La scienza sentimentale dei Mugiwara
di Nereisi

06/12/11, ore 00:00

Ehiii ^_^
Uuuuuh, una ZoSanjiii *-* Solitamente non propendo per le coppie yaoi, però ci sono delle eccezioni (Kid/Law sono carini e Zoro/Sanji anche!). Ma in ogni caso preferisco le etero XD Credo proprio che in OP non ci siano gay apparte gli okama (Bon-chan ç_ç)!
Ma questa è dolcissima, mi luccicano gli occhietti *w*:
Quando, dopo due anni ti dico - ma come hai fatto a ridurre così quell’occhio? -
In realtà penso "dimmi chi è stato che lo ammazzo!!"

Madonna che dolcee :3
Allora a presto (si spera). Se farai qualche RuNami in futuro non mi dispiacerebbe, sai? x) *sbava* *sbava ancora di più* *è stesa per terra con la bava alla bocca e gli occhi sognanti* :Q___
Ciao ^^

Se One Piece fosse una mia creazione, Rufy e Nami condividerebbero il letto sulla Sunny da un bel po'. *w* *pensieri non adatti*

05/12/11, ore 19:35

ooooooh! *-* che bello questo capitolo!!! <3 lo adorooooo! Hai reso così bene Sanji e il rapporto che ha con Zoro!!!
Mi piacciono sempre tutte le tue fic! :D continua a scrivere, mi raccomando!
Bacioni!
Alla prossima! ;)

25/11/11, ore 21:13

Noooo! Uffaaa! Non avevo visto il tuo aggiornamentoooo! :'(
Con tutte le storie che ho da leggere! (Lo ammetto, sono poche le fic che seguo, ma io sono lenta) ç_ç
E quindi abbiamo qui in tutto il suo splendore una FraRobin! *_* Io nemmeno me la sognavo questa coppia, giuro che non c'avevo pensato, però qualche indizio c'è *ç*
Purtroppo in "liar" manca ancora la frase di Nami... sicura di mettere "<< >>" e non "< >" ? o_o
Anche in quest'ultimo capitolo manca una frase di Chopper prima che Franky risponda "L'archeologa... Nico Robin".

Ciao ^_^

20/11/11, ore 21:38

ciao,
che bello una drabble FrankyxRobin, la mia seconda coppia preferita in One Piece :)
sono molto contenta, ed è proprio bellissima, essì un cyborg come il nostro Franky può di certo ammalarsi..ma d'amore! che dolce, e poi Chopper che gli domanda i sintomi e dove sente dolore e lui indica il proprio petto e la frase finale di Chopper è stupenda.
Credo che se si dovrebbe scegliere una donna per Franky sarebbe certamente Robin, dopo i due anni poi ci sono scene nelle anime dove loro due sono sempre vicini o a parlare oppure ad osservare intorno alla Sunny mentre viaggiano per l'isola degli uomini pesce, insomma io vedo indizi ovunque su quei due (forse minori rispetto a quelli di Rufy e Nami o di Zoro e Sanji) ma si notano, sono troppo contenta che in queste drabble stiano apparendo tutte le mie coppie preferite manca solo la UsopxKaya.
Comunque ottimo capitolo, spero che ne scriverai uno dove però siano solo il carpentiere e l'archeologa a parlare da soli e che magari finisca con un bacio come la tua precedente Runami.

alla prossima

20/11/11, ore 21:13

Ma ciao!^^
Felice che tu sia riuscita a recuperare in latino ed io finalmente trovo un po' di tempo per recensire (era pure ora! u.u)
Complimenti perchè le drabble precedenti sono davvero carinissime e anche questa che ho letto, nonostante odi la coppia, mi è piaciuta.
Mi ha fatto ridere quando Chopper ha detto a Franky "E' una malattia gravissima che si chiama amore." L'hai inserita bene nel contesto considerando che il carpentiere è un cyborg ma che però si emoziona facilmente anche lui, brava!
Eh sì, un'altra fan di ZoroxSanji è venuta a farti compagnia!:)
Insomma non è che sia matta per lo yaoi, anzi io tifo per le coppie etero però sono del parere che qualche sana zosanji ogni tanto non fa mica male!
Ora vado, alla prossima.
robinchan07

16/11/11, ore 18:44

ciao, questo capitolo l'ho trovato davvero molto carino, Zoro è un personaggio strepitoso :)
sai non ho ben capito l'ultima frase che mancava nel precedente e credo ci sia un piccolo errore, ricontrolla.
alla prossima
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 06:46 pm)

