Recensioni per
under the rain
di londra555

Questa storia ha ottenuto 42 recensioni.
Positive : 42
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
20/02/13, ore 23:26
Cap. 12:

L'ho letta tutta adesso e porca miseria l'epilogo è esilarante specialmente "vi prego facciamo in fretta perche sono sicura che mi verrà l'orticaria, venite qua che vi abbraccio tutti!". Che altro dire? È originale nel complesso, complimenti :)

Nuovo recensore
18/11/11, ore 14:34
Cap. 12:

Ho letto tutte le tue storie in 2 giorni. 
C'è sono ... non c'è una sola parla per descriverle 
Comunque le ADORISSIMO *w* Complimenti veramente e spero che ne pubblicherai altre presto !! *-* 
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 09:55 pm)

Recensore Junior
03/11/11, ore 19:53
Cap. 12:

Mi sento una vera idiota...ero tutta eccitata perché credevo fosse Blaine e invece noooo! Oddio ma sei bravissima me l'hai fatto credere davvero!!!
Questo capitolo non mette strizza ma è fantastico perché fa sbellicare! Kate pazza maniaca.

"Ma sei cretina o cosa?" esilarante! Da una scena che mi ha fatto tremare a questa! ahahah:)

"-Aspetta fammi capire! Se hai ragione, la mia ragazza si trova in mano di una psicopatica che la vuole sacrificare a un demone inventato alla fine dell’ottocento per una serie di racconti pseudo spaventosi, e la sua salvezza è in mano a te, che ti sei perso, e a Puck? Dimmi che scherzi!
-A parte che potrei chiederti da quando sarebbe la tua ragazza, inoltre cosa volevi che facessi? Ti sembra una cosa da poter dire alla polizia senza che ti sbattano in un centro di recupero per malattie mentali?
-Oddio! Trova questa dannatissima casa o ti assicuro che sarai tu il prossimo a sparire."  Fantastico questo pezzo ho riso un sacco anche qui.

I ragazzi che arrivano addosso a Blaine per salvare Santana? Adorabili!
"-Puck razza di idiota! Cosa stai facendo?
-Ti sto salvando!- rispose incredulo.
-Ma figuriamoci! Mi stai salvando da un nano da giardino?
-Ma lui ti ha sequestrata!
-Ma chi? Il passero? Ma ti sembra che possa sequestrare qualcuno? L’idea più stupida che abbia mai sentito!
Blaine le lanciò un’occhiataccia, non tanto per gli insulti, quanto perché dieci minuti prima pensava la stessa cosa." 

Poi Santana che rompe la finestra? Ahahahah un mito! :)
La latin-girl che salva Britt è amorevolissima e la poverina che crede sia un sogno!<3 Quando le dice ti amo davanti a tutti mi sono sciolta *-*

Inutile dire che le frasi che si scmabiano i ragazzi del Glee mi hanno fatto morire "Datemi i miei venti dollari" ahahah:)

Il finale in corridoio quando Santana non riesce a parlare ma poi la bacia? Ero anche io senza parole <3 <3 <3 <3

Ora la pianto perché dovrei citare tutto il capitolo visto che mi è piaciuto un sacco:) TU SEI BRAVISSIMA! Hai creato una suspence incredibile e fino alla fine sei riuscita a tenere nascosta la soluzione. In ogni capitolo cambiavo ipotesi prima era uno, poi l'altro.....bravissima!
Spero che in futuro scriverai altre ff che leggerò sicuramente e potresti scrivere altre Thriller-Suspence perché sei incredibile nel scriverle:)
Questa ff finisce subito tra le mie preferite e nelle ricordate perché sarà una di quelle che rileggerò davvero molto volentieri:)
Complimenti ancora, bel finale e storia fantastica:)
Alla prossima:)

