Casa x coppie
di Pikkola Rin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/12, ore 23:17

Bellissima, brava. Mi piace un sacco questa storia, peccato che non l'hai continuata, sarebbe bello se ci fosse il seguito, mi hai messo molta curiosità. Spero che un giorno la continuerai. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/04/12, ore 16:11

bellissia mi dispiace sol ke tu non l'abbia continuata sn una grande fan del rinxsesshomaru mi piacerebbe sapere il seguito

20/04/08, ore 15:24

ci ho messo un po' a capire chi parlava ma poi tutto risolto.................finalemnte hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!bene ora nn resta ke vedere come prosegiurà la storia!XDXDXDXDXDXD kissoni

19/04/08, ore 22:25

All'inizio non ho afferrato il concetto di cambiamento dello stile, ma dopo aver visto tutti quei colori, ho capito tutto XD Originale la scelta di cambiare i colori, senza mettere il nome di chi parla. Costituisce un doppio impegno e rende maggiore la concentrazione! Sesshomaru *_* Lo adoro... Ti prego, non farlo diventare troppo OOC! Bacioni, aggiorna presto!

19/04/08, ore 07:23

Che bello, sei tornata!! Ormai non ci speravo più...Invece ekkoti quà! Sono kontenta ke ti sia ritornata un' idea per poter continuare la storia!!! Qst capitolo è bellissimo! Complimenti!! Ciao e al prossimo aggiornamento!! ^__^

18/04/08, ore 21:19

ahahah.....fortissima!!! ciao =) è la prima volta che la leggo e devo dire che mi piace molto ^^ sono curiosa di vedere come prosegue....aggiorna presto mi raccomando!! ^^ ciauuuuuuuu

18/04/08, ore 18:16

ho dovuto riscrivere i colori 15 volte per capire chi facesse la parte di chi! un consiglio se fa kag verde che si capisce inu sta bene rosso sessho blu e rin arancio o giallo si capisce....cioe non ti sto comandando ti do solo un consiglio pero scrivi le parti e i colori! apparte questo: ff bellissima! interessa molto! pero che egoisti inu e sessho in confronto ai primi due cap! che si diano una regolata! aggiorna presto! un bacio

01/10/07, ore 22:07

troppo bella questa ff! kissà cosa succederà nella casa! prevedo guai... agiorna presto! kissoniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

21/07/07, ore 18:58

l'ho letta tutta in una volta e devo dire ke muoio dalla curiosità......mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD kiss kiss

02/06/07, ore 12:53

seee..wow ormai però mi hai troppo incuriosita..continua presto ti prego

kagome84
20/02/07, ore 18:05

ciao senti so di essere un po in ritardo ma la tua ff nn è male anzi...però se la continui è anke meglio...hihi...va be continuala il + presto possibile ciao ciao >KaGoMe<

11/02/07, ore 15:49

continua!! sono curiosa di vedere come va a finire!!

riiko_90
01/10/06, ore 20:33

wow...serissima....posso dirti solo una cosa...haha l'avevo gia capito...che la casa era la stessa.... haha pero sono curiosa di vedere cosa succede... su.. su... voglio il seguito....stupiscimi! tvb shore!

Daisy
19/08/06, ore 18:56

Ho letto sl adesso qst 3 cappy e questa idea mi piace molto! sn curiosissima di leggere il seguito! aggiorna presto^^

17/08/06, ore 21:56

ecco che cominciano i disastri!!! AHAHAH!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]