Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: Colin_from_Mars    04/11/2011    2 recensioni
Dopo uno strano sogno,il caro Jared riceverà una bella sorpresa (?)... Fanfiction totalmente nonsense e demenziale :'D Spero comunque che vi piaccia :3 Tra gli avvertimenti ho messo 'Drabble' perchè i capitoli saranno MOLTO brevi :'D
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora,non so perchè abbia voluto PUBBLICARE questa cosa .___. So solo che proviene dalle cazzate idiozie che io e la mia MoglieH MoglieggianteH (Alias Tomino,alias Linda) spariamo in chat su Facebook :'D. Vi dico già che è abbastanza insensata e che sarà divisa in vari capitoli (quanti non lo so,ma comunque piuttosto brevi) ù.ù Mi auguro vi faccia ridere,almeno çWç..Se vi piace,recensite e lasciate un commento :3 (fatelo lo comunque,anche se vi fa schifo .-. vi prego ç__ç) *se ne va*



Dopo una notte di passione sfrenata,(Colin se l’era sbattuto ovunque,poverino) Jared era finalmente riuscito ad addormentarsi. Improvvisamente,però,durante il suo preziosissimo sonno,gli apparve in sogno una figura: Aveva barba e capelli piuttosto lunghi,indossava un paio di occhiali scuri e assomigliava moltissimo ad un barbone. Osservandolo bene,Jared si rese conto che assomigliava molto a qualcuno…
“Tomo?” chiese,sgranando gli occhi
“Che diavolo ci fai TU nel mio sogno?”
“Jared,sono qui per darti una..”
“Ma vai via! Così interrompi il mio sonno di bellezza! Su,sparisci! Sciò!” tentò di allontanarlo la divaH.
“Ohmf,insomma! Io percorro chilometri di per venirti a dare una bella notizia e tu mi tratti così?! DivaH insolente! Io sono il grande Tofu,colui che ha il compito di..” esclamò il Santo,indignato.
“Sì,sì,taglia corto e dammi questa ‘bella notizia’,così posso tornarmene a dormire.” Lo interruppe di nuovo il cantante. 
“Tsk. Vedi te cosa mi tocca fare… Io,San Tomo,sono venuto qui per dirti che aspetti un figlio,Jared”
“COOSA?? Io? Un figlio?? Ma se sono una pura e casta verginella!” urlò la DivaH,basita e indignata. In realtà,la cara GerardaH aveva visto più piselli della zuppa di mia nonna,ma si ostinava comunque a definirsi una ‘verginella’.
“Sì,certo…Beh,sei incinto lo stesso!” replicò Tomo,sempre più infastidito dal comportamento del cantante. Non vedeva l’ora di tornarsene da Shannon,almeno lui non era una diva rompiscatole.
“M-ma..” balbettò Jared
“Niente 'ma'! Aspetti un figlio,punto. Fattene una ragione! E adesso,se non ti dispiace,ho altre faccende da sbrigare,IO.” E,detto questo,il santo scomparve.
Jared si svegliò di soprassalto,leggermente sudato e con una tremenda nausea.
“Era un sogno..tutto uno stranissimo sogno..” pensò,cercando di auto convincersi. Prese alcuni respiri profondi e poi si alzò. Decise che era meglio non dire niente a Colin,per il momento; intanto la sensazione di nausea era passata,sostituita però da un tremendo mal di testa.
"Tsk,utta colpo di quell'insulso sogno che non mi ha fatto riposare bene." borbottò stizzito. In cuor suo,però,sapeva che quello non poteva essere stato solo un sogno e questo lo spaventava non poco.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Colin_from_Mars