Metodi alternativi
di fellina

24/01/17, ore 22:10

Oh! questa sì che è una scena sadomaso!
Povero Naruto e cattivo Sasuke, non doveva arrivare a tanto... alla fine lo aveva tradito con lui XD
molto molto divertente da leggere, grazie!
anna

24/01/17, ore 21:53

Oh caXXo!
Dopo questo dev'essere verametne dura per Naruto riuscire a guardare ancora in faccia SAsuke!
Mi sono vergognata come una ladra per lui!! XD
Ok, mi fiondo a leggere il seguito
grazie
anna

12/08/14, ore 13:12

Ciaooo! Ok, haha, io adoro letteralmente questa storia!^.^ Lo so che é stata scritta qualche anno fa ma ho deciso di commentarla in ogni caso!=) La lessi mesi fa e mi piacque molto ma ora che l'ho riletta ho deciso di metterla tra i preferiti perché mi diverte un sacco! Sarà che personalmente mi piace parecchio l'anatomia e sarò anche sadica, ma come Sasuke mi piace torturare e far provare piacere sapendo dove toccare i punti giusti, tutti i nervi, le articolazione, i muscoli, il corpo che si scioglie o freme in base al contatto a cui viene sotto posto...ADORO! Insomma, la mia mente sarà anche abbastanza contorta (cosa che mi hanno detto più volte persone diverse e che continuano a dirmela ancora) ma io ci vivrei di ste' cose! (Assomiglierò anche a Sasuke, al di là di quel che si pensa di primo acchito vedendomi...ma io ne vado orgogliosa dentro di me! Haha...poi guarda a chi ti vado ad assomigliare come risultato del test dei personaggi di Naruto, proprio al nostro scoiattolino scorbutico preferito per eccellenZa! Haha!) detta la mia premessa abnorme, é per questo che adoro questa fic, ho apprezzato decisamente quando Sasuke pensa agli insegnamenti di Ibiki ed alle descrizioni del massaggio sui vari punti del corpo...è ghignavo pensando a quello che Sasuke voleva fare al nostro biondino tutto scemo! Hahahahhaha!... Oltre tutto non era solo interessante la descrizione ma a mio parere é anche erotica, almeno dal mio punto di vista! Secondo me é inebriante saper dove toccare e saper che é grazie a te e a quello che si sta facendo che si ottengono le reazioni dall'altro (di godimento o frustrazione, di rilassamento o di dolore che siano!) insomma, a mio parere é come avere in potere nelle proprie mani! Letteralmente! Sadicismo apparte, adoro anche la fic precedente e quella che ne viene dopo che sono collegate tra loro, "Ancora" e "Tempo di lavorare per l'Hokage e il suo assistente" haha, anche se nella prima Naruto mi sembra un po' troppo sadico e bastardo, comportamento di solito riconducibile a Sasuke, anche se un po' mi piace un Naruto così! Haha, anche se si addice di più al Teme! Haha ^.^  Ok, forse sto divagando un po' troppo, ma quando mi ci metto chi mi ferma più?! Haha, devo dire che adoro sempre l'uso dei bushin, non era la prima con l'uso delle copie che leggevo e quando lessi la prima ff in assoluto con questa tecnica pensai "CAZZO! -perché qui un cazzo ci vuole e anche più di uno forse- questa (inteso l'autrice) ha avuto la mia stessa idea! Non sono l'unica pervertita a questo mondo! L'adoro!hahaha!" Ok, ora basta se no ti faccio diventare pazza! Hahaha! XD solo questo: continua a scrivere storie del genere perché sicuro come l'oro che tanta altra gente oltre alla sottoscritta le apprezza! Haha! ^.^ Ciaooo!

23/11/11, ore 15:45

Oh my Jashin, cos'è questa meraviglia? *O*
*Cola naso*
Scusami davvero per il ritardo, ma non ho proprio visto l'aggiornamento <.<
Colpa mia!

Sarò sincera, ho preferito il primo capitolo, ma anche questo è stato molto bello ^^
Ottimo lavoro *w*
Poi se ci metti ancora un altro capitolo ... *__*

Bacioni,
Naty.♥

15/11/11, ore 22:58

Cavoli, non mi ero accorta che avevi aggiunto un capitolo XD mea culpa, sono una distratta cronica ^^" comunque.... Bella :D anche se forse con le premesse (decisamente interessanti) del primo capitolo potevi farla diventare una mini serie...ma vabbè mi piace anche così :D in generale mi sembra scorrevole, anche la parte sui massaggi non è troppo pesante, di errori non mi sembra di averne visti, anche se sono un po' titubante sul "si stessero assuefanno", non dovrebbe essere assuefacendo? Ma a parte questa sottigliezza (si, sono una maniaca pervertita perfezionista u.u chiedo perdono ^^" XD) mi piace ;D se poi ci piazzi un altro capitolo... Ma è facoltativo questa volta XD bene, a presto ;D

12/11/11, ore 14:09

Come sono felice che ci sia stato quest'altro capitolo! >w<
Mi è piaciuto molto, ben scritto e interessante (anche la parte dei massaggi -w-).
Ottimo lavoro! >w<

