In una notte
di Ron96

26/02/12, ore 13:15

Oddio, oddio e ancora oddio!
Mi sono accorta solo ora del capitolo!
Anzi, dell'intera storia diciamo.
SCUSAMI D;Okay, ora riprendiamo.
Grazie per i ringraziamenti, felice di averti dato consigli ^^
Per altro, la storia é bellissima, é finita come doveva finire! Davvero bella e sempre piena di colpi di scena!
Mi resta la curiosità di sapere chi é quella figura... Io curiosa!
Ancora scusami per il ritardo D;

02/02/12, ore 14:49

Bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo!!!!!!
L'ho scritto per tredici volte, una per ogni capitolo xD
e così sopravvivono Giulia e Alice e l'assassino pazzo è scomparso!
Trovo che Alice, scrivendo la storia della sua orribile notte, si sia potuta 'liberare' al meglio di quello che ha passato.
Spero di leggere altre tue storie!!
A presto

01/02/12, ore 13:08

È una storia bellissima, io adoro le storie horror e qst è la più bella che io abbia letto. Anche il tuo modo di scrivere è molto bello perció continua a scrivere altre storie :)

31/01/12, ore 00:08

tra il capitolo 12 e il capitolo 13 conclusivo vi è uno stacco immotivato che tra l'altro non spiega nulla, creando un buco nella trama. Il racconto in generale non è scrito male, forse un po affrettato e inpreciso in alcuni punti, ma nulla di irrimediabile, tranne il gap che c'è tra il 12 e il 13 capitolo; passi da un momento di violenza, di forte emozione, che concludi con uno svenimento, e ricominci il capitolo dopo in un altra fase temporale senza spiegare come siano sopravvisute, cosa abbia spaventato l'assassino,  in pratica cosa sia successo. Mi dispiace ma un racconto passabile lo hai rovianto sulla linea del traguardo.

30/01/12, ore 19:37

Beh...Giulia trent'anni dopo è praticamente uguale a quella che conosci ora...Ma almeno quella vera può ancora sperare nell'amore di Riccardo...Bah! Sdolcinerie del c***o!!! Comunque, questo finale mi è piaciuto molto (io adoro i riepiloghi), quindi non ho nulla da dire di più. I miei complimenti, passo e chiudo.

kry gasatissima perchè è la prima a recensire...XD

27/01/12, ore 14:36

... sono senza parole!! Credo che questo sia il mio capitolo preferito finora, perchè avevo pensato: "Ok, adesso arrivano i loro genitori e in qualche modo si salveranno" ma invece no!! Complimenti complimenti xD
Però spero che si salvino tutte e due o.o
Al prossimo capitolo!
Nihal_Land of Wind
P.S.: aspetta ho modificato la recensione dopo avere riletto meglio la storia... Ma l'ultima frase "E' finita, dobbiamo sbrigarci, nessuno uscirà vivo da qui" la dice l'assassino dentro la casa o quello che è in macchina? Credo di non avere capito o.o
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 02:41 pm)

25/01/12, ore 19:42

Eccazzo!!! Non puoi lasciarmi con il fiato sospeso in questa maniera! Comunque qualcosa mi dice che ci rimarrò secca...O magari potrei ammazzare l'assassino...Sarebbe figo...Ok, la pianto.
Bel capitolo, ma poi svelerai anche cosa è successo ad Alice, no? Voglio dire...Tornerà indietro a prendermi vero?
Beh, aspetterò il prossimo aggiornamento!
A domani!
kry

22/01/12, ore 22:33

"E' la fine di tutto, cara. Dovremo sbrigarci. Il tempo stringe. Nessun'altro uscirà da questa casa."
Questa frase la dice il ragazzo all'interno della macchina, cioè lui sapeva tutto, era in combutta!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! Cavolo succede??? Non capisco più niente, la trama è articolata, e l'unica superstite è Lucia!!
Ok, domani anche a te un bel terzo grado ( ho tutta la pausa pranzo)
Ma hai letto la storia di Giulia dove appare mr Rispòli? Io sono scoppiata, è bellissima e non ne sapevo niente ( sguardo assassino)
Ciao!!

21/01/12, ore 14:57

Ok, mi ero già preparata a un finale tragico, con spargimenti di sangue a non finire, arti mozzati...
... Ma sia lodato il campanello!!!!!!!!!!! Chiunque sia spero che sia d'aiuto alle ragazze che poi dovranno dire tutto ai genitori di quelli che sono morti ;-(
La conclusione di questo capitolo fa presagire la fine della storia? Dai continua un altro po' mi sono immedesimata xD
Aggiorna presto!

21/01/12, ore 00:39

Semplicemente BELLISSIMO!!!!! Non vedo l'ora della fine, ke tutto finisca bene :) Continua così e metti presto il nuovo capitolo!!

19/01/12, ore 18:14

Nooo il campanello noo! ç_ç
Ora nel prossimo capitolo scriverai "purtroppo il campanello smise di suonare, probabilmente s'era rotto o semplicemente era andato alle Hawaii"
Anche lui ha bisogno di una vacanza!
Okay, a parte questo..... Bella mi piace, sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere la fine, anche se dovrei sperare che non finisca. Già contrappongo due cose.
Devo dire che sei comunque moolto brava a scrivere. Mi piace *-*

17/01/12, ore 19:30

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Benedetto il campanello!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! MI stavo mangiando le unghie per la paura e dire che dalla fine del precedente capitolo Alice sembrava morta.
Ora sono curiosa ( bhe, come sempre ;))
Sicuramente saranno i genitori: non oso immaginare la loro reazione, probabilmente non crederanno ai loro occhi.
Ciao Ron ci vediamo domani!!

11/01/12, ore 19:50

Fuuuuuuck! Scusa ma non sono riuscita a trattenermi... Insomma...Sarei rimasta solo io? Beh, a questo punto io mi ucciderei...Come sopportare l'idea di essere l'unica sopravvissuta di una strage del genere?
Quando hai descritto Riccardo morto...Vaccamiseria...Mi sono immaginata quello vero e la cosa non mi fa stare per niente bene...
Ma mi raccomando, non far vincere l'assassino. Casomai fammi vndicare il Riky...

Vai che spacchi!
kry(che ascolta Eminem a balla e che a breve perderà l'udito...)

09/01/12, ore 22:09

Mi hai lasciato senza parole, veramente!
Aspettavo con ansia questi due capitoli, era tempo ormai!!
Mi é piaciuto tantissimo il colpo di scena, per quanto io non me l'aspettassi, anzi come dei lettori penserebbero sarebbe "lui si salva di sicuro" invece no.
Quindi mi é piaciuto anche perché io amo questo tipo di cose!
Non ho capito bene cosa é successo a Alice anche se ho un buon presentimento.
Spero che finisca come penso che finisca :DD Continuala, non vedo l'ora di leggerla.
Ho notato che hai cercato di "sfruttare" il mio consiglio, ossia di dare un po' più di spazio all'assassino, ho notato che ce l'hai fatta bene, molto bene :DD Continua così ;)

04/01/12, ore 14:47

Complimenti anche per questo capitolo!! L'ansia cresce sempre di più per il seguito della storia, anche perchè mi hai lasciato sul più bello ;-) ;-)
Ok al prossimo capitolo!