Echo
di Joey Potter

03/11/11, ore 23:59

Aaawww <3
Ok, siccome credo che concludere qua una recensione non sia né molto carino né molto professionale (si, vabbé, come si mi pagassero per rompere l'anima a mezza sezione, ma vabbè XD) vediamo di mettere insieme un commento decente.
La storia è adorabile, adoro tutto il flusso dei pensieri di Finn, le sue considerazioni tendendi all'assurdo (il monaco XD LOL XD) e come quel suo semplice dire 'Kurt' faccia apire all'asltro cosa stia succedendo. Così come Kurt che s'incavola quasi volesse dire, "ma non potevi pensarci/accorgertene prima?!"
E Blaine... il 'bashing' (pardon, non mi viene in mente espressione migliore) di Finn su Blaine è adorabile (ma perché il Furt è il bene e il Klaine è male... ok, qualunque pairing è il bene, il Klaine rimane comunque il male u.u).
Però non sono d'accordo sulle sopracciglia... tremende, ma trovo adorabili pure quelle. Anche se lo preferivo in versione riccio ribelle, cosa che aveva quando lo vidi la prima volta anni fa seduto su un baule, pronto per tornare a Hogwarts :3
La storia comunque è bellissima. Semplicemente adorabile, direi. Brava <3

03/11/11, ore 22:39

E' meravigliosamente angstosa e anche angstosamente meravigliosa ;___________;
Anche io avevo notato subito l'atteggiamento di Finn nei confronti di Blaine e ogni volta pensavo a te XD Poi il tutto è diventato palese e il tuo intervento era assolutamente necessario!
Intanto sai del mio dualismo tra Klaine e Furt, ma sicuramente perdono sia te che Finn,come si potrebbe fare il contrario? Non c'è neanche bisogno di essere un monaco ascetico, con un Finn tanto dolce e confuso come lo hai descritto.
Penso che tu sia riuscita a scavare realmente a fondo nel personaggio e a rappresentarlo in modo perfetto. E poi il povero Kurt arrabbiato ;_________; Ma come può scegliere, povero. *vede Kublinn all'orizzonte*
E ho adorato anche la scelta della canzone, che fosse voluta o no mi è sembrata assolutamente adatta alla storia :')
Dannazione, Finn, e dannazione, Joey, non potete ridurmi sempre così ;_______; <3

03/11/11, ore 22:32

A parte il fatto che devi smetterla con tutto quest'astio nei contronti delle sopracciglia di Blainuccio mio...
BAAAAAAAAAAWWWWWH ç_ç
Tu non puoi scrivermi cose del genere!
Insomma, povero il mio Finn! Che ti viene voglia di abbraccialo/strapazzarlo/coccolarlo e prenderlo a botte tutto insieme, che riesce a buttarti nello stesso disordine di idee che ha lui...
E Kurtino che si arrabbia ç_ç perché forse ha capito ma vorrebbe tanto non capire e soprattutto non accorgersi di nulla e non dover decidere niente...

Argh.
Sì, in definitiva il mio commento è "Argh".
*manda tanto amore all'Atha del suo Merlin*

03/11/11, ore 20:59

Oddio..
Ma come posso recensire? Come pretendi che io possa anche solo lontanamente formulare un pensiero coerente?
Finn è così geloso/spaventato/confuso ed è di una tenerezza epocale *-*
E gli occhi di Kurt sono così..così..Kurtosi. E aspettano una risposta..
(Voglio che tu sappia che sono ferma a questo punto della recensione da svariati minuti, perchè non esagero quando dico che mi annienti il raziocinio)
Mi ha colpito come Finn cerchi invano una risposta adatta, una risposta seria (perchè Kurt non si merita nulla di meno). Ma non può trovarla, è sepolta sotto milioni di dubbi e di senzasioni..
Ho amato come hai descritto il suo odio verso Blaine. Lo odia, questo l'ha capito, gli è molto chiaro. Il problema è la motivazione di quell'odio.
"l’idea di non poter più specchiarti in quei maledetti occhi azzurri ti terrorizza più del resto" Ma hai idea di quanto sia bella questa frase?
E la scena finale..oddio..te l'ho già detto, senza parole.
Subito tra i preferiti, ovviamente.
Ps: Le tue Furt mi stanno facendo amare persino Glee in generale che qualche volta trovo pesante da seguire XD
Pps: Questa recensione fa schifo >.< Ti chiedo scusa >.<