-ehy, you Stole my heart
di nialere

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/12, ore 20:00

porca carota ammuffita che cade nel gabbinetto, che hai FATTO?? O  dovrei dire avete fATTO???  non mi potete lasciare in questo modo!! ahah!! ho letto tutti i capitoli in un secondo e non potetemi lasciarmi con il fiato in gola!! scherzo ;) comunque spero che continuate presto!! sono troppo curiosa!!
troppo dolce la parte dove chià canta e dice quella paroline dolci ù.ù
ps. passate da me? mi farebbe piacere ;) ciaoooo!

11/07/12, ore 15:18

oddio ma che dolce lei che parla con il bambino nella pancia *_*
-cos'è sta storia? Potreste, di grazia, spiegarmi?- sussurra fissando la mora negli occhi
Ops... Ora che si fa?-
oddio ed ora?? che gli dice??? sono troppo curiosaa non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!!!
Ps : è ufficialee, amo questa storiaa!

11/07/12, ore 15:13

oddioooooo ma è incintaaaaaaa *_* è stupendoooo
- è per te. Dicono che ti vogliono parlare...- sussurra lei alzando le spalle.
Mi dirigo verso la porta e sento qualcosa dentro di me scalciare. - ti prego fa che sia Niall e che tornano insieme !!!
lo speroo tantooo vado a scoprire chi è xD
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 03:14 pm)

11/07/12, ore 15:09

eccomi di nuovo :3
mi dispiace troppo per Niall ...almeno Harry e Chiara stanno ancora insieme e sono felici!!! "Sbuffo e miracolosamente riesco a prenderlo sulle spalle
-Incredibile Huuuuulk!-" ahahahhah ma questa ragazza è una forza della natura xD 38
spero che Niall e Valerie risolvano la loro questione , erano troppo carini insiemeee!! non resta che scoprirlo leggendo ! vado !
alla prossima xx

11/07/12, ore 15:04

:O ORA VOGLIO STRANGOLARE VALERIE E ZAYN!!! MA CHE COSA COMBINATEEEEEE PROPRIO ORA CHE TUTTO ANDAVA BENEEEE T.T
-...pronto Nathan? Posso venire a casa tua? Mi manchi.-
e mo questo chi è?? o.o
certo che succedono casini su casini, si risolve una questione e ne nasce un'altra ._.
voglio leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosaa!

11/07/12, ore 15:01

mmmmmmh.... e va bene perdoniamo Niall per la super mega ultra cavolata che ha commesso.. certo pure Lou a chiede ste cose!! questa me la deve spiegare!! aah non ho parole...
-Ciao Niall,la Chià mi ha raccontato tutto,eh beh ho deciso di fidarmi,farei bene?- e speriamo di si cara mia xD
Vado ! Alla prossima!! xx

11/07/12, ore 14:56

ODDIO HO UNA VOGLIA ENORME DI STROZZARE NIALL ( naturalmente solo nella storia ù.ù ) E QUELL'ALTRA, VIRGINIA !!
non ho parole sono rimasta così : :O
èè ma stavolta non ha giustificazioni!! non me l'aspettavo giuro!!
-erchè li si trova l'unica persona che mi capisce veramente. - migliore amico?? non resta che scoprirlo vado ;)

11/07/12, ore 14:51

awww *-* menomale che tutto si è risoltooo !!! poverini tutti e due erano distrutti menomale che c'erano gli altri!!!!
- ,poi sei arrivata te..Ci siamo messi insieme e le ho detto che avevo trovato la ragazza per me,quella che mi faceva battere fin troppo forte il cuore..Chià.. Io ti amo- owww ma quanta dolcezzaaa !!
è stupendo questo capitoloooo *-*

11/07/12, ore 14:46

- Sciao princhepessa!
- Sciao princ...-
- Sciao bela!-
- Sciao principesa-
ahahhahahhahaah oddio non riesco a fermare le risate xD
certo che si risolve una questione e ne sorge una nuova.. ED ORA CHE VUOLE CAROLINE?!?
oddio voglio proprio sapere cosa dice ora a Chiara!!! aahhh che pazienza ( sono 50 volte che lo scrivo) xD
vado a leggeree!! ciaoo xx

11/07/12, ore 14:39

-Quasi urlarono incazzate Virginia e Valerie-
ti prego dimmi che non si arrabbiano :\ .. mmh ma perchè non voleva far vedere il tatuaggio?? stano.. molto strano ...
che cattivo però Harry che l'ha portata con la forza giù xD
AMO questa storia!!! giuro!! il modo in cui la scrivete è favoloso!!!
ciaoo alla prossima ;)
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 02:41 pm)

11/07/12, ore 14:34

rieccomi !! ti sto perseguitando xD ...
si sono fidanzati finalmenteee non vedevo l'oraaaaa *_*
ora mi sento più felice xD sono tornati dolciosi (?) e pucciosi (?) :3 awww
ok ora torno in me xD
vado a leggere gli altri capitoliii !!!! Alla prossima!!
ps : la storia man mano che aggiungi i capitoli si fa sempre più bella!

11/07/12, ore 14:26

-Ma quanti problemi porca puttana..
Della serie: conosciamoci meglio e blah blah blah..
Ma datevi fuoco insomma!- aahahhha la appoggio!! ha ragione mamma mia!

-Fa un cenno a Louis e che senza volere si sposta (pfft) e va addosso a Niall che viene spinto (insieme alla Valerie) il più vicino al vischio possibile.. - grande Louuuuuuuuuuu e andiamo xD

11/07/12, ore 14:23

si amici ... mmh spero si sbrighino a conoscersi xD
ma poveri Harry e Chiara !! li devono sempre disturbare... ecco ora ci mancava solo che Vale si faceva male .. no ma davvero, che cosa ci fanno dei pezzi di vetro per terra?!? spero non si sia fatta nulla di grave .. vado a scoprirlo!!
ciaooo xx

11/07/12, ore 14:18

Eccomi di nuovo
Grande Chiara *-* spero solo che dopo quello che ha1 detto i due tornino insieme ma seriamente però.. cè ma1 se siete entrambi innamorati mettetevi insieme !?! ahhh e vabbè!! spero1 vada tutto bene anche perchè mi piace troppo la loro1 coppia *-*
Vado a leggere i prossimi capitoli!! ciaooo!! :) xx

11/07/12, ore 14:12

T.T a momenti e piango!! non si fa no!!! che cattivo però Niall c'è prima la bacia e poi le dice che stanno andando troppo veloce e non possono star ancora insieme... ma ALLORA NON LA BACIARE NO?!? ok calma...
ora la curiosità di sapere il continuo si è impossessata di me ed io non posso far altro che andare a leggere :3
Alla prossimaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]