Adesso che ci sei tu
di Darkshadows92

22/02/12, ore 19:29

Ma sn troppo carini Tart e Paddy!! <3 <3 :D
Anche Strawberry e Kissh lo sono! Quando sono arrivati i cattivi ho urlato: Cazzo! ma proprio adesso!! >.<
Comunque x caso hai letto la mia precedente recensione? Che ne pensi del capitolo tutto dedicato alla nascita del figlio di strawberry?
Continua così! ;)

22/02/12, ore 17:59

Oh Noo Povero Taruto T__T Mi dispiace troppooo T______T E povera Purin chi sa come si sente! sicuramente peggio di taru taru,che si farà il grande cercando di non fare preoccupare gli altri!!! u.u Ormai lo conosco troppo bene!! ;) (si k ci hai parlato?? ci sei uscita forse?? Nd tutti) (u.u no ma mi piacerebbe tantoo Nd Me)
Che bello hanno salvato a ichigooo *-*
Vado a leggere il prossimooo
Bye and kiss
Sana96

22/02/12, ore 17:35

Come al solito : "Spettacolare!!" !!!! Questa karin ce l'ha con Minto!! u.u Senti se Rei ti ha lasciata non te la devi prendere con lei u.u
ahahah il fiuto di Pam non sbaglia mai!!
E Taruto si è fatto proprio come suo fratello Ghish!!Mi piace sempre di più!! Ma mai quanto Ghish ovvio!!!
E Ichigo dove l'hanno nascosta?? grrrrrrrr >.< Quanto li odioooooooo Rapire una povera ragazza incinta!! >.< ok che vi serve per i vostri piani malefici ma ... Non si può!! u.u
Comunque adesso vado a leggere il prossimo chappy!!
Bye and kiss
Sana96

22/02/12, ore 16:54

*-* Che bello!!!! *-* Mannaia a Taoi!!!! Grrrrrrrrrrrrr >.< mi viene voglia di tirargli un pugno!! >.<
Vado a leggere il prossimoo
bye and kiss
sana96

22/02/12, ore 16:37

Ti devo chiedere scusa!!!! Da quant'è che non leggo questa fic???? Scusaaaaaaa :333 Solo che tra compiti e altri impegni non ho proprio il tempo!!! :33 Che dire??é un chappy stupendo!! e Taruto e Purin sono troppo belli!!! *--------*
E la scena tra Ichigo e Kish??
“E io non mi merito niente! In fondo io sono il padre!” sbottò Kish.
“Hey tutta la fatica la farò io, tu hai fatto il minimo!”
ahahahahah mi stavo pisciando dalle risate!!! xDDDD
Vado subito a leggere il prossimo chappy!!
bye and kiss
sana96

22/02/12, ore 13:53

Taru taru e Purin..CHE CARINI <3 <3 <3!!!

Ma anche Pie e Retsasu..Per non parlare di Ichigo e Kisshu..hanno scelto il nome.. e poi sono arrivati quei guastafeste a rovinate tutto >.< CATTIVI!!

Buh..

Alla prossima Chica!!
Kiss

22/02/12, ore 11:39

Buongiorno Black Chan (posso chiamarti così?).
Eh già, anche questa volta ci sono io a
recensire questo magnifico capitolo.
E' proprio bello e dolce. Sai, credo che incominci
a dire sempre le stesse cose. Forse non sono capace
a recensire come si deve... Uff... Comunque amo la
scena di Purin e Taruto (era ovvio) e le romanticherie
di Ichigo e Kisshu. Troppo smielati, ma li amo da morire.
Non vedo l'ora di sapere come va questo temibile attacco
da parte degli alieni cattivi, mia cara. Quindi, ti supplico, aggiorna
presto che non aspetto altro. Alla prossima. Ti voglio bene.
Bea Chan

(Recensione modificata il 22/02/2012 - 12:11 pm)

11/02/12, ore 17:48

Ciao! E' la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che mi piace moltissimo! Finalmente hanno ritrovato Strawberry però mi dispiace moltissimo per Tart... :( Povera paddy..
Comunque nn vedo l'ora che Strawberry abbia il bambino! Spero che quando racconterai della nascita del bambino non lo scriverai come una cosa scontata, nel senso che a me piacerebbe che tra gli ultimi capitoli, ne scrivessi uno proprio dove succede che a Strawberry le si rompono le acque e che tutti sono ansiosi e preoccupati per lei e che nn scrivessi questa cosa ad. esempio così: Sono passati tot mesi e finalmente è nato il figlio di strawberry e tutti sono felici... così sarebbe un pò misero ma ognuno poi scrive quello che vuole il mio era solo un consiglio. ;) Oh e naturalmente anche del matrimonio di Kish e Strawberry :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S: ieri ho letto tutti i tuoi 27 capitoli della tua storia e c sn stata 2 ore o anche di +! Lo dico solo per farti sapere quanto mi sia appassionata alla tua storia! ahah!! xD

09/02/12, ore 20:17

Hanno salvato Ichigo... ma mi dispiace tantissimo per Taruto..!!! Spero solo che si rimetta...
Al prossimo!
Gely

09/02/12, ore 14:23

6 un mito!
ma tu scrivi troppo bene lo sai?
complimenti!
evvai un altro capitolo!
pensavo di dover aspettare di più!
meglio così!
^^
bravissima

09/02/12, ore 13:36

Ciao, ed eccomi qui a recensire un nuovo e stupendo capitolo.
Allora... comincio col dirti che sei tenerissima, ma forse te l'ho già detto in precedenza.
E' bello come capitolo perché è ricco dazione (ed io la amo) e allo stesso tempo è romantico.
Mi è piaciuto quando Kisshu ha ritrovato Ichigo, ed anche quando Purin si è preoccupata per il suo Taru Taru.
Continua presto che ho voglia di leggere nuove cose.
Tantissimi Baci,
BeaTenSmile

08/02/12, ore 17:35

Tutti a combattere, eh? Tutti tutti... Tutti tranna Ichigo.... *giustamente, lei è incinta..!*
Spero riescano a trovarla presto..!
Non metterci troppo per pubblicare il prossimo capitolo..!!
Bye
Gely

08/02/12, ore 15:07

Ciao.
Sempre io a romperti.
Ma questo capitolo è... semplicemente bellissimo.
E sai che non scherzo.
Anche se dico sempre sempre sempre le stesse cose.
Parlando d'altro.
Mi è piaciuto perché c'è un Pai premuroso e non per sè e nè per Retasu.
C'è un Taruto super sbruffone che amo all'impazzata.
E poi è tutto così perfetto.
Quindi continua presto.
Tantissimi bacioni,
BeaTenSmile

08/02/12, ore 13:34

BELLISSIMO ANCHE QUESTA VOLTA!
ma ora sono curiosa!
che succederà nel prossimo capitolo?
riusciranno Kisshu e zakuro a ritrovare Ichigo?
spero fortemente di sì.
non sopporterei il contrario!
baci!

04/02/12, ore 17:58

eccomieccomieccomi!
finalmente hai aggiornato non ci speravo più!
ma l'importante è che questo capitolo e bellissimooooooooo!!!!!!!!!
sei fantastica!kyaaaaahhhhhhh!
ma lo sai che dovresti diventare una scrittrice di libri fantasy?
hai la stoffa giusta te lo dico io!
poche storie riescono a interessarmi fino alla fine e la tua ci è riuscita alla grande!
continua così!