La nostra storia tra le pagine di un libro
di bambola_e_bibola

04/11/11, ore 17:14

Tesoro eccomi!
Finalmente sono riuscita a leggere e recensire,e che dire?Capitolo veramente STUPENDO!*_*
Edward e Bella,li adoro!Così dolci e così innamorati!
*Sara pensa di fare l'infermierina personale di Edward*
Uh,non sarebbe male come idea...Oppure lui,che fa il mio infermiere personale.*ç*
Okay,okay,stoppiamo qua.Va,se no,la mia mente malata va oltre l'immaginabile.ù.ù
Jake e Edward.No dico...ma sono PUCCIOSI!Jacob e così tenero,e Edward,così...così...perfetto!ù.ù
E vai!I due innamorati sono andati oltre,finalmente!Congratulazioni hai due sporcaccioni.xD
Okay,tesora,ora devo scappare.Spero che il prossimo capitolo arriva presto,perché sono ultra curiosa di leggere come di come andrà avanti!^_^
Ci sentiamo su facebook,un bacione enorme,ti voglio bene,
Sara!

02/11/11, ore 21:57

ciao caraaaa ma che bello questo capitolo ma come non ti convinceva è bellissimo! che carini Jake e Edward! mamma mia mi sono emozionata anche io! povero Ed tutto malato mi fa una tenerezza enorme e povera Bella che non si riposa mai! hahah ma sai che me la vedo troppo Bella che canta "Girls Just Want To Have Fun" hahahaahah! mamma mia quella pizza mi fatto venire fame anche se sono le 10 e ho mangiato un paio d'ore fa hahahah! beh certo che trovarsi Edward Cullen sul letto mezzo nudo ci vuole tanto fegato ad andare via hahahaha! ho letto che mancano solo 2 capitoli alla fine di questa storia e non sai quanto mi dispiace! mi piace troppo! beh alla prossima un bacione!
p.s ma lo spoiler 1 sono solo i vestiti? a parte quello sono tutti bellissimi complimenti xD"

02/11/11, ore 14:57

Ehi ciao, anche se correggendo il capitolo ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima non c'è meglio di più rilassante leggere un aggiornamento nel bel mezzo di una lezione di diritto commerciale, poi l'immagine di quella pizza ha fatto brontolare vergognosamente il mio stomaco. sono in facoltà da stamattina alle 8:45, eh si io mi prendo il quarto d'ora accademico, e ho mangiato solo un craker rubato alla mia amica... comunque non ho commentato il capitolo ieri, ma mi è piaciuto molto, anche se alcuni punti sono più leggeri e piacevoli, poi finalmente si sono dati da fare questi due. a presto, bacio mary