It's gotta be you.
di ohijackles

28/03/13, ore 15:13

È una ff bellissima, ma è ovvio che tutti non la cagheranno più! Aggiorni dopo mesi ed è ovvio che perderanno interesse! Vabene ognuno ha i propri tempi, spazi ed una vita al di fuori da EFP, hai scritto che ti piace scrivere ma perchè non lo fai più spesso!? Quando un lettore si affeziona ad una storia (in questo caso FF) ogni giorno che si connette quí controlla la storia se è stata aggiornata, scusa ma se tu non aggiorni dopo mesi penso che anche io perderei interesse per una storia, perchè ormai avrò già letto qualcos'altro o me la sarò dimenticata. Lo so che è più difficile scrivere e produrre un capitolo al posto che leggerlo che comportà molta più facilità, ma aggiornare dopo mesi lo trovo eccessivo, l'altra volta hai aggiornato dopo sei lunghissimi mesi ed hai postato un capitolo neanche abbastanza lungo, io sono sempre stata una lettrice silenziosa ma ora leggendo il tuo spazio autore all'inizio ho deciso di recensire, la mia non è assolutamente una critica, ma è un consiglio, ti conviene riacquistare la stima e l'interesse degli altri lettori se vuoi che inizino a cagarla di più come facevano prima, ti basta guardare adesso che è marzo ( quasi aprile ) il capitolo è stato scritto e pubblicato a novembre ovvero? Quattro mesi fa. Forse ti sei scoraggiata e vuoi abbandonare la storia, ma non sarebbe una cosa carina da fare nei confronti di chi la legge in modo silensioso o di chi la segue ancora come la ragazza sotto, cerca solo di aggiornare in modo più veloce e vedrai che si sitemerà tutto! Con questo ti lascio dicendoti solo che è davvero una bella ff, quindi non interromperla per piacere :) sarah xx