11/11/11, ore 21:16

Ma è fantastica! è la fan fiction yaoi migliore che abbia mai letto! Giuro sei un genio!! Il finale è decisamente fantastico ahahah "Bunshin, hmpf!"... mi sono divertita tantissimo a leggerlo sei bravissima:) !
Ps pensi di continuarla?
Hime sama <3

11/11/11, ore 21:04

Non ti voglio mettere una recensione neutra perchè no, dai, le metto soltanto in casi estremi, ma sono rimasta delusa...
Non perchè la scena sia di bassa qualità o che so io, (ma hai inventato di sana pianta o hai seguito un corso di massaggi?) però il primo capitolo, assolutamente geniale ( sono quasi caduta dalla sedia quando è entrato Sasuke) e quasi unico nel sito, è diventato solo un pretesto per una NaruSasu come tante altre... non male ma svaluta la prima parte *.* perchè cambia completamente il contesto, da O.o a ok stanno insieme quindi no problem.
see ya,

11/11/11, ore 20:44

ahahahah bellissima vendetta! Non sarei riuscita a trovare una vendetta migliore di questa. Ti impari Naruto. ahahaha Bellissima, come sempre.

11/11/11, ore 19:54

Ciao, accidenti davvero interessante come corso quello di Ibiki la prossima volta voglio andarci anch'io! XD
Sono davvero contenta che tu abbia fatto questo secondo capitolo con la vendetta di Sasuke e sei stata davvero originale, non avevo mai letto di una vendetta del genere, ben studiata ed espressa e che si adatta molto bene al carattere del moro, complimenti davvero!
Alla prossima, kiss

06/11/11, ore 11:27

ahahaha, ok, non dovrei ridere, anche perchè io mi rivedo in Sasuke e mi ha fatto pena, ma, ahahahha muoio o stesso ahahah. Geniale! ahahah Pensavo davvero che forse Sasuke, e invece... Eh, Naruto Narutello, monello! XD Bella, bellissima. Sto immaginando cosa potrebbe pensare Sasuke e, un eventuale continuo. XD Un bacione <3

05/11/11, ore 15:00

Ok, questa è la prima volta che leggo qualcosa di yaoi che non appartenga alle TRE (Sà, Ilaria e Alè! *__*), ma ehi.. ho riso come un'idiota! xD
Sono morta dal ridere, seriamente.
Sarà che il nostro Sasuke non riesce a soddisfare i desideri di Naruto? 8D
E il via ai Kage-Bushin!

Complimentissimi :)

05/11/11, ore 13:59

Ma sei un genio *--*
Narutino ... tanto lo sappiamo che fai veramente queste porcate con il tuo Kage Bunshin :D
Ancora complimenti, la imposto tra le storie seguite *--*

A presto, mi dispiace per il tuo Mac!

05/11/11, ore 13:54

Ahahaha, ma è geniale! xD
Usi i kage bunshin per secondi fini (ma in realtà lo sappiamo tutti che Naruto lo fa davvero ù-ù) e come te non lo fa nessuno! *____*
Sei assolutamente in gamba!
Dovresti inaugurare una raccolta intitolata "Come usare i kage bunshin - secondi fini" Cx
Bravissima!!!

05/11/11, ore 12:51

Una volta volevo leggere un paio delle tue fanfict. Ovviamente erano a rating rosso. E oltre ad aver imprecato mentalmente e maledetto la mia immaturità, mi sono detta che alla fine avrei avuto fortuna, che forse un giorno avresti potuto scrivere qualcosa adatto anche a quelle povere minorenni che riescono a leggere solo introduzioni superficiali e racensioni da decifrare. Ebbene sì, sono orgogliosa della mia pazienza e molto fiera di essere riuscita nel mio intento di leggere una tua fanfict. *(Gonfia il petto, trattiene il respiro e alza lo sguardo in una posa molto computa)*
Detto ciò, passiamo alla vera recensione, meglio non tergiversare oltre in sciocchi commenti.

La prima cosa che ho pensato leggendo la breve storia e realizzando la situazione sessuale è stata: meno male che non sono un ninja e nessun affamato libidinoso userebbe concretamente il mio corpo xD
Ma lasciando perdere questo primo pensiero il seguente è stato: ehi ehi, la ragazza sa creare la giusta dose descrittiva di eccitamento all'interno di un episodio.
Le descrizioni sono di una semplicità comprensibile, piacibile, senza un lessico contorto. In una parola direi semplice, ma detto così è troppo banale come aggettivo. Grezzo, è più azzeccato, anche se forse non rende appieno la vera forma del complimento.
E' un insieme genuino il tuo, vagamente comico, leggero nelle parole.
Forse un fatto che mi ha lasciata vagamente interdetta è stato proprio il carattere dei personaggi, solo lì saprei trovare un difetto: le movenze di Naruto e la reazione di Sasuke sono offuscate dal troppo spazio che hai lasciato nella sequenza descrittiva del rapporto sessuale e dalla sua tematica, che ha come momento topico il fatto che ci siano due bushin di Sasuke e Naruto che se li gode (e gli faccio i complimenti per l'inventiva e tanta inziativa temeraria :P).

Comunque ti faccio i miei complimenti.