14/11/11, ore 17:54

Davvero bellissimo, benchè Zoro non sia il mio personaggio preferito x)
Mancava qualcosa nel capitolo precedente? Non ho visto ò_ò Comunque la risposta mancante di Nami non si legge, puoi aggiustarla? Si vedono solo "<>".
Prego per te e per le tue verifiche di latino e greco ù_ù

Ciao ^_^

06/11/11, ore 19:26

ciao, aspettavo il tuo aggiornamento :)
non mi aspettavo però questa drabble così bella insomma mi hai decisamente sorpresa, è davvero bellissima! Complimenti
Robin che comprende e fa sopratutto comprendere i propri sentimenti a Nami, lei che poi va da Rufy e gli dice che lo odia e lui pure e poi lo bacia WOW, quel "ti odio" è come se fosse un "ti amo" vero?!
Molto molto bella anche la parte dove "si cercano a vicenda, persino mentre dormono.

Complimenti è stupenda, ben scritta e capace di far emozionare.
Alla prossima

06/11/11, ore 18:21

Oh Dio, che dolceee! *_* Devo dedurre che ami la coppia RuNami? xD
Poi ho riso come una matta quando ho letto "- Ti odio bastardo!- e lo baciò di nuovo" X''D Che attrazione che c'è tra loro xD E poi che dolce Rufy che risponde - Se tu intendi questo con odiare... Ti odio anch'io piccola ladra! - *____*
E Robin che guarda "le teste gialle e verdi" e dice "devo finire il lavoro" è fantastica come scena XD
A presto, spero ^_____________^

04/11/11, ore 17:02

Che dolce questa ZoSan!*.*
Prima si comincia con i loro insulti e minacce abituali poi si devono fermare per via del capitano che ha sempre una fame da lupo!^^
Poi mi è piaciuta un sacco la frase finale:

"A volte Nico Robin si chiedeva se davvero I suoi nakama avessero le fette di prosciutto davanti agli occhi.

Possible che non si accorgono della cura che l’uno ci mette per non colpire l’altro?"

Sono d'accordissimo con te!^^
Spero che ti capitino presto altri spazietti liberi in cui puoi scrivere.
Un salutone e a presto!

04/11/11, ore 16:56

O dio, devi sopportare 3 greco?Buona fortuna allora!
Io non riesco nemmeno a stare sveglia durante l'ora di diritto...va beh, a parte il mio amore x la scuola, carina la drabble. Nonostante non mi piaccia la coppia, a volte è bello immaginarsi Nami un pochino più dolce del solito.
mi hai incuriosito, me ne vado a leggere l'altra!
Kisses,
robinchan07

03/11/11, ore 20:34

Ciao, ho letto questi due capitoletti velocemente e mi malidico per essermeli fatti sfuggire sopratutto il primo che tratta la mia coppia preferita e poi con il secondo anch'esso bellissimo, non potevi descrivere meglio i rapporti tra ZoroXSanji e RufyxNami, complimenti scritti bene e piacevoli alla lettura e anche divertenti. Alla prossima.

03/11/11, ore 15:47

Sanji e Zoro sono troppo divertenti con i loro litigi! Li adoro insieme, ma forse non li riesco a vedere come una coppia yaoi ahah, ogni volta appena li accoppiano nelle fiction penso sempre "Oh Dio, se Sanji e Zoro potessero leggere queste cose non so proprio come reagirebbero" ò_ò
Brava! Quindi hai studiato inutilmente? Ahah! Anche a me è capitato ç_ç Mi sono sentita una vera idiota!
Comunque bellissimo capitolo, adoro il momento in cui si insultano pesantemente *_* Tanto si sa che non si colpiscono seriamente, visto che sennò Sanji finirebbe affettato oppure entrambi avrebbero ferite ovunque. Le loro sono solo dimostrazioni d'affetto **

Elly
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 03:50 pm)

03/11/11, ore 12:47

Waaaaa!! Bellissima!!! La adoro, la adoro!! <3 <3
Amo la coppia Rufy x Nami!
Hai descritto benissimo il loro rapporto! xD Non vedo l'ora di leggere le prossime! (in particolare la ZoSan! ;))
Opal

03/11/11, ore 01:29

Oh Dio, mi sono sciolta! Senza scherzare, praticamente sono acqua! Ok, la smetto xD
E' troppo carina, è bellissima questa drabble! E' fantastica... Adoro questa coppia (come puoi vedere dall'immagine).
E' davvero tenerissima! Cioè, non so come descriverla, "Mi ha sorpreso a rubare i SUOI mandarini" qui sono morta *______*
Al prossimoo ^_^