Looking at the same stars
di ShaK4

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/06, ore 13:08

Nooooo!!! Hana non può lasciare il basket...si sistemerà tutto vero?? Dimmi di si... :) continuala presto mi raccomando!!! Mi piace davvero molto questa fic!!

luyio
17/07/06, ore 12:46

ripresami dal grovoglio iniziale aggiungo che....sognare è bello, anzi bellissimo, ma che vedere slam dunk dal punto di vista quotidiano rende molto bene e logicamente rende il tt più realistico, molto bella questa fic.

17/07/06, ore 11:36

ma che owari.........la continui no? si no? cmq nn può finire così.... a parte gli scherzi, molto emozionante, spero che scriverai che le cose si aggiustano...... ciao.

11/07/06, ore 13:03

...ti dico solo aggiorna presto pleaseeeeeee, è bellissima. Coinvolgente. mi piace questo approccio graduale di tt la loro storia. ciao.

kiba91
06/07/06, ore 11:34

sono contenta che hai ricominciato a scrivere Shaka :) questa storia mi piaceva moltissimo e non vedo l'ora di leggere il 7 capitolo :)

06/07/06, ore 10:59

rieccoti...bene, ne sono felice, sei sempre molto brava. un 'altra splendida storia. ciao.

06/07/06, ore 10:13

Ciao Shaka , sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere , posta in fretta gli altri 6 capitoli , vorrei leggere presto il numero 7 visto che gli altri li conosco già !!!! Ciao a presto !!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]