Amortentia
di feffola

13/10/12, ore 20:29

Ciao! :) leggo la tua fic da un po' ma ho appena realizzato con sgomento che non avevo ancora inserito neanche una recensione! Pardon! La storia mi piace molto, non è mai scontata e l'IC di Draco non è completamente sconvolto! Mi dispiace un po' per il povero Ron che nelle Dramione fa' sempre la figura dello stronzone, ma pazienza. Scrivi molto bene e dai la giusta dose di suspance, complimenti! Scusa se non mi dilungo troppo ma non ho il pc al momento e sono un po' impedita a scrivere con il cellulare! xD Al prossimo capitolo, che aspetto con ansia!! :) Ciao!!!! :)

09/10/12, ore 17:32

ahahahahahah....questa storia e bellissima...e poi l' ultima parte dell' ultimo capitolo...il preside è una forza...ahahahah...pubblica presto perchè questa stora mi diverte un sacco. baci carolux1997

09/10/12, ore 16:27

Salve! Sai, ho letto la tua storia tutta insieme fino allo scorso capitolo, e temevo tu avessi rinunciato. Ma per me è stata una grande gioia vedere che finalmente avevi aggiornato! La tua storia è molto bella, mi piace tanto, continua così. Spero tu aggiorni presto.
Una tua nuova ma già grande fan Chency :)

24/07/12, ore 13:11

BELLISSIMO!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e non c'è un altro commento per descriverla se non bellissima! spero che aggiornerai presto!! Ciao

10/06/12, ore 19:08

Ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma... Mi lasci sul più bello? Sei crudele, non puoi!
Bellissimo capitolo - anche se dovrei prenderti a colpi di... qualcosa di molto pesante considerando il ritardo.
Harry Potter che si mette sempre in mezzo ai BIIP, lo odio seriamente.
Draco dovrebbe prendere esempio da lui, sarebbe l'ideale!
Spero che tu già da adesso stia scrivendo il prossimo capitolo, lo spero vivamente per la tua sanità mentale e fisica, babe (?)
Mi raccomando, continua presto! Aspetto solo te!
Baci.

21/05/12, ore 14:40

Che casino.... Adesso, però sono curiosa anche di vedere qualche mossa da parte di harry, credo che ci saranno delle belle... La decisione e la determinazione di draco in questa storia magari non appartengono del tutto al personaggio reale, ma ci stanno e sono belle da leggere... :)
Adesso sono sempre più curiosa di scoprire come la storia si evolverà... :)
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 02:41 pm)

21/05/12, ore 14:32

Diciamo che questo capitolo mi ha lasciata un po' stupita, per la velocità con la quale tutto è successo, per un po' ho rischiato di non capirci niente, poi le immagini si sono fatte più chiare, e la mandria di ragazzini e ragazzine impazziti che centrava, chi la mandava? Sarà forse stata la loro fama a s arenare tutto questo?

21/05/12, ore 14:22

Credo di essermi persa qualche passaggio.... Harry è innamorato di hermione? Beh se è così le cose si complicano, perchè draco avrà a che fare anche con harry, senza contare he non creo che Ron esca di scena così ai primi capitolo, sicuramente farà qualcos'altro...
Sono molto curiosa di vedere che cosa succederà adesso :)

21/05/12, ore 14:11

Cavolo, è tutto così veloce, quanti avvenimenti, e quel bacio è stato molto bello, insomma, io l'ho visto molto spontaneo, l'ho quasi vita una reazione normale da parte di una ragazza che si è appena resa conto che il suo ragazzo la tradisce, e che si trova nelle mani di qualcun'altra che la sta aiutato a venirne fuori, beh credo che quel bacio sia stato un impulso normale....

21/05/12, ore 14:00

Non mi dire, Ron l'ha tradita così, eperche cosa poi? Per una voce di corridoio, senza avere la minima erte zza che tutto fosse vero? Cavolo se mi sono incavolata.... Fortuna che a toglierla da questa situazione c'erano le sue braccia, chissà che cosa succederà adesso.... Questo secondo capitolo mi è piaciuto, anche se ci sono stati pochi dialoghi mi è piaciuto...

19/05/12, ore 16:56

Curiosa dileggere che cosa succederà ooo questa breve presentazione, che con tutta sincerità mi ha incuriosita parecchio.

23/02/12, ore 17:30

Ma ciao, ancora:)
Questo capitolo mi ha affascinato più degli altri..non so il perchè ma è così xD
Ho ancora dei dubbi..molti dubbi, direi ma vabbè, tralasciamo u.u
Perchè la Muller piangeva?
Continua, ho bisogno di risposte u.u xD

05/02/12, ore 18:28

E' uno stile molto carino, come d'altronde anche la trama e la storia:)
Gli aspetti sono descritti per bene , davvero:)

Aspetto la prossima,
Effs

30/12/11, ore 16:39

Okay, adesso voglio che continui..
Scrivi benissimo e la storia della festa mi piace e anche troppo :3

29/12/11, ore 23:35

Ciao rieccomi qui a recensire !! mi scuso infinitamente per non aver recensito gli altri capitoli !! :(
come a solito trovo la tua storia molto bella !! Complimenti !! finalmente Draco ed Herm vanno a letto insieme , anche se però arrivano i sensi di colpa !!! noto che il nostro Draco è sempre più determinato e innamorato della grifoncina ( mi piace , mi piace , mi piace ..)!!!
Anche io sono rimasta sorpresa dal fatto che Ron abbia fatto le sue scuse a Herm , lei l'ho perdonerà ???
Harry che ha cercato di baciare Herm ?? non finirai mai di stupirmi !! per fortuna Hermione è riuscita a fermarlo !! Ginny ha preso bene il fatto che la nostra grifona sia andata a letto con il principe delle serpi ( è che principe vorrei avere anche io un Draco Malfoy tutto mio ) mi aspettavo una reazione esagerata ma comunque ho gradito la tua versione !! Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà alla festa !! non vedo l'ora che tu aggiorna !! alla prossima !! Baci Susy
PS : mi scusa ancora per non esser stata molto presente !!!