Un'altra chance.
di Mia Swatt

17/07/12, ore 11:54

Scusami tanto, ti avevo promesso una recensione al più presto e invece sono in ritardo! I'm sorry.
Ma povero Damon :( veramente, mi ha fatto tanta pena. Katherine è uno dei miei personaggi preferiti ma quando fa soffrire Damon la vorrei prendere a padellate! Però se fosse stata umana nel ventunesimo secolo me la sarei proprio immaginata fotomodella come l'hai descritta tu visto che lei è ambiziosa e ama il lusso.
La tua Bonnie mi piace, così, un pò sfacciata.
L'inizio mi sembra proprio bello, mi piace il tuo stile di scrittura.
Un bacio
Nanna:)

09/11/11, ore 19:56

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!mi hai incuriositaXD
bella!!!mi piace il fatto che Bonnie provi qualcosa per Damon...Katherine è un'idiota colossale!!
preferisco Bonnie mille volta di più rispetto a lei!!e poi Bonnie è la mia preferita;)
al prossimo aggiornamento:)baci

08/11/11, ore 23:39

Ma che grande zoc@@##a ! Parlo di Kath. Ma poi io dico, si può mai lasciare Damon? E' PAZZA, ma ovviamente, se non lo avesse lasciato non ci sarebbe stata storia. Quindi, va bene così, anche perchè Kath sì è un buon personaggio ma non è tra i miei preferiti. Come ti ho detto su facebook, neanche Bonnie lo è, ma qui, da quel poco che ho letto, da come sorride, da come ha tenuto testa a Kath mi sta già simpatica! xD
Sono curiosa di leggere il prossimo, e so già che pubblicherai domani.. Lo leggerò sicuramente, anche perchè sono curiosa di sapere cosa fa il povero Damon dopo che la stronza lo ha lasciato con quel biglietto.. Torna a Fell's?
Brava amica.. ;)

08/11/11, ore 19:16

Ciao tesoro! Passo anche qua a rompere xD Vorrei far notare che è il secondo fandom in cui comincio a lasciare recensioni e solo perchè leggo le tue storie. xD
Comunque, forse è meglio se la pianto di blaterare e comincio a recensire il prologo. u.u
E che prologo ragazzi! Insomma, sono già presa da questa storia, molto presa. Solo cinque capitoli? =( Ma tu mi vuoi male, vuoi male alle tue lettrici. =( Scrivi storie troppo corte, sai? Troppo, dovresti pensare a storie un po' più lunghe. xD Ok, non sono qua per lamentarmi, anche perchè non è importante quanto una storia sia lunga, ma quello che racconta, che viene scritto, che lascia, quindi chissene frega se è solo di cinque capitoli, vorrà dire che mi gusterò ogni capitolo come se ce ne fossero mille da leggere.
Questa storia mi piace, assolutamente, come potrebbe non piacermi? Damon innamorato di Katherine che è gelosa di Bonnie perchè sa che lei è innamorata di lui, ma non lo ammetterà mai. Damon dal canto suo, ama Katherine con tutto se stesso e sembra non vederla nemmeno Bonnie. Stefan ed Elena sono una storia tutta loro, stanno insieme e va benissimo così.
Damon e Katherine sembrano la coppia perfetta, quella classica coppia che si conosce al liceo e che sta insieme tutta la vita. Quelle classiche coppie che si vedono nei film, ma purtroppo alcune volte queste coppie non vanno avanti a lungo. Insomma, si conoscono da ragazzini poi si cambia, si può cominciare anche a non sopportare una persona, ma non è quello che succede a Damon. è Damon quello che viene lasciato. Sinceramente sono contenta di questo fatto. xD Sì, lo so, passerò per la stronza, ma mi piace sempre vedere una donna che lascia un uomo, ma il modo in cui Katherine l'ha lasciato è assolutamente inaccettabile. Se vuoi lasciare una persona abbi almeno il coraggio di lasciarla a voce, di spiegare e non di lasciare uno stupido biglietto in cui fai capire chiaramente non provare più niente. E poi come lo dice? "E per te non c'è più niente". Dopo anni passati insieme, dopo che Damon ha comprato una cosa per loro, dopo che se n'è andato da Fell's Churc per lei, come lo ripaga? Lasciandolo in questo ignobile modo? Odiosa. Odiosissima. La odio in questa storia come la odio nel film, purtroppo dei libri ho solo letto il primo, ma mi rifarò presto.
Be', forse è meglio se la pianto di blaterare e me ne vado. xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si è capito che la storia mi piace?
Un bacione ^_^

06/11/11, ore 14:01

Ciao! Sì, mi piace! Come prologo mi sembra molto interessante, diverso da tutte le altre fic. Povero Damon! Si era dedicato così tanto a Katherine e dopo lei gli fa questo? Bah...però così ha lasciato la strada libera a Bonnie! Yuhm! Al prossimo capitolo!
Ciaoo!

gaga96

05/11/11, ore 17:57

Prima di tutto fammi dire che sia il video che hai composto e la canzone usata insieme sono davvero belli!
Per quanto riguarda la storia, non c’è molto da dire sul prologo. Hai un po’ mescolato le carte, quindi Elena e Katherine sono due persone completamente diverse. E anche Bonnie è un mix: fisicamente è quella dei libri ma caratterialmente assomiglia più alla Bonnie del telefilm. In più in questa storia sono tutti umani.
Si nota come Damon era anche preso da Bonnie, che poi abbia creduto di amare solo Kat è un altro conto. Ormai la ragazza la conosciamo, non ti puoi mai fidare di lei.
Aspetto con tanta attesa il primo vero capitolo. Un bacio.
p.s. = ti ho mandato la richiesta di amicizia su Facebook (sono Gabriella Romano).

05/11/11, ore 14:50

Ciao Marta ^^
Come ti avevo già detto sul gruppo l'idea mi piaceva molto, ma ora che ho letto il prologo la adoro! <3
Mi piace moltissimo quest'idea della coppia Bonnie/Damon! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
KissKiss!

04/11/11, ore 18:46

Il prologo mi piace tanto e mi ha tanto incuriosito.....
Mi piace il loro essere così spensierati, un Damon diverso con delle emozioni, quelle che non vediamo sulla serie e neanche nel libro. Mi piace :-*

Alla prossima,
Red_Rose

04/11/11, ore 16:30

Non sono troppo in ritardo, vero? Ti ho detto che non ti saresti liberarata di me! =)
Mi intriga tantissimo! Sisì! Katherine è sempre la solita: che dire è propio da lei lasciarlo in questo modo!
Solo una cosa da contestare: devo davvero aspettare fini a venerdì? Ok, faccio la brava, ma sappi che sto fremendo! Un bacio, Serena.