M'abituerò a voltarmi e non ci sarai.
di Hailei

Oh wow, mi piace la tua storia! E' un po' diversa da le solite storielle sentimentali! Credo che continuerò a seguirla! Davvero complimenti! Questo primo capitolo mi ha dato una buona impressione ^^

Quant'è che ci conosciamo noi due? No, perché non hai ancora imparato ad avvertirmi quando posti e che devi lasciarmi il link, ché io sono smemorata. T'è andata bene che dovevo leggere e recensire per forza una cosa, sennò a quest'ora t'avrei già chiamata, per uscire dal telefono, e staccarti la testa a morsi, anyway passiamo alle cose serie. Quando sarà che la libererai la belva che sta dentro alla tua amica Pippa? No, perché già a leggere ha seri istinti omicidi verso la cognata -non sia mai! compie una strage, lo so, la capisco io quella Amy!- perché una del genere, è da uccidere, ma non con un colpo netto, con tanti tanti tanti tanti tanti piccoli colpi dolorosissimi e che daranno una lenta agonia a codesta Aurora -che poi, non per essere una cagacazzi (anche perché, sennò vieni a raccatare la mia cacca perché cazzi <3) come si fa a chiamare un'oca del genere con un nome così bellino!?- perché è odiosa. E spero che Amy non abiti nella stessa casa di Carmine, perché sennò, quei due, non la fanno dormire -sempre meglio di un'altra coppia *grandissimicolpiditosse*-.
Comunque non rendere mai noto il perché del nostro bellissimo soprannome, Pippa. Sennò ci rinchiudono al CIM.
Tanto aMMMore e posta presto :3

Ho solo 2 parole per te: Ammazza Aurora! ahah
No sul serio. Falla fuori! (Ehm ehm, poi mi raccomando attendo con impazienza il MIO personaggio preferito...)
Mi piace! Ma hai intenzione di perdonare Carmine detto anche l'essenza vivente secondo la religione egizia o lo lascerai marcire nel Limbo ancora per un po'?
Una leggerissima critica, mi pare leggermente lento il ritmo della storia... Ma è scorrevole lo stesso! Un +!
Grandissima critica: FAI I CAPITOLI PIU' LUNGHIIIII VOGLIO SAPERNE DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (oh, e vedi di aggiornare presto caraH ^^)
Bim Bum Bam (sì oramai te la menerò a vita xD)
Lena

Oddio, sono tipo raffreddatissima e con l'ansia, quindi ritrovarmi a rileggere qualcosa di tuo è tipo la cosa migliore del mondo, porca miseria.
Mi piace, perché come sempre è scorrevole e si prospetta per niente banale e poi, dovresti saperlo, amo come scrivi -sono anni che te lo dico, forse l'avrai capito, oramai, no?.
scrissi un messaggio a Mara, la sorella di Ka. Lei c’era sempre stata, e ci sarebbe sempre stata. A qualunque ora, per qualunque cosa, per qualunque cazzata mi fosse passata per la testa. Lei c’era. Era questo l’importante.
Poveraccia questa Mara, ha un'amica puzzona come Hailei e un fratello come Ka, messa male, frr.

Riferimento al sms che ti ho scritto: trova un modo, perché io devo sapere come cavolo va avanti.

0 recensioni. E' una follia! E non è nemmeno Sparta! Mi piace ^^
Vedi di aggiornare presto, perchè Stefano mi sa tanto di Ste... forse ho sbagliato completamente tutto, come la ragazza che ha recensito la mia storia. Ma su una cosa sono certa: la protagonista si fidanzerà con Ka! Me lo sento!
Tanto ti torturerò fino alla morte per poter leggere la storia in anteprima, così saremo pari :D
Un besito Ed.Prof!
dalla coordinatrice dei tecnici yo! \m/