Quando il destino inizia a giocare!
di fredlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/05/14, ore 18:43

una parola per riassumere questa storia:
STUPENDA!!!!
Vorrei però chiederti una cosa:
quando aggiorni????
ti prego, aggiorna presto!

04/09/13, ore 18:43

la storia mi piace molto. io adoro questa coppia! sono belli, spensierati, giocosi! adoro vedere fred in versione papà. è tenerissimo! quando leggo me lo immaggino un pò trafelato cercando di star dietro le figlie. mi piace come hai descritto le varie situazioni soprattutto quelle familiari! sembra di immeggersi davvero nella vita della famiglia di Fred ed Hermione! mi è piaciuto il fatto che Fred sia stato disposto a cambiare per amore di sua figlia e mi piace il fatto che sia cresciuto piano con lei! bravissima, complimenti per la storia. ora ho finito di leggerla, spero che ci tornerai sopra perchè è una storia troppo bella, che merita assoluamente una conclusione! :)

21/07/13, ore 00:43

La storia è STUPENDA, DEVI ASSOLUTAMENTE continuare.
E' vero che è passato tempo dall' ultimo capitolo che hai scritto, ma cerca di continuare il prima possibile, ne va della mia saalute mentale xD

06/06/13, ore 17:12

Beh, si di essere un pò in ritardo, ma ho iniziato solo ora a leggere questa FF. Mi piace molto, davvero. Ti ho messo la bandierina bianca perchè avrei tanto voluto vedere le reazioni di Molly ed Arthur alla notizia....non sono proprio d'accordo con la tua decisione di saltarla a priori. Comunque, non prenderla come una critica, solo un mio pensiero.

22/09/12, ore 22:09

Questa storia è semplicemente stupenda!! Sarebbe bellissimo un film basato su una storia d'amore di Fred e Hermione!! I miei complimenti, scrivi davvero molto bene!! Aspetto i prossimi capitoli con ansia!!!!!!!!! =D

30/07/12, ore 22:46

Ei, ciao! Allora, cercherò di essere breve e coincisa. Innanzitutto ti faccio 50 tonnellate di complimenti, e ti dico che te li meriti tutti, così come ti meriti le recensioni! Poi, ti dico che sotto l'influenza di Fred, Hermione sta cominciando a dare di testa! Una serpe mancata, ecco cosa sta diventando! Comunque, adoro la piccola Mikol, sul serio, forse perché somiglia tanto a me da piccola (anche se so essere terribile anche ora quando voglio ;) ) Che carino Fred che non si è ancora abituato a dire signora Weasley, ed è così tenero quando la chiama Grnager, per non parlare quando si prendono in giro. Un'altra cosa che adoro di Mikol, sono gli scherzi che fa allo zio Ron, che diciamocela tutta, è proprio il soggetto adatto! Però, vorrei sapere Harry e Ginny ch fine hanno fatto, sono così legati con Hermione! E poi, vorrei anto che arrivassero due gemelli maschi, per mantenere al tradizione dei gemelli Weasley visto che nessuno degli altri fratelli l'ha mandata avanti. E poi, io adoro Fred e George, e mi sto stupendo di quanto sia cambiato Fred, cioè, è arrivato a LEGGERE addirittura un LIBRO! Questo per lui era un crimine!!! Tutto merito di Mikol, naturalmente, che ha preso la furbizia dal 'papo' e l'intelligenza dalla mamma...La cosa più triste è stata la morte di Molly Weasley... Non me l'aspettavo, e anche se è stata un'idea molto buona proprio perché era fatta per stupire tutti, ho avuto la tentazione di diventare una stalker così da scoprire dove abiti, e poi tentare di ucciderti... Ok, scherzo (più o meno)! Ti perdono solo perché aspetto i prossimi capitoli! Ti adoro, sei stupenda!!!
Baci,
LenadAvena detta la pazza sclerotica (???)

p.s.= Ok, non sono riuscita ad essere breve e coincisa, scusa per lo sproloquio!!!
p.p.s.= Voglio, anzi ESIGO (ok, ora dici questa è matta sul serio) il nuovo capitolo al più presto!
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 10:48 pm)

30/04/12, ore 14:11

"No, tranquillo. Mi aspettavo una cazzata simile da parte tua.." AHAHAHAHAH non smetto più di ridere!

Anyway.. Ho già letto questa storia, ma la adoro ed e' sempre un piacere rileggerla :)
Complimenti ;)

21/01/12, ore 12:16

Che bell'anello!!! Ma c'è una cosa più bella: questa storiaaa!!!! Solo una parola: Meravigliosaaaa!!!!

21/01/12, ore 12:02

sei stata bravissima anche in questo capitolo!!!!!! Dio ho pianto da pazzi! sei una grande!

19/01/12, ore 21:34

anche io avevo subito pensato a renesmee, mi sembra molto adatta comunque:D

19/01/12, ore 21:17

Che belli questi capitoli! Sei una scrittrice geniale! Ti inserisco tra i preferiti!!! La coppia FRED-HERMIONE è fantastica!!!!!

19/01/12, ore 18:21

Complimenti per la storia, mi è piaciuta davvero moltissimo! Fred e Hermione sono una bella coppia, e il personaggio di Mikol che hai creato mi piace davvero! Ho riso un sacco in alcuni punti, soprattutto nei dialoghi tra Fred e George! Ancora comlimenti!

25/12/11, ore 09:49

che figo fred con la maglietta bagnata! :Q lo voglio anche io un fred !! come è fortunata lanostra hermione =)
anche dahlia è pestifera come mikol e fred! ahahahah! che ridere....povera hermione! XD
se mai nascerà un mini fred la povera hermione dovrà andare al manicomio XD
buon natale! =D
ciaoooo =) baci alyce7

24/12/11, ore 21:33

oddio no povera Herm un'altra piccola peste come Mikol nooo! ma loro sono forti e ce la faranno a farla crescere bella e forte come mikol ed é normale che alle 11 di mattina già sono così stanchi e comunque anche io credo che farei pensieri impuri se mi trovassi davanti un Fred Weasley con la maglietta bagnata!! Ed Hermione che fa la serpe é veramente forte! Comunque volevo augurarti un buon Natale a te e famiglia.
Baci lambretta

24/12/11, ore 10:13

Questo capitolo è così tenero...che carini mikol e fred =D
Finalmente fred ha letto un libro. Mi è scappato da ridere quando Mikol gli domandava di leggerli una favola XD
Il ricordo del matrimonio è stato molto bello. Ginny poi è una grande XD
Sono contenta che Fred si considera l'uomo più fortunato del mondo =D
ciao, baci alyce7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]