Misaki's new adventures
di Suzuki_san

23/12/11, ore 16:18

Ohhh...che storia triste...Non me l'aspettavo, davvero. Poveretto.
E' un capitolo belissimo, mi ha davvero commosso. Ora il personaggio di Iroshi è molto più chiaro.
Però quello che gli è accaduto non lo giustifica affatto. Perchè vuole distruggere la felicità di Misaki e Akihiko?
Uffa, voglio leggere il prossimo capitolo! Chissà cos'ha in mente Iroshi...ammetto di essere preoccupata!
Brava come sempre!

22/12/11, ore 22:02

Uuuuuuh mi è piaciuto molto questo capitolo su Iroshi *__* ora si capiscono molte cose u.u
Poveretto però, eh ç___ç Anche se la sua sofferenza non giustifica il suo modo di comportarsi é_è
Può farmi pena quanto vuole, ma il mio credo ninja dice "Tra Misaki e Akihiko non mettere dito" e sono pronta a onorarlo u___u
Comunque capitolo stupendo, aspetto con ansia i risvolti *3*
Naima

22/12/11, ore 12:48

usagi ha fatto bene è___é
che tenerezza questo capitoloooooo waaaaaaaaa *O*
oddio poi misaki che gli dice una cosa del genere *_*
ahahah XD prevedo una nottata movimentata XD
capitolo stupendo,
Haru :)

21/12/11, ore 20:47

oddio.... mi hai commossa... davvero non sono riuscita a trattenere delle lacrime.
povero Iroshi!!!! ç_______ç *scoppia a piangere xD*...l-lui, in realtà, fa tutto solo perchè ha paura che misaki si trovi nella sua stessa situazione... ha paura che soffra anche lui D:
cavolo non me lo aspettavo... pensavo fosse un seme st****o e basta... ma noto con ''piacere'', se così si può definire :(, che non è così!
Capitolo fantastico!
Davvero!
Bravissima! ^___^
Aggiorna presto che sono sempre più curiosa XD
Haru

21/12/11, ore 17:42

o nooooo!!!
e che cavolooo!!!
mi aspettavo una bella sc****a hooot >.<
ps. la metterai veroooo?!?!

comunque la storia di Hiroshi è b e l l i s s i m a !
quando ho letto dell'aereo...
non ti immagini come ho urlatooo >.<
...è un miracolo che non sia venuta la polizia xDD
il finale mi ha anche spaventato...speriamo bene ._.

mi raccomando...XP
aspetto il prossimo capitolo...
VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE DOPO QUELLA BELLA SERATAAA!!!

14/12/11, ore 21:28

siiii!!! Usagi-san D O V E V I spaccargli la faccia!!!
quello str***o ... >.<
ma quanto lo odiooo!!!
...Ma come è carino Misaki che lo vuole fare... * n o s e b l e a d *
uhuhuh...
che pensiero perverso ho architettato *risata iper perversa*
accidenti a me ._.

non vedo l'ora di leggere di quella bellissima notte innevata... uhuhuh...
nella quale faranno una bella scopa...
oooops...
scusaaaaa!!! ihihih...ho fatto la rima xDD

ahahaxDD ok comincio a dare di matto (che novità)
quindi saluto e aspetto il nuovo capitolo <3 <3 <3

complimenti e alla prossimaaaa!!! <3

12/12/11, ore 20:31

Ho amato questi capitoli! Ti giuro non vedo l'ora che esca l'altro! Complimenti veramente!!

11/12/11, ore 15:50

SONO LA PRIMAAAA!!! Scusa, l'entrata poco elegante ma questa storia è troppo bella!
Allora...come dire...voglio il seguito! Non vedo l'ora di leggere la scenetta tra i due piccioncini!!! Ghe-he-he! (Risata malefica). Mitico Usagi-san che aggredisce il rivale nella biblioteca!
Però chissà cosa sta tramando Iroshi...oddio, mi sta venendo in mente una cosa assurda: non è che Misaki avrà una scappatella con questo tizio, vero?! No perchè, se da una parte la cosa mi sconvolge, dall'altra (ed ecco che riemerge il mio lato perverso) non mi dispiaverebbe affatto! Immagino la reazione di Akihiko ad una cosa del genere!!!
Mi sa che sono proprio fusa...sto vaneggiando...
Il capitolo è bellissimo, se non si era ancora capito! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
A presto,

