First love.
di FloxWeasley

05/12/22, ore 19:27

Questa storia non posso proprio perdermela: mi incuriosisce la relazione tra Ginny e Michael Corner. Finisce malissimo, nel canon, e il ritratto che otteniamo di Michael è quello di un ragazzo molto infantile, ma ho sempre pensato che non fosse tanto giusto nei suoi confronti, poverino. Ottimo il dettaglio che Ginny inizi a considerare gli altri ragazzi dal momento che Harry guarda Cho, e quindi non lei. Decisamente canonico.
Mi è piaciuto come hai sfruttato Luna, che arriva, sconvolge la povera Ginny che non capisce una parole e prosegue tranquilla per il suo tavolo, Corvonero, portando così Ginny a incrociare lo sguardo di Michael. 👀

02/12/22, ore 09:17

AAAAAAAH ma a me piace tantissimo questa idea di scrivere su Ginny e Michael!!! Per quanto io adori la coppia Ginny-Harry (sono felicissima che lei sia riuscita a conquistare la sua crush dell'infanzia) non avrei mai sperato che finissero davvero insieme, pertanto quando è comparso Michael, che comunque sembrava un ragazzo sveglio e affascinante, l'ho trovato assolutamente carino con Gin. E, appunto, anche se sono estasiata che lei sia riuscita a conquistare la sua crush, leggerò super volentieri questa raccoltina dedicata a questa, chiamiamola avventura adolescenziale, che ha comunque permesso a Ginny di crescere, uscire dal suo guscio, e sì, secondo me anche cominciare a farsi notare da Harry (sebbene sappiamo che sarà Dean colui che scatenerà la vera gelosia mwehehe.)
In questo primo capitolo abbiamo la nascita degli sguardi, ahahahah, mi fanno troppa tenerezza. Stupenda e stra ic la breve apparizione di Luna, mamma mia, era troppo lei!!
Niente, corro a leggere il secondo capitolo ♥
sciauuu,

Leila

05/11/11, ore 15:05

anche se pressocchè più inutile di un vermicolo, Michael Corner mi ha affascinata moltissimo leggendo il V libro (che tra l'altro ricomincerò a breve perchè la mia memoria ormai è andata!), ma non avevo ancora letto nessuna FF su di lui. perchè non iniziare con la tua? se è arrivata prima, un motivo ci sarà :D aspetto il prossimo capitolo!!

04/11/11, ore 23:12

Uh, mi offro come recensitrice, cara :DD
Avevo letto di questo contest ed ero anche stata tentata di parteciparvi con lo stesso pairing (poi ho lasciato perdere per duemila impegni, ma vabbè), dunque la storia mi interessa u.u
Non sono una coppia su cui si scrive molto, è vero, ma, proprio per questo, potrebbe uscire fuori qualcosa di molto originale e carino.
Senza dubbio l'inizio promette bene.
Hai descritto la scena in maniera chiara, limpida e questo ragazzino sembra quasi di vederlo, mentre rituffa lo sguardo nel piatto imbarazzato.
Quindi, mi piace, continuerò a seguirti e, per il momento, complimenti! ;)

Un bacione,
Mug