Chosen One
di Lights

11/09/13, ore 12:36

Una delle mie scene preferite, per quanto il 6 film mi abbia fatto ribrezzo v.v Questi due sono l'amore e gli attori si sono adattati perfettamente.
La verità è che 'Mione si incavola perché è gelosa marcia e perché Harry è il solito beota. Dico io, hai la tua migliore amica di fronte e vai a pensare di invitare la prima ragazza che ti fa gli occhioni dolci (e lo fa solo perché sei HARRY POTTER, non per altro). Ringraziando il cielo poi invita Luna, ma è stato comunque un colpo basso.
"SBAM! Questa volta il libro della storia di Hogwarts si scontra con la sua testa." Santissimi numi, un altro colpo del genere e lo avrebbe ammazzato o mandato in coma xD

18/12/11, ore 16:11

Non sono un'amante delle Harry/Hermione, ma devo dire che questa mi è piaciuta molto.
Hai saputo cogliere un momento perfetto, e l'accenno all'amore di Hermione per Harry è talmente delicato e sottile da sembrare molto verosimile.
Difatti, sono sicura, che almeno per un momento nella vita, Hermione abbia provato per Harry qualcosa in più dell'affetto fraterno. Poi che centra... ci ha pensato Ron a farla innamorare, ma questa flash potrebbe essere definita, secondo me, un piccolo Missing Moment, assolutamente IC.
Complimenti :) :*

11/12/11, ore 22:42

'Mi piace'. Ti fa strano quando metto 'mi piace'? Be', 'mi piace' e allora metto 'mi piace'. (Come scrivere più di dieci parole in una recensione senza dire assolutamente niente, impara, impara :P)
Ho fatto da consulente per questo pezzo, un po' di tempo fa, piccola flashina senza pretese ma tanto divertente e tanto significativa. Cioè, tu non faresti di tutto per stare con il Prescelto?
Diglielo Hermione, diglielo che tu hai già fatto di tutto - cavalcare un cavallo alato, andare indietro nel tempo, lasciarsi pietrificare, risolvere indovinelli, e chi più ne ha ne aggiunga ancora! - per il solo bene del Prescelto... Harry se le scorda queste cose.
Questa scenetta è molto divertente già nel film, ma tu hai aggiunto un significato in più, un livello in più, che la rende più profonda, meno a senso unico... e più Auror ovviamente. Well done, well done. (E adesso mi fai leggere il nuovo capitolo di FA?)

10/11/11, ore 22:28

Bellissima e divertente.
Mi ha allietato la serata, davvero :D

Bravissima (♥)

Un Abbraccio.

07/11/11, ore 13:32

Molto carina
ed Harry si è meritata una librata in testa, insomma paragonare Hermione ad un'altra
Ma tanto i capelli hanno attenuato il colpo

06/11/11, ore 16:37

*-* Graziee!!! Scusa se la leggo solo ora,ma non ho avuto tempo!!
Bellaaaa!!!!!! *O*
Grazie ancoraa!A presto!
Un Bacio!! ;)

05/11/11, ore 22:33

Sbam, ormai è entrato nel tuo dizionario personale ;)
Ho amato quella scena perché mostra un Harry molto buffo e anche la tua drabble/flash (quello che è, insomma!) mi ha fatto sorridere.
Bacio

05/11/11, ore 14:46

Che bellissima scena delicata e divertente! Pergamene, libri in testa, forza Hermione! Fai la gelosona XD Comunque mi hai fatto sorridere tanto :D

04/11/11, ore 23:34

Ma che carina questa storiella, davvero. Breve ma intensa. Ho adorato come hai descritto entrambi i protagonisti. Harry compiaciuto e sfacciato (un po' diverso da come lo vediamo sempre in realtà) e lei discretamente gelosa, ma che lo nasconde con la preoccupazione per le sorti dell'amico.
Brava, complimenti ^.^

04/11/11, ore 22:20

Mi è piaciuta molto la tua interpretazione di quella scena del film, che a dire il vero avevo del tutto rimosso - il che è strano, perché setaccio sempre qualsiasi cosa leggo o vedo alla ricerca di possibili pairing. Io sono solo una simpatizzante della Harry/Hermione in quanto coppia: adoro leggere su di loro ma non credo che scriverei mai qualcosa su questo pairing.
Tornando alla tua drabble, devo dire di averla adorata. E' una piccola, frizzante e divertente perla.
Complimenti!
Alla prossima.
Baci, Daphne.

04/11/11, ore 21:45

Oddio, quella scena è troppo divertente! Ma tu sei riuscita a renderla anche tenerissima e very very aurorosa!! *_* Complimenti!

04/11/11, ore 21:35

Ma che carina *_*
Adoro quella scena, e la risposta ovvia di Harry è mitica.
Poverino l'unica volta in cui afferma di essere qualcosa che lui non vuole essere (che gioco di parole -.-'') riceve un bel colpo di pergamene.
Comunque Hermione che usa l'esclamazione di Ron è micidiale!
Complimenti. Baci Mery =)