Misaki's new adventures
di Suzuki_san

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/11, ore 18:58

Oh-oh...ma che succede? Usagi-san ha forse un rivale? Sarei davvero molto curiosa di vedere come si comporterebbe...insomma, già è geloso di suo, quindi non oso pensare cosa potrebbe fare se un altro uomo si mettesse VERAMENTE tra lui e Misaki! davvero interessante! Volo a leggere il secondo capitolo, muoio di curiosità!
Brava!
Len.

07/11/11, ore 14:29

D: oddio no!
non me li puoi separare così D:
non puoi far finire un capitolo così... D:... quindi devi aggiornare prestissimo perchè muoio dalla voglia di sapere come continua!!!!
povero usagi!!!! TT^TT
E misaki, che stà combinando quell'idiota? D:
non deve nemmeno provare a lasciare usagi o lo strozzo XD
comunque il capitolo è scritto benissimo e ora sono sempre più curiosa!
aggiorna presto!
ti prego! XD
Ciao,
Haru

07/11/11, ore 14:18

ahahahha XD prevedo guai per misaki XD
*w* quanto adoro usagi quando si ingelosisce *O*
comunque mi piace molto come scrivi ^_^
sei molto brava e riesci ad essere molto chiara nella stesura della fan fiction.
sei riuscita anche a mantenere il carattere dei personaggi e non ci sono errori... quindi COMPLIMENTI!!! :)
solo una piccolissima "pecca" magari potresti usare un carattere più grande che renderebbe tutto molto più chiaro e ordinato diciamo XD
comunque bravissima :)
ciao,
Haru

05/11/11, ore 21:28

sapere sapereee!!! voglio sapeeeeeereeeee!!!
sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia xD
Usagi poweeeer!!!
tanto si sa che vincerà luiii!!!
MUAHAHAHAH!!!
davvero carina questa fic ^^

voglio provare a darti solamente un consiglino ...

le scene di ...ehm ...andiamo al sodo
di sesso
dovresti descriverle un po meglio (anche se è di raiting arancione xD)
e quindi un po più lunge *___________*
:Q___________

allora a prestoooo!!!
voglio un nuovo capitolooooo!!!!
>.<

05/11/11, ore 21:20

Probabilmente questa sarà una delle fic più interessanti che si possono trovare qui!
Aggiorna velocemente >.<
Bellissimo il primo capitolo!

04/11/11, ore 23:21

TU! AGGIORNA. ADESSO!
Voglio sapere come finisceee!!

Ok dopo lo sclero post-lettura, torno seria. La storia mi piace tanto (credo si sia visto u.u) però devo fare un piccolo commento per quanto riguarda il modo di scrivere... Ci sono alcune parole ripetute che in alcuni punti rendono la lettura quasi una 'cantilena'. Comunque scrivere non è facile! La prossima volta magari fai più attenzione a usare altre parole o in alcuni casi aiutati con punteggiatura varia (io ad esempio sottovalutavo il punto e virgola ma scrivendo mi sono resa conto che è davvero molto utile per evitare ripetizioni o/e troppi punti)
Non mi odiare adesso D: Ripeto che la ff mi piace un sacco e voglio vedere come finisce quindi... Scrivi, scrivi, scriviH! *sclera*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]