Il mio cuore batteva forte, era così bella...
di Ginnerentola

01/08/14, ore 13:41

Mi piace tanto questa ff e spero continui...george e fred che litigano proprio nn c'è lo vedo ma perché fred si fa tanti problemi!!!?? Bene ti saluto e aggiorna prestissimissimo

24/12/11, ore 16:10

Ciao Ginnerentola! ;)
Sono Jaya e come te partecipo al contest " il mio ''''''''''''''' preferito contest".. ho visto il link ed eccomi qua a recensire ;)
Ti è capitata una coppia particolare, e specialmente speciale (oddio che gioco di parole orrendo >.< ), perchè mi sembra sempre difficile riuscire a pensare come Luna.. così poco razionale e diversa dal mio modo di pensare! Ma per fortuna che non sono tutti come me!
La tua Luna mi è sembrata semplice, genuina, come l'originale insomma!! Impresa non facile!
George invece mi è sembrato molto maturo, forse anche troppo, ma non so.. è ambientata al quinto anno di Harry, giusto? E l'altro fratello dov'è? xDD non lo so il perchè, ma io quando penso a George, penso anche a Fred, insieme, automaticamente. Come due essenze inscindibili..
In ogni caso questa storia non mi dispiace nemmeno un po', spero di avere l'occasione di leggere qualche altro capitolo!
Complimenti e in bocca al lupo per il contest.
Buon Natale, un bacio
Jaya

14/11/11, ore 17:56

oh! oh! una rissa!
Allora, premettendo (ormai uso questa parola a sproposito xD) che le risse sono una delle mie parti preferite nelle ff, devo dire che...wow.. non me lo sarei mai aspettato. Da Fred, poi!
Ottimo colpo di scena.
Anche se, comunque, spero che facciano pace ç_ç
I miei ammori <3
La tua storia m'intriga sempre di più! Al prossimo capitolo! ^^

14/11/11, ore 15:05

Porca miseria! Un comportamento del genere dal mio Freddie non me l'aspettavo, no, no ù.ú Addirittura un mega rissone in sala grande! Ma ragazzi, cosa dirà mamma Molly? Bando ai commenti personali: mi piace molto come è scritto, e i vocaboli sono molto azzeccati! Solo un mini appuntino piccino picciò: per rendere il testo un po' più scorrevole userei un po' più di punti, al posto delle virgole! Solo un'opinione da librofila e mangiatrice di libri quale sono! Nel complesso mi piace moltissimo! E grazie per avermi citata, io ci sarò sempre per Ginny, la mia amica di storia! Well done, alligator! (questa sarà la mia nuova citazione!) Evy <3

09/11/11, ore 10:52

No, ti giuro, mi sto divertendo un sacco a leggerla! xD
Luna è così...così... così Luna! L'hai resa molto bene, malgrado in una storia romantica ogni tanto si tenda a stravolgere i personaggi per "adattarli" al partner! Ma tu no! Luna è Luna, e George è George! Nessuna modifica nel carattere originale, è questo mi piace molto!
E poi Luna mi fa morire! xD

La metto tra le seguite, per ora mi piace, Gin!

Brava!

Anna

07/11/11, ore 19:08

carinissimaaa!! mi piace, mi piace, mi piace!
Luna e George sono troppo dolci *^*
L'unico che mi ha un po' deluso è stato Fred, cioè, che gran pezzo di deficiente! Ok, non avrebbero mai dovuto innamorarsi e litigare, ma andiamo! Che esagerazione! u.u
Cattivo, cattivo Fred.
Coooomunque, spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. L'ho già detto? La tua storia è troppo carina **
Fai un salto anche da me, se ti va ;D
P.S. mi piace molto il personaggio di Luna, insomma, tutti credono che sia una sciocca, ma tu l'hai descritta in modo da far capire che quello è il suo modo per difendersi dagli altri.
P.P.S. aaaah, mi piace un sacco! >.<

04/11/11, ore 20:31

É molto carino, ma dovrò aspettare gli altri capitoli per giudicare!
:D
Ti bacio!

(Comunque carina l'idea di George e Luna!)

04/11/11, ore 18:53

Ciao! :)
Ti dirò, nonostante il pairing abbastanza, a mio parere, originale (non avrei mai mai mai pensato di vedere quei due insieme xD) mi è piaciuta :)
Mi piace il modo in cui descrivi Luna, è fedele alla descrizione che ne ha sempre fatto la Rowling..E' una tipa tosta, Luna, è come se non le importasse di tutto ciò che accade attorno a lei, è proprio persa nel suo mondo! Mi ha fatto tenerezza il tentativo di George di conoscerla..If effetti, immagino che tentare di fare amicizia con Luna sia esattamente come lo hai descritto tu!
Brava! :)