41

Molto bello questo capitolo :)
Adoro questa coppia e adoro tutta la tua storia ^-^
Un bacio e alla prossima <3

24/11/11, ore 12:43

...questo Harry è meraviglioso, dico sul serio...mi piace il suo modo di fare, le parole che dice e anche quelle che non osa dire...e adoro Hermione, riflessiva ed energica, in continua lotta con se stessa e quello che prova per il suo migliore amico: ma la adoro ancor di più quando si rende conto che l'unico modo per raggiungerlo, non importa le conseguenze, è quello di amarlo e lasciarsi andare...che il "vecchio Harry" abbia mostrato il "nuovo Harry" solo per farsi notare e ottenere così una reazione di Hermione? :) non vedo l'ora che sia Domenica, per leggere l'ultimo capitolo! :) baci sabri

23/11/11, ore 22:44

eeeeeeh wow
è un susseguirsi andante di emozioni. Hai presente una sinfonia? Beethoven - Chopin - Mozart? no Mozart è meno poetico. Piano, lento, dolce e ritmato e poi mano a mano che si procede, ci si immerge nella lettura rimani imprigionato nella storia. Sarò stanca, ma questo capitolo è bellissimo, anzi doppiamente bello, perchè di solito quando sono stanca e leggo divento supercritica ma questo capitolo eh wow (molto aspirato ed estasiato) - commento super letterario - oltre a essere profondo.
Il pezzo finale ha un ritmo veloce, ti avvolge nella lora esigenza di amarsi, mi sembra di stare all'interno di un vortice, un bello shake di sentimenti versato nel bicchiere e assaporato fino in fondo.
Vabbè dai sto vaneggiando ma non so più come spiegarti che cosa provo ora.
Permettimi una domanda, ma che fai, mi plagi anche le conversazioni? ahhahahhahah santa lucetta devo andarci piano con te XD

E ora aspettiamo la conclusione ^_^

ps: non me lo perdonerai mai, vero? ahhahahahah ma se non te lo dico io le brutte impressioni chi te lo deve dire? XD

23/11/11, ore 22:23

Io adoro il tuo Harry, Roxy! La sua battutina che ci avrebbe provato con lei, il suo lasciare tutto per andare a riprendere Hermione e girarsi per assicurarsi che non se ne vada, il suo urlare a tutto il pub quanto Herrmione sia bella ai suoi occhi! Perchè Hermione sappiamo che non è bella, ma la sua intelligenza e il suo cuore anche un pò a noi la fanno apparire stupenda. Ho adorato ovviamente la loro fretta, la loro durezza perchè è così che doveva andare.Non avevi alcun bisogno di suggerimenti o suggestioni per scrivere la scena d'amore perfetta tra i tuoi Harry ed Hermione perchè loro hanno talmente tanta storia insieme che hanno impazienza di scoprirsi anche così..e poi tutta la tensione sessuale degli scorsi capitoli doveva pur catalizzarsi in un' attività costruttiva! Stupenda Ro! Bacini

23/11/11, ore 22:08

Alleluja!! ^^
Si sono dati da fare, eh? XD
By the way, capitolo molto bello. Mi sono piaciuti i pensieri di Hermione sul nuovo Harry. E lui che si specchia e fa lo strafaigo!! Me lo immaginavo perfettamente!
Però alla fine è sempre il nostro Harry, tutto preso da Hermione. *_*
Stupenda la scena finale e ho apprezzato il fatto che non fosse una scena troppo smielata. Così avevava più senso per questa storia!

23/11/11, ore 22:06

Che bel Capitolo Roxy Brava ,ma non vedol'ora che arriva il gran finale di questa storia che mi ha intusiamato davvero tanto non so cosa dire....Bhè sei bravissima anche se non è il mio copleanno diciamo Mi sono cibata davvero tanto di questa MAGNIFICA Storia Ciao Ciao Roxy sei unca....Ci vediamo Per il gran finale di questa storia ^^ Ciaooo XD

23/11/11, ore 22:05

Finalmente è arrivato il capitolo e finalmente questi due ce l'hanno fatta! hihih
Aspettavo questo momento con molta ansia ma n'è valsa la pena!
Sei bravissima e questa storia mi piace un sacco, per questo va dritta dritta tra i preferiti!!
Ci "leggiamo" per l'ultimo capitolo!
Un bacio
kiki

21/11/11, ore 07:40

ahhahahahaha e fu così che il prescelto morì per mano di una mandorla ahhahah
Come far cadere l'autostima in un nano secondo. Grande.

Devo essere sincera il primo pezzo mi ha dato un po' di fastidio ma ho capito finalmente anche perchè, della serie: ella ce la fece. Perchè riprendi totalmente una scena di D&G - questo mi fa piacere, mi gratifica vuol dire che ti è rimasta impressa - quello che mi crea prurito e che vorrei leggerne di più. Vediamo se riesco a spiegarmi. Quel momento in D&G è stato il fulcro del capitolo, qui è preso e accennato, in un tictac, - non è una cosa negativa ripeto - ma personalmente avrei giocato sul lato da seduttore che hai dato a Harry e che io amo follemente.

Lo sai che mi stai facendo venire voglia di sapere i pensieri di Harry? Sarebbero troppo divertenti. Eh lo so quanto rompo.

La scena della caffetteria è troppo divertente. Mi hai fatto venire voglia di dolce. No basta dolci magari una brioche più tardi.

In farmacia sono scoppiata a ridere quando Hermione avvisa per sms le altre. Ho visto la scena davanti agli occhi e la faccia del povero Harry sconvolto dalla sua "bua" ahahahhahaha
Teneri.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]