01/12/11, ore 19:23

Evvaiiii! Avevo una paura che la storia fosse già finita...E, in effetti, era quello che volevi fare èh, furbacchiona!
No, no, devo assolutamente continuarla, perchè dopo quello che è successo, un personaggio str***o come Iroshi non può mica arrendersi. In fondo è stato ferito nell'orgoglio (ma che orgoglio, poi?!). Bene bene, non vedo l'ora di vedere cosa farà!
Chissà cosa sta macchinando...Beh , spero che Misaki e Usami siano sempre innamorati come adesso...ma la mia parte più sadica spera anche che il nostro Mi-chan ne passi delle belle! Fallo sudare, mi raccomando!
Bellissimo capitolo, davvero! Mi brillano ancora gli occhi!
Un bacione,

01/12/11, ore 14:38

siiiiiiiiiiii continuaaaaaa *O*
per fortuna xD... non avrei sopportato l'idea che questa fan fiction finisse solo al 6° capitolo XD
è troppo bella per non continuare!
hai preso un'ottima decisione u___u
comunque anche questo capitolo è bellissimo e ora sono proprio curiosa di vedere che cosa accadrà xD
spero che quello....mmm... come definirlo senza dire parolaccie?...mmm... vabbè... quel baka.... spero che finisca picchiato da usagi muahahahha +__+
si sono diventata cattiva nei suoi confronti xkè non può far separare usagi e misaki D:
comunque ottimo capitolo,
aggiorna presto :)
Haru

30/11/11, ore 22:22

è troppo interessante!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!e poi l'idea di uno spasimante che non si arrende subito mi piace!!nella vera storia di Junjou spariscono troppo in fretta e non fanno mia niente di significativo!!!il massimo è stato quando Haruhiko ha baciato Misaki pensa te!!ci vorrebbe davvero una storia come la tua, anche se magari su qualcun altro oltre Misaki perché sembrano prendere di mira solo lui XD aspetto con ansia il seguito!!!

30/11/11, ore 20:41

che bello continuaaaaaaaaaaa!!!!*^*
se Misaki non mantiene la sua promessa lo picchio!!!
piccoli angioletti crescono u.u
ma come fanno ad essere così... K A W A I I I I I ! ! !
anche questo capitolo è bellissimissimooo!!!
sono contenta che continuerai a scrivere questa fanfiction *Q*
troppo bello quando parlano male di quel bastardo!!!
mi sa che lo ammazzerò!!!
be la smetto di scrivere visto che non sarà l'ultima volta che lo farò
a presto con il nuovo capitolooooo!!!
<3 <3 <3

28/11/11, ore 18:18

** che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è MERAVIGLIOSAA!! <3<3
COME SONO DOLCI <3<3

26/11/11, ore 22:46

Finalmenteeeeee!!!!! (Piange dalla felicità).
Non ci credo! Misaki che si dichiara così apertamente e davanti a tutta quella gente! Era ora! Aspetto da un sacco che capiti la stessa cosa nel manga e nell'anime!
Mamma che dolciiiii!!!! E la scena hot?! Stupenda!
Unica nota 'stonata': gli str***i in aeroporto che hanno osato guardarli disgustati! Brutti idioti! Bèh, ma in fondo peggio per loro! Comunque, nonostante il fastidio, anche questi orrendi esseri hanno la loro utilità in questo bellissimo capitolo: dare al tutto una nota di realtà (anche se amara), che mi rende la storia ancora più credibile.
E Iroshi? Che farà adesso? Io spero che Usagi-san lo linci...
Mi è piaciuto parecchio Misaki in versione intraprendente! E Akihiko che non ce la fa più sotto le sue 'carezze'...oddio, meglio che mi fermo qui! Potrei andare avanti a commentare tutta la sera!
Al prossimo capitolo!
Bravissima! ^^

26/11/11, ore 22:35

Mi dispiace ma come commento posso lasciarti solo: O.O e *__________* e anche :Q_______________ xDD occhei a parte gli scherzi questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, con la drammaticità dell'inizio per la creduta ma in realtà finta partenza di Usagi-san (ugh come suona male 'creduta' D:) e poi il ritrovo (pure que suona malissimo D:) dei due davvero passionale!! Poi Misaki che trova il coraggio, una cosa assurdamente fantastica *__* ecco spero che farai si che i due si raccontino la verità perché se no.. ahahah non lo dico non lo dico xD beh non ho visto molti errori anzi al dire il vero non ci ho fatto troppo caso perchè ero travolta da ciò che succedeva .-. scusa >__< beh rileggendo ce ne saranno si e no un paio di battitura quindi... lasciamelo dire: COMPLIMENTI!!!! :DD spero aggiornerai presto perché sono curiosissima :) a prestoooo ^^