Super Harry Bros
di ethelincabbages

04/04/18, ore 15:39

Giuro che dopo questa ti lascerò in pace, almeno per un po’.
Non ho molto da dire, se non ribadire quanto sia sempre piacevole vedere Harry ed Hermione calati in situazioni simili, del tutto naturali, semplici e quotidiane ma magnifiche propio per questo motivo. Se poi a loro si unisce un certo piccolo Metamorphomagus il gioco è fatto.
Fatico ad immaginare Hermione alle prese con i videogiochi in realtà, anche se è divertente pensarla impegnata ad inveire contro Mario Bros a causa della sua scarsa abilità in materia XD E Harry è sempre un po’ un bambino cresciuto, ma gli vogliamo bene anche per questo.

23/06/15, ore 14:32

Ciao =D
Mi presento, sono Eurydike *fa ciao ciao con la manina* e questa è forse la prima storia che recensisco su Harry Potter *che emozione!*
Partiamo con ordine, altrimenti poi faccio un casino: innanzitutto, complimenti! Davvero, la caratterizzazione dei personaggi è spettacolare! Harry ed Hermione sono la mia coppia preferita in HP e tu li hai resi favolosi! Sei entrata perfettamente nel personaggio e, anche se in poche righe, hai centrato in pieno il loro carattere e il loro modo di essere. Quei due insieme sono strabelli, ma questa storia, con l'aggiunta di Teddy<3 *cucciolo!* è davvero dolcissima.
Per quanto riguarda lo stile non so che dire, impeccabile, splendido, fluido. Una lettura piacevole che lascia il desiderio di leggere altro, come i dolci, non si è mai sazi. Cercherò di leggere quante tue più storie per sognare, ma soprattutto per imparare. E' stato bellissimo poter imbattermi in qualcosa di tuo, ho potuto vedere Harry ed Hermione davanti a me che giocavano a super Mario, mi è successo pochissime volte, ed è sempre una grandissima emozione.
Grazie mille per aver scritto tutto ciò, sei davvero bravissima e spero ancora di poter leggere altre tue storie, perchè hai un dono meraviglioso! Ancora tanti complimenti meritatissimi.
Ti auguro una buona giornata (che sia mattina o sera),
Eurydike

10/11/11, ore 19:52

ahah! mi immagino lo sguardo prima concentrato di harry magari anche un poco infastidito dalle poche attenzioni di hermione e poi quello malizioso quando escogita il suo malefico piano..
ogni volta che c'è teddy le tue storie prendono quel qualcosa di magico che le rende dolcissime come poche...
io non posso che rinnovarti ogni volta i complimenti, è il minimo che posso fare
brava Jay
un bacio

08/11/11, ore 18:58

Questa mi era sfuggita cara! Hanno provato subito i giochi non appena tornati dal negozio eh? XD Che dolci *____* mamma mia li adoro. Adoro il quadretto familiare, la strizzatina d'occhio al passato di Hermione da bambina babbana che gioca ai videogames e il modo in cui Harry la distrae e il piccolo Teddy quando dice che Harry lo sta schiacciando. Sempre..magari diciamo anche noi!

07/11/11, ore 13:40

In effetti sarebbero una famigliola perfetta - con buona pace della Rowlings che ha fatto di Teddy un orfano probabilmente per lasciarsi la strada aperta per un'altra saga (lo so son cattiva ma nn le ho mai perdonato di aver separato Harry ed Hermione)

06/11/11, ore 20:25

Semplicemente adorabile, perfetta nella sua semplicità...ti piace tanto scrivere di Teddy Harry e Hermione vero? Meno male perchè a noi piace tanto leggere di loro! Vorrei contestare il game over di Hermione ma non posso ho trovato troppo dolce la scena!
a presto
emmax5

05/11/11, ore 22:39

Eva ha sparato quel prompt a caso, manco si ricordava di aver scritto "Mario" due secondi dopo e tu sei riuscita a scrivere una doubledrabble così adorabile con il nostro onnipresente Teddy :)
Sempre brava!

05/11/11, ore 14:50

Sono adorabili tutti e tre assieme <3 E poi è la prima volta che vedo SuperMario in una FF XD <3 mamma che amore Teddy! *____*

04/11/11, ore 23:24

Simpatica questa storiella, come quella che l'aveva preceduta. E Harry è davvero tanto tenero quando pensa che lui, Hermione ed il piccolo Teddy starebbero davvero molto bene sempre insieme...
Ce dire, molto semplice ma tanto dolce.
Complimenti ^.^

04/11/11, ore 23:05

santa lucetta che tenerezza. Adoro Jay, Adoro, nel senso, non te, ma adoro come scrivi di questi tre insieme. Una famiglia composta, incastrata, perfetta.
Tenerezza, e comicità. Adoro, un mix perfetto.
Ancora!! Urlò Lights a gran voce!

04/11/11, ore 21:41

Complimenti per la scelta originale del momento. Non avevo mai letto una fanfiction con Super Mario!! XD
Comunque, è stato un momento molto divertente e anche tenero, con il piccolo Teddy...come si fa a non adorarlo quel piccino?^^

04/11/11, ore 19:58

Grazie,Grazie,Grazie!!! E'Bellissima!!
Mi piace tanto..Sembra una famigliola
felice!!*w*
Grazie ancora..Baci!

04/11/11, ore 19:43

waoow veramente super mario il mio gioco preferito  jay mi piaciuta moltissimo
bravissima
un bacio josephine