Piangere
di Kosoala

03/11/11, ore 21:33

Concordo perfettamente con te.
Ci sono, addirittura, momenti in cui vorrei piangere.
Ma...
L'ultima volta che ho desiderato di piangere mio padre se ne è quasi andato di casa.
Per questo non conviene desiderare cose del genere.
Ok, passiamo alla storia.
Generalmente è bella, ma...
Non sembra che sia stata scritta da una ragazza in lacrime.
Manca...
Non so come spiegartelo.
Anzi, ora che ci penso capisco di avere torto, però...
Ok, l'ultima volta che ho scritto una cosa in lacrime non sembrava, quindi lascia perdere ciò che ho detto precedentemente.
**********************************************************************************
L'ho appena riletta, e ti chiedo scusa. La storia l'hai scritta davvero mentre piangevi. Scusa se ne ho dubitato. Davvero. Sorry.
Alla prossima recensione,
Amy_Storm

03/11/11, ore 18:04

Amore!!! Perchè eri in lacrime!?! Di tutto alla tua migliore amica susu! ^^
Sono qui per farti sforgare! (Ma ciò non vuol dire che devi sfogarti con me come con il cuscino! u.u)
Comunque è davvero bella, mi hai sorpreso! Hai ragione sul fatto che ci si vergogna, anche io quando piango poi me ne pento, anche se magari sarebbe meglio non farlo...:'D
Spero ora ti senta meglio!
Te lo ridico : BELLISSIMA POESIA! ^^ Davvero!
Scritta bene e senza orrori ortografici ( come nelle mie...-.-")
Vabbè la finisco qui con l'adularti che altrimenti ti monti la testa! ;)
Un bacio!
La tua best :
Noppy_PizzaPazza

PS (Dimmi tutto che mi preoccupo) XD

03/11/11, ore 15:31

Oh mamma. Ma quanto ti capisco, davvero.
Tu non hai idea di quante volte mi sia ritrovata a piangere: forse questa è una delle attività che faccio con maggior frequenza. Piangere.
Hai proprio ragione a dire che spesso le lacrime sono il solo modo in cui dobbiamo sfogarci, il solo modo con cui possiamo manifestare i nostri sentimenti, che essi siano di felicità, di gioia o di paura e di dolore.
Purtroppo è vero quello che si dice riguardo al pianto, che viene accusato come un qualcosa di infantile, molte volte. Indubbiamente i bambini hanno una tendenza alle lacrime più accentuata degli adulti: loro piangono spesso, ma le motivazioni che li inducono a questo sfogo non coincidono con quelle che muovono i 'grandi' al pianto, o, per lo meno, sono molto ridimensionate. Per questo non mi ritrovo a concordare con quelli che puntano un dito accusatorio contro coloro che riversano le loro emozioni nel pianto: è un modo di manifestare delle sensazioni, e nient'altro. E spesso è anche un'esigenza, un vero e proprio bisogno. Come anche penso sia stato questo ad indurti a scrivere questa fanfiction, trapela in ogni parola che hai battuto alla tastiera. Penso che la shot a cui hai dato vita sia estremamente vera e toccante, ed in particolar modo la conclusione ha fatto breccia nel mio cuore, proprio relativamente anche alla questione che trattavo prima. Forse dovremmo imparare davvero a non vergognarci di sfogarci con il pianto.
In ogni caso, i miei più sentiti complimenti, questa storia l'ho sentita particolarmente vicina e credo proprio tu sia riuscita a rappresentare bene questa situazione!
Brava, alla prossima! ;)
~Freddy