Oh,F**k I'm pregnant!
di Colin_from_Mars

12/11/11, ore 17:10

BERTELLIIIII!
Dio è meravigliosa! Fa davvero ridere e immaginarseli cosi fa ancora più ridere, sono cosi umani e cosi tremendamente stupidi che sembrano veri AHAHAHAH.
La signorina dica non poteva non esserci...me la immagino al telefono con Bertelli che ridacchia che è UOMO ade essere INCINTO.
Come dottore ci tocca la Ministra? AHAHAAH
Bellissima davvero
Mary

09/11/11, ore 17:45

Ma no cacchio, sono arrivata in ritardo è.é Mannaggia a me e al riposino pomeridiano u.u
EH NO. NO. NO. NON PUOI TENERMI QUI A SPREMERMI TUTTO TRANNE LE MENINGI (? Si scrive davvero così?) PER IL NOME DI QUEL BENEDETTO BAMBINO! Voglio saperlo *occhi da micetto abbandonato e bagnato e soprattutto senza un tetto ed un lettuccio caldo in cui dormire* o.O va bene adesso la faccio finita xD
Oggesùgiusepeemaria alla divAH si sono rotte le acque *yeeaah! Esulta* non vedo l'ora di vederlo alle prese con le doglie e col parto xD Dici che poi il suo bel culetto guarirà e che Colin potrà sbatterselo sempre e comunque dopo il parto? Spero vivamente di si perchè io PRETENDO che se lo sbatta u.ù
Bene, mi eclisso ci vediamo al prossimo capitolo *-* e grazie per i complimenti di miglior recensitrice (?) XDD
Un bacione
Roby :)
P.S.:La parte con la segretaria dei soliti idioti è magnifica xDDD
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 05:48 pm)

09/11/11, ore 14:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, sono proprio curiosa di sapere il nome del bambino ò.o
LOOOOL, unattimoeshonoshubitodalè :'DDDD! *rotola e muore*
VGREgnfjrerenfg8kjrewnfgrewferje, Eniuei (?), al proxXXX ChAAAppp!!487932!!NATALESTAARRIVANDO(?)!48u39329oi!

ò___o

09/11/11, ore 13:51

OMMIODDIO!!!
Mi sto incuriosendo sempre di più. Però dovresti fare dei capitoli più lunghi è_é con più particolari!! ç__ç
Però brava :-)

08/11/11, ore 20:35

SALVE SALVINO!
Non ti saresti mai aspettata una mia recensione, nè :'D?!
Diciamo che AHHAAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAAHAHA
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA§
AHAHAHAHAAAHAHAHHAAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHA, per cominciare (?) :'DD!
MA sei troppo vnrkjev,nfrkejk, io non riuscirei mai a scrivere cose del genere xDDD
Continua così uWù

p.s. Vedi Cole, che convertirsi al Tomesimo (?) porta i suoi.. Frutti?! :'D

08/11/11, ore 18:14

XDDD al posto di Colin l'avrei fucilato xDD certo che se ti guarda con gli occhi da cucciolo non è facile resiste *immagina di spupazzarselo*
Poi meno male che c'è san Tomo che aiuta quell'altro santo di Colin da fargli trovare un fruttivendolo aperto a notte fonda e con ogni tipo di frutta che possa accontentare la divAH e calmare le sue voglie! (Anche se con Colin accanto avrei voglia d'altro, io.. oO) Jared, bello de zia, te le devo dire io certe cose?! Eh, sei grande e tutti piselli che hai visti tu non li ha visti nemmeno la zuppa della nonna della nostra cara autrice, quindi quando sei con Colin te dovrebbe venire voglia de banane non de melagrane e mango! Eccheccacchio!
Grazie per avermi fatto morire dalle risate ** aggiorna presto, un bacione *fugge, inciampa, cade e muore* xD

08/11/11, ore 17:58

Aaaaaaaaaah che bello ha già il pancione *w* mi piacerebbe vederlo con la pancia incinta (?) u.u
Cooomuuunqueee se proprio lo vuoi sapere io non vorrei proprio essere al posto di quello gnocc.. Cioè di quel santo uomo di Colin! Jared è divAH mentre dorme figuriamoci incinta e con le voglie xD e non oso immaginare il parto >.< Povero il suo culetto!!
Al prossimo caapitolo XD mi sono accorta poco fa che hai giaà postato due capitoli! Chiedo scusa u.u
Un bacione!

08/11/11, ore 14:36

Ahahahahahahah che cosa assurda xDDD No davvero, sono proprio curiosa di sapere come va avanti sta fic xDDD
Complimenti

05/11/11, ore 18:54

Waahaha!!
Povera piccola casta verginella incinta u.u
C'è, incinto....
Waaaaaaaa
Sto impazzendo xD
Mi incuriosisce, voglio sapere cosa intendeva san Tomo xD nel sogno!!! :P
Complimentoni

05/11/11, ore 16:30

NO ma AHAAHAHAAHHAAHAHHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAH,
tu non mi puoi fare queste cose, ok :'DD?
Sto ridendo da tipo tre quarti d'ora AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH, dovremmo preoccuparci del povero deretano (?) della GerardaH, sarà ancora intero (??) dopo sei ore di sesso violento con ColinuzzoHHH :'DDD?

05/11/11, ore 15:22

“N-non sembro una botte con le gambe? O-o una balena con i capelli belli e lo smalto nero?”.

SSSDFACV sssk“N-non sembro una botte con le gambe? O-o una balena con i capelli belli e lo sma
Stavo morendo dalle risate xDD Giuro che non ce la facevo più, mi faceva male anche la pancia xDD *rotola* Ok, adesso seriamente (?) *si ricompone* Questo capitolo è troppo troppo carucciolo (??) La divaH che ingrassa è un incubo, non solo per se stessAH ma anche per quel santo uomo di Colin che deve sopportarlo..!
Non ti nego che assistere a quelle 6 BENEDETTISSIME ORE di passione non mi dispiacerebbe.. ma faccio la brava bambina e metto da parte la mia maniacagine zozza (??? cazzo dico non lo so nemmeno io) speriamo che domani aggiorni! un bacione *_*Spejsjk

05/11/11, ore 00:55

Che santo Tomo ti benedica figliuola xDD Questa si che è una meraviglia xDD la divaH incinta è il minimo dopo che Colin se l'è sbattuto ovunque xD *immagina lo sbattimento* che Jared abbia visto più piselli che la zuppa di tua nonna, su questo non c'è dubbio ne tanto meno ci piove (?) (quando ho letto questa parte stavo morendo dalle risate xDD) e poi non parliamo del fatto che sia una PURA e SOPRATTUTTO CASTA VERGINELLA.. ecco questo ci riconduce ai pèiselli della zuppa xDDD Sono le 00.55, abbi pietà per questa recensione idiota ma ho  sonno, quindi tengo a precisare che mi sono impegnata xDD un bacione e aggiorna presto :)