Looking at the same stars
di ShaK4

14/03/08, ore 12:33

Bè Shaka... hai superato davvero te stessa! Le lemon e le varie situazioni hot di questo capitolo sono assolutamente coinvolgenti e fantastiche... sono ancora così --->*////* Che dirti se non grazie di aver scritto ancora un capitolo? Ma soprattutto, mica sarà finita così, giusto? Ci sono ancora tante cose da dire e da mettere a posto... Hana che confessa a tutti la sua storia con Ru.. e Ru che magari chiarisce con la madre... mica ti fermerai qui... vero? vero?? VERO???? A presto spero!

04/03/08, ore 00:10

... allora lo so che è riduttivo, ma... la prima definizione che mi viene in mente per questo capitolo è semplicemente... BELLISSIMO! La naturalezza e la spontaneità con cui i personaggi si muovono sul palcoscenico che hai creato per loro è incredibile, potrebbero essere dei personaggi reali e non solo appartenenti ad un manga. Quello che mi ha colpito è proprio la "realtà" che ho percepito, quasi che si parlasse di amici reali che scoprono piano i loro sentimenti e pian piano li vivono scoprendosi e conoscendosi. E altra cosa che mi ha davvero riempito il cuore è la dolcezza che ho trovato nei comportamenti di entrambi, nei silenzi imbarazzati, nelle reazioni eccessive ma trattenute e tutto condito da un rispetto di fondo per il compagno... che altro posso dirti Shaka? Davvero ho sempre apprezzato il tuo modo di scrivere che ora trovo ancor migliore e più maturo, davvero complimenti! Spero di potermi beare con altri tuoi scritti, perchè leggerti è per me un piacere del cuore e della mente. ^^

03/03/08, ore 18:20

Heilà Shaka, che bello riaverti con noi finalmente !!! Ormai non speravo + di leggere qualcosa scritto da te !!! Complimenti per come stai riscrivendo la fiction, sta diventando ancora + bella a mio parere (peccato solo per le virgolette)!!! Senti riprenderai anche a scrivere la tua fiction true blue ? Mi piace molto e vorrei qualche nuovo cap anche di quella !!! Ciao, a presto !!!

03/03/08, ore 17:00

O mio dio! Shaka ma quanto teneroni e pucciosi e assolutamente sensuali sono questi due?!?!? Sono troppo emozionata, giuro! L'intimità che hanno raggiunto, l'affitamente e l'amore che provano.... mi hai fatta sospirare e sognare giuro! Peccato per la formattazione, che ti ha incasinato le virgolette dei dialoghi credo! Complimentissimi ... e se vorrai continuare sai che io qui non aspetto altro! Posso solo dire ... wow ^////^

03/03/08, ore 12:41

Wow sei stata velocissima, e questo mi fa ben sperare per il futuro. è bello leggere nuovamente le tue storie ed in particolare la tua opera prima che è di certo stilisticamente perfezionata ma forse un po' meno genuina dela prima stesura. I due "orsetti" poi sono abilemnte descritti e resi più reali, più umani se vogliamo senza però perdere la loro caratterizzazione originale, insomma mi appaiono più maturi ecco. In ansiosa attesa dei prossimi aggiornamenti voglio solo dirti ben tornata, la tua mancanza si sentiva.

29/02/08, ore 22:41

Ahhhhh!!! Shakaaaaaaa!!! Che bello l'aggiornamento di questa fic! Confesso che ormai non mi ricordavo più un granchè e, prima di iniziare questo nuovo capitolo, ho preferito rileggere tutto... e caspita! Ora ricordo perché un anno fa ti ho lasciato quel commento entusiasta! Adoro questa fic, perchè, nonostante io preferisca in genere le RuHana, tu hai un modo di presentarmi le HanaRu davvero avvicente in fatto di coppia e di sentimenti, e io non posso che rimanerne affascinata! Senza contare che, leggere storie scritte da te ma senza malattie o violenze che le condiscano, bè, mi fa decisamente rilassare e godere meglio del tuo modo di scivere, che adoro davvero. Non vedo l'ora di leggere il resto!

29/02/08, ore 21:48

SHAKAAAAA... ma come sono felice di trovare un tuo aggiornamento! ^^ Davvero ormai avevo quasi perso le speranze... detto questo, volevo complimentarmi per il capitolo e, anche se sono di parte devo dire che tolto questo piccolo particolare, è davvero piacevole leggere un tuo scritto che a parer mio riesce sempre a coinvolgere. Ho trovato i personaggi molto reali ed è stato davvero piacevole leggere di loro. Un capitolo dolce, mi è piaciuto come tutti interagiscono pur lasciando che l'attenzione non si discosti dai protagonisti! Bello davvero! Me si inchina^^ Spero di leggere presto il seguito XD

06/01/07, ore 14:21

Bello bello questo capitolo!!! Sono così teneri...sopratutto la scena del bacio sulla porta :)aggiorna prestissimo!!!

seika
04/01/07, ore 17:20

ho scoperto questa ff per caso....e devo dire che sono stata davvero fortunata!!! Mi piace il tuo stile e mi piace un sacco la storia...la adoro!!! Spero la porterai avanti e che presto potrò leggere altri capitoli! Complimenti davvero!

HiNao
04/01/07, ore 11:54

ah!Me lo ricordo questo capitolo ^o^! Davvero carino... non so se t'è mai capitato, da grande fruitrice di fic di SD come me ( XD ) di ricordarti delle frasi in particolare di alcune fic, che diventano delle specie di massime? (m.d.f --> massime da fic, le chiamo io XD). Beh, rileggendoti me n'è venuta in mente un'altra: quella in cui Kaede sta sopra Hana e dice che gli piace perchè è lui che comanda, davvero stupenda e molto ic XD!

03/01/07, ore 19:43

molto dolce questa fic, l'apprezzo molto, è scritta molto bene. A rileggerti presto.

03/01/07, ore 19:33

Ciaooo !!!! Che bello , da quanto aspettavo un altro tuo capitolo !!! Le tue Hanaru sono sempre le migliori !!!! Mi raccomando il prossimo capitolo , a presto !!!

25/07/06, ore 15:05

Ciao, non ti ho ancora commentata. Questa storia mi fa impazzire e il rapporto Kaede/Hana è ben sviluppato...inutile dirti che li amo tantissimo, anche se Kaede è quello che preferisco in assoluto tra i due. Si sa il classico freddo e disticcato, mi piacciono sempre così...un bacio, Berenice.

Mirra
22/07/06, ore 16:56

Ciao , è da tanto che non ti scrivo !!!! La storia ora è decisamente più scorrevole e fluida , non vedo l'ora di leggere il capitolo 7 !!!! Spero ci siano anche maki e kiyota !!! CIAO CIAO !!!!!!!!

luyio
21/07/06, ore 17:35

molto dolce la loro prima volta. continuala presto shaka. non so perchè ma credo che ci riserverai altre sorprese, nn li fare soffrire troppo ....crediamo nel lieto fine .