Clarisse's love story- come anche una figlia di Ares può innamorarsi
di _Tarya_

21/12/11, ore 19:47

hello!bella storia, soprattut la parte dei sentimenti dell'"insensibile" Clarisse continua così:) ora la finisco di fare la seri e ti dico semplicemente io A-D-O-R-O questa coppia!!!!!!!!!:) au revoir!!

13/11/11, ore 14:39

Anche io amo la coppia di Chris e Clarisse *^* Sono così affiatati,così perfetti così...aaahche meraviglia. E si oggi il tuo profilo mi incuriosisce xD
Allora,per quanto riguarda la FF è bellissima,complimenti! Mi piace come scrivi,sei davvero molto brava! Molto bene!
Un bacio.
Thalia_Socia_Grace

11/11/11, ore 17:31

No, cioè, io ti amo.
Amo Clarisse.
E amo Chris.
Sono bellissimi insieme, davvero. E tu li hai disegnati alla perfezione, Per Ermes.
Amo questa storia, giuro. E non è per niente melensa, anzi.
Comunque, mi è sempre stata simpatica Clarisse, nonostante fosse figlia di Ares (dio che adoro *_*): ma l'ho amata ancora di più quando Percy la trova ad aiutare Chris.
Bellissimo il finale.
Mi è piaciuto il fatto che tu l'abbia lasciato trasparire, insomma.
Oddio, bravissima, davvero!
Bacioni!
M.Moody.

04/11/11, ore 15:35

seee, sarebbe bello essere già al liceo...
e invece mi devo sopportare tutte le mie prof dementi che parlano degli esami eccetera!
ma che razza di mafia è questa?!?
cmqcomunqueaniway (ti piace il mio nuovo modo di dire? l'ho inventato oggi...): la tua nuova ff è SMARANZA AL CUBO!!!
anche io ho adorato quella coppia...
e odiato Giano per aver fatto impazzire chris!
no, ma davvero!
ehmehmehmehmehm...
brava, aggiorna presto ANCHE l'altra ff...
e in teoria dovremmo andare avanti con il crossover!
bah...
cmqcomunqueaniway: baci, kiki98

03/11/11, ore 14:25

Ciao taryetta! Eccomi qui come promesso a recensirti ancora una volta...
innanzitutto grazie mille per aver usato il- Buttati dall'Olimpo, pivellino-
Poi... beh, mi piace però se non fosse stata una one-shot sarebbe stata ancora meglio... non so se capisci cosa intendo...
Ci sono rimasta malissimo quando Chris ha detto - Non so se l'anno prossimo ritornerò.- povera Cla! Come hai potuto farle questo?! Comunque adoro le fan fiction su Clarisse, soprattutto perché dimostrano che la Cla non solo è normalissima e prova sentimenti, ma anche perché è capace di amare che carina xD!
Comunque alla prossima, con il nuovo capitolo di Una festa olimpica… ovvero come uccidere lentamente gli eroi o con una nuova one shot, fan fiction, song fiction… o quel che è!
Un abbraccio, continua così!
LuNa GinnY JacKson E SEGA SEGA LA SORELLA DI MOTO MOTO
     perperòPeGil....
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 05:29 pm)

03/11/11, ore 10:16

oh come è carino il loro inizio...Clarisse con dei sentimenti...a volte si fa un po' fatica a immaginarsela, ma l'hai descritta davvero bene..
ho notato un solo errore nella quarta riga hai scritto aala bandiera...ma visto che io faccio errori peggio non mi lamento mica! aspetto il seguito con ansia voglio vedere tutti i Missing Moment
baci
a presto
Khyhan

03/11/11, ore 09:52

Anche a me questa coppia piace molto, soprattutto Clarisse, che è un personaggio che ha molto potenziale ed è interessante da studiare, a mio avviso.
Per quanto riguarda la fic - stai attenta - ci sono un po' di errori di distrazione. Nulla di grave, non preoccuparti^^ Ma ti consiglio di aspettare qualche giorno tra la stesura del capitolo e la rilettura, oppure di utilizzare una beta. A questo proposito, se ne avessi bisogno, io sono disponibile^^
Per quanto riguarda i contenuti, mi è piaciuto che hai deciso di iniziare la fic da Il Ladro di Fulmini, dando a questi personaggi una storia antecedente a quella della saga. E ho apprezzato molto anche la fine, in cui hai accennato la fuga e il tradimento di Chris. Ma forse è stato tutto un po' troppo affrettato. Vabbè che è solo il prologo ed hai tutto il tempo di creare uno "spazio" intorno alla trama.

Tutto sommato, nonostante abbia dato un giudizio "neutro" alla fic, credo che tu abbia del potenziale, devi solo affinare le tue abilità^^ Tra l'altro ho letto che hai quattordici anni, hai tutto il tempo per imparare^^

Spero che i miei consigli ti torneranno utili e non ti offenderai. Credimi, io non lascio mai una recensione se non credo che la fic abbia i requisiti di diventare una buona storia :D

Aspetto il seguito,
Tera