Recensore Master
03/11/11, ore 17:12
Cap. 12:

devo dire una ff bellissima complimenti non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori su Britt e San, mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine, ha unito anche momenti teneri a mometi tristi insomma c'era un pò di tutto...
alla fine sapevo che Blaine non avrebbe potuto fare niente del genere anche se San lo ha pensato come gli altri l'arrivo di San e di Blaine a casa di Kate dopo che avevavno chiarito la situazione molto divertente visto che San voleva catapultarsi dentro e lui invece la ferma facendo pensare agli altri che erano arrivati subito dipo di loro che Blaine fosse il cattivo della situazione e poi San che lo difende prima che Noah lo picchi troppo da ridere, San che non ascolta i piani degli altri e rompe una finestra un mito, poi la scena con Kate Quinn che prova a calmarla ma fa quasi l'opposto poi si vuole San e le sue parole dolci pensando a Britt per risolvere la situazione...
qunado Britt viene salvata da San che non ci crede visto che l'ha baciata davanti a tutti e le ha detto che la ama troppo bella come cosa sopratuttoperchè all'inizio nessuno capiva i vaneggiamenti di Britt poi tutti che prendono in giro San anche se in modo amichevole e poi che si baciano ancora che tenere...
il ritorno a scuola con San che sospira e basta e non riesce neanche a insultarli per la tensione che ha in corpo e poi quando la vede ed è Baline che deve parlare per lei mi venivano le lacrime per la commozione poi però come si prende il bacio da Britt e lascia tutti non ho parole anche perchè poi chiede i soldi a Kurt che stronzetta che è comunque quanto la adoro...
N.

Recensore Master
03/11/11, ore 15:57
Cap. 12:

ad un certo punto della storia,
ho temuto che non mi davi il lieto fine...
:D
devo farti i miei complimenti perchè non ci ho capito un cazzo dall'inizio alla fine...
anzi si...
cioè è un di quelle cose che leggi e dici..
ah... allora è per questo che...
ecc...
quindi brava...
brava per tutta la storia ricca di colpi di scena... sempre molto visiva...approposito ha smesso di piovere o sbaglio?

Ho amato blaine,

-Ma sei cretina o cosa?

-Inoltre vorrebbe chiederti il permesso di baciarti qui. In mezzo al corridoio!
-Davvero, San?
Santana non si muoveva, appena sbatteva le palpebre. Blaine le diede una piccola gomitata per farla reagire ma fu inutile, allora sospirò e proseguì.
-Si Brit, ma visto che è troppo nervosa per riuscire a muoversi la sostituirò io!

cioè dai...
un genio del male...
sto ancora ridendo...
e poi San che tira fuori le palle smettendo per un attimo di essere una strega con Kate...
mi è molto piaciuto quel passaggio...

e poi ancora:
-Tesoro, mi prenderanno già in giro abbastanza per questo quindi, per favore, non farmi parlare troppo! Ti amo! E no, non è un sogno! Chi se ne frega degli altri! Io voglio stare con te!
Santana si portò una mano a coprire il viso esasperata quando sentì gli altri che commentavano con frasi come “che dolce!”, “ma quella è davvero Santana Lopez?”, “datemi i miei venti dollari!”....

brava brava brava...
ma ti prego, non farmi cagare sotto di nuovo troppo presto...
anzi si, perchè ti viene veramente bene questo genere qua... e io potrei iniziare a leggerlo se fossi tu a scriverlo...

;)
bacioni
C.

Recensore Master
02/11/11, ore 23:10
Cap. 12:

Ooohhhhhhhhhhhhhh ma che meraviglia di capitolo!!!! graaaaazie!!! ho interrotto la revisione del mil capitolo che stò per pubblicare per leggere ed aggiornavo in continuazione la pagina in un gesto ossessivo compulsivo!!!! bellisimo regalo, bellissima storia, piena di emozioni. andrà dritta trà quelle da ricordare ce rileggerò volentieri ogni tanto! :)

"Santana si portò una mano a coprire il viso esasperata quando sentì gli altri che commentavano con frasi come “che dolce!”, “ma quella è davvero Santana Lopez?”, “datemi i miei venti dollari!”"

Epic Win questa frase mi ha fatto sentir male dalle risate!!!!

un abbraccio fortissimo e scrivi ancora perchè ti adoro!

E.

PS se hai pazienza trà un pò pubblico ;)