Escape from this Afterlife.
di lastrideoftheday

07/11/11, ore 18:30

Dolcissima!!
Complimenti scritta davvero bene e con modi molto carini!!Mi è piaciuta tantissimo
anche se è stata breve ç.ç
ma in queste poche righe hai saputo dare valore ad una coppia come loro
(che personalmente adoro con tutta me stessa u.ù..)!!
A presto -Roxy-
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 01:17 pm)

05/11/11, ore 16:09

Caaarina :3 Niente di che insomma, niente di complesso o imprevedibile. Semplice e ben sfumata di tanti momenti di introspezione.
Brian sentiva proprio forte nell'arco del tempo i sentimenti e le parole che si era scambiato con Zack prima dell'incidente! Fino al giorno della sua rinvenuta!
Non si può immaginare il nostro Zack in coma, no no. *^*
E' una coppia che piace tanto poi, eh? xD Molto utilizzata!
Però menomale che alla fine si è risolto tutto per il meglio: Zack è fuori dall'ospedale -fortunamante non guida- e Brian è riuscito a mostrare i suoi sentimenti. Ricambiati, certo ù_ù
Beh, complimenti. Torna a scrivere presto, mi raccomando.

Un abbraccio coccoloso! Sux Fans

05/11/11, ore 01:25

Aww, dolce questa One Shot! *^*
Ammetto di essermi un po' persa nel passaggio dal passato al presente, quando Brian ricorda l'incidente e poi con la mente torna all'ospedale... ma potrebbero anche essere i miei che a quest'ora non lavorano più molto bene! ò.ò
Vedere Syn così triste per il povero Zack in coma era da spezzare il cuore *^* Immagino la sua felicità quando il piccoletto si è svegliato! E la cosa più bella è che dopo tutto quel tempo i sentimenti che li avevano legati prima dell'incidente non si sono spenti. Ma ci hanno messo sei mesi poi per dirsi ciò? o.o
Bè, l'importante è che è bene quel che finisce bene u.u
E' stata un ff molto carina e scrivi anche bene, quindi complimenti! :D Alla prossima,
Josie

04/11/11, ore 21:22

sei una stramegasupergallazza!
come ti ho già detto su fb, mi hai fatto venire i lacrimoni :(
è bellissima, se te ne vengono in mente altre non esitare a pubblicarle!
brava bravissima polls <3
maggiefuckoff
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 04:40 pm)

04/11/11, ore 21:08

Polla lei che scrive 19798347526 volte meglio di me! çWWWç
è bellerrimeravigliosissima! *---------*
Anche se te l'ho già detto, ma non fa mai male ripetertelo.
SCRIVISCRIVISCRIVI, EBETONTOLA!
Tanto amore.