La mia vendetta.
di Sherley

03/11/11, ore 19:42

Salve!! *w* Direi che per noi due non servono delle presentazioni XDDD Ci conosciamo fin troppo bene *w*
Comunque, dopo avermi detto e ripetuto più volte che volevi scrivere una Fan fiction su Naruto e, in particolar modo, su Sasuke, sono felice di vedere finalmente la tua opera in vita *w* (Senza spoilerarmi nulla XD Adesso siamo allo stesso punto xP Ma guai se vai troppo avanti ò_ò ).
Va bene, come in ogni santa recensione, che sia a te o meno, tendo a divagare all'inizio, senza andare al sodo xDD Dunque, che dire? La storia è piuttosto carina, come è stupendo il momento su cui hai scelto di scrivere la Fan Fiction! *w* Magari una vedendo l'anime non ci fa neanche caso, ma è una scena molto importante per descrivere appieno i sentimenti di Sasuke. In fondo, lui stesso ha accennato di voler vivere solo ed esclusivamente per vendicare la strage compiuta dal fratello Itachi che ha distrutto il loro clan, perciò, dopo tanti sforzi, considerati peraltro inutili dallo stesso Sasuke, deve essere stata incredibile la tristezza provata e il senso di frustrazione x.x
Anche azzeccato è il confronto che fa di se stesso con Naruto, riuscendo a comprendere che il primo riesce a migliorare, compiendo degli sforzi incredibili, mentre lui no, ma ben gli sta' ò_ò Così continua a vantarsi sul biondo e su Sakura ò_ò Sasuke non è mica un Dio ò_ò può essere battuto senza problemi se da tutto per scontato e se si fa accecare dall'odio, TSK!  >.<
Bene, piccole considerazioni personali XD A volte mi faccio prendere la mano XD
In conclusione, da questa recensione alquanto sconclusionata, cosa devi capire? Che mi piace il tuo lavoro, la scelta del momento in cui descrivi la Fan Fiction e il tuo stile, anche se sei ancora all'inizio XD
Spero ti cimenterai di nuovo in un'altra storia, che sia di Naruto o meno ù_ù
A presto, quindi :3
P.S. Ti odio <3

02/11/11, ore 19:47

Ciao! ^___^
Dato che è da un po' di tempo che sono iscritta, bene o male conosco gli autori (almeno di nome :3) che scrivono su questo fandom. Quando ho letto il tuo non ti ho riconosciuta, quindi mi sono permessa di spulciare il tuo account e ho visto che è la tua prima fic! ^___^
Benvenuta allora! ^w^
Anche la mia prima fic è stata su Sasuke! xD
Comunque, scusa lo sproloquio (-///-): è veramente una buona fic. Esprime i sentimenti di Sasuke quando si è ritrovato Itachi davanti... immagino lo sconforto che ha sentito dentro... dopo tanto allenamento non ha concluso nulla: credo gli sia crollato tutto addosso in quel momento! ;__;
Poverino...
beh, in ogni caso, ottimo lavoro! ;)