Le tue tenebre scoperte
di Vejitina

02/04/12, ore 14:39

Ma com'è possibile che quel cretino di Rin mi faccia così tanta tenerezza? ><  all'inizio non lo sopportavo, ora invece lo trovo adorabile, non è normale!

11/12/11, ore 03:30

Volevo davvero farti i miei complimenti, la tua storia mi ha colpito molto. É scritta bene e la trama é semplice ma ben costruita, ho particolarmente apprezzato la Lemon incest e il tuo coraggio per averla publicata (non credo che le regole dell'efp lo permettano, ecco xD). Ancora complimenti, la storia mi é piaciuta un sacco, aspetto il prossimo capitolo!

Aruna19

06/12/11, ore 16:56

Adoro questa coppia, non posso farci niente! Sono davvero contenta di aver trovato questa fic su di loro, ti seguirò sicuramente! Quanti capitoli saranno?
Un bacio,
Icarus

P.s. scrivi molto bene, hai saputo comunicare molte emozioni

05/12/11, ore 19:51

Capitolo nuovo! Scusa il ritardo, sono stata un po' occupata recentemente....Comunque, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, anche se devo dire che l'ho trovato immensamente triste. Da una parte Yukio che si dibatte tra quello che prova per suo fratello e i principi che gli hanno insegnato e che quindi sta male perché si sente disgustato da sé stesso ma dall'altro lato non riesce a trattenere i suoi sentimenti per Rin. E poi c'è appunto Rin che subisce il conflitto interiore del fratello. I due particolari che hai inserito per sottolineare la cosa, il fatto che Yukio si rifiuta di avere Rin nel suo letto e il fatto che vada a farsi la doccia subito dopo il rapporto, sono davvero molto significativi. Mi sono sentita male per Rin!! Poverino...Eppure si è rassegnato ad accettare la cosa. Mi fa una tristezza immensa.
Sinceramente non ho mai pensato a un contrasto del genere dentro Yukio, me lo sono sempre immaginata al contrario, cioè Yukio innamorato di Rin e Rin che non lo accetta perchè sono fratelli, però devo dire che è interessante vederlo all'opposto!
Spero di vedere presto l'ultimo capitolo! La storia è bella anche se a volte la forma è un po' faticosa, ma a quello si può porre rimedio! Siamo qui tutti per imparare no? ^^ A presto! Baci
Mystic

PS: una cosa...Hai scritto cap 3 nel titolo invece che 2, non so se te ne eri accorta!! Non voglio essere pignola, solo che questi errori stupiti li faccio anche io e quindi volevo solo dirtelo!!
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 08:36 pm)

29/11/11, ore 20:32

Tu chiedi commenti ed io eseguo. Però, ahimè, non sarà una recensione positiva.
Innanzitutto, chi è Shemy? Un tuo personaggio originale? (credo di sì, dato che Shiemi ha gli occhi verdi e non azzurri, ma non perdiamoci in sottigliezze.)
Dovresti rivedere la punteggiatura, per tutta la prima parte del primo capitolo usi solamente i punti fermi, anche quando andrebbero messi virgole o punti interrogativi; sempre in quella parte della storia, usi solamente verbi all'imperfetto e, anche nelle altre parti, ogni tanto si notano errori e "salti" da un tempo verbale all'altro, il tutto non fa altro che rendere difficoltoso capire il succedersi delle azioni che risultano molto confuse, anche perché spesso non si riesce a capire chi sia il soggetto. Ho notato che, ogni tanto, usi anche dei termini di registro alto che però risultano totalmente fuori luogo, anche perché spesso li usi anche per esprimere significati che non hanno; ti consiglio inoltre di limitare l'uso di avverbi e gerundi, è un errore che faccio spesso anche io, ma non fa altro che appesantire la narrazione e renderla poco scorrevole.
Conclusa la parentesi grammaticale, vorrei farti notare alcune cose sulla trama in sé della storia: Rin è OOC. Devi tener conto che è molto impacciato con le ragazze, basti pensare che è imbarazzato dallo stare solo con Shiemi nel cortile della scuola, quindi sembra un po' improbabile che le salti addosso senza alcun motivo, prima non è successo nulla che avrebbe potuto spiegare un tale comportamento. Sempre parlando di Shiemi, appare subito ovvio che serve solo ad introdurre la storia vera e propria con Rin e Yukio, quindi perché non sostituirla con qualcosa di un po' più verosimile? Ad esempio l'attacco di un qualche demone o simili, visto che è assurdo che una ragazza timida come lei vada a farsi il bagno nella stanza di due suoi amici perché quello del dormitorio femminile era occupato. Non avrebbe potuto aspettare che si liberasse?
Ad un certo punto, Rin chiede a Yukio chi dei due sarebbe stato sopra ma, da quanto era stato detto prima, sembrava lo stessero già facendo, quindi era inutile chiederlo. In quella stessa frase, dici che Yukio "era troppo impegnato a provare piacere" ma il contesto dice l'esatto opposto! Nulla di quanto raccontato prima fa intuire che il ragazzo sia contento della situazione, anzi!
Ti faccio notare un'ultima cosa: durante "l'amplesso" Yukio appoggia la testa nell'incavo della spalla di Rin, peccato che una posizione del genere sia estremamente scomoda, se non addirittura impossibile!
Mi scuso per l'immenso papiro che ho scritto e ne approfitto per dire che questa recensione non ti vuole offendere in alcun modo, ti ho solo fatto notare alcuni errori che ho trovato, in modo che tu possa tenerne conto durante la stesura dei capitoli successivi.
Detto questo, saluto umilmente e mi eclisso.
Hoshi

27/11/11, ore 12:48

Wooooooooooooooooooooooooooowwwww...ero così felice quando ho letto dell'aggiornamento, finlamente, questa storia mi piace troppo. Mi piace come è scritta e come descrivi le scene, molto vivide. Comunque aspetto con ansia il seguito, ciaooooooooooo ^_^

20/11/11, ore 19:40

Bello :3 continua sarebbe davvero interessante scoprire cosa accadrebbe sei quei due venissero beccati o pure beh non so continuala e si vedrà ;D

06/11/11, ore 15:52

Niente male come inizio! Mi hai davvero incuriosita! Mi piace un sacco anche il tuo stile, lo trovo molto coinvolgente, trasmette bene le sensazioni dei personaggi.
La prima scena, quella con Rin e Shiemi, mi ha messo davvero ansia per la ragazza anche se, dovendo dire la verità, non mi sta troppo simpatica come personaggio. Mi è piaciuto come hai reso il misto di sensazioni di Rin, si avvertiva bene il fatto che lei stesse velocemente andando fuori controllo.
La parte migliore resta però la seconda scena con la discussione dei gemelli. Il loro rapporto conflittuale è ben sottolineato, soprattutto dalla prospettiva di Yukio, che oltre a non riuscire ad accettare la sua natura di mezzo demone, si dibatte anche tra i sentimenti che prova per Rin e la morale che gli hanno insegnato.
Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la storia! A parte il fatto che io adoro questa coppia, non vedo l'ora di capire come hai intenzione di sviluppare la situazione! Aspetto con ansia il seguito! Complimenti ancora per il bell'inizio! Baci
Mystic

04/11/11, ore 20:32

Wao è bellissimo... davvero, è meraviglioso! Sei molto brava e questo primo capitolo mi ha fatto già appassionare!! Spero che continuerai al più presto! :)