Adesso che ci sei tu
di Darkshadows92

22/12/11, ore 17:38

Oddioooooo ichigoooo è INCINTA???? ok mi sbagliavio è questo il più bello!!!! e adesso come lo dice a Kisshu?' e ai suoi????? Oddio possibile che sono nervosa io per lei xDDDD V abhe vado a leggere il prossimoooooooo

22/12/11, ore 17:26

Oddioooooo che cosa vuole Syar?????? ma lasciali in pace!!!!! u.u e chi era quello con cui ha parlato???????????? grrrrrrrrrrrrr ma che sono carini loro*_* un pigiama party!!!!!!! va bhe vado a leggere il prossimooooooo
sana96

22/12/11, ore 14:31

Sei bravissimaaaaa e anche se è corto non fa niente dato che è stupendoooooo *________* Chi sa cosa cerca il nuovo nemico ... (?!) bhè devo leggere per scoprirlo quindi al prossimo chappy!!!!!!!

22/12/11, ore 14:21

Che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___________________________* Mi piace troppo!! è stupendoooooo *__________* Sei bravissima!!!!!! Non avevo mai pensato che Pai sarebbe cambiato così all'improvviso! bhe l'amore fa miracoli :P E poi amo Kisshu!!!!! *____________* Sono impazzita,lo so,innamorarsi di un personaggio di anime e manga ma .... sono così :P va bhe vado a leggere il prossimo chappy!!!

21/12/11, ore 20:00

Sei stata bravissima!!!!!!!!!! Ti devo ringraziare invece! questi capitoli sono stupendi!! Che sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_____________________* Purin e Taruto!!!!!!!!!! "Sono tuo??" "Lo sei sempre stato!!" *_________________________* e poi la scena tra Ichigo e il mio Kisshu è stupendaaaaaaaaaaaa *_______________________* Bravissimaaaaaaaa
va bhe vadoooooooooo
Bye and kiss

21/12/11, ore 19:41

Che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace troppo *___________________________* Ok adesso come coppia mancano solo Purin e Taro taro!!! *______________________* Vado a leggere il prossimo chappy!!!!!

21/12/11, ore 15:24

nooooooooooooo il mio Kisshu!!!!!!!!!!!! Speriamo che si riprenda !!!!!!!!! ahah! Alla faccia di quel masaya!! alla fine l'hai capito eh??? e non ti mettere più di mezzo u.u Va bhe come hai capito ce l'ho a morte con Masaya! u.u vado al prossimo chappy!! e Bravissimaaaa! è davvero stupendo!!

20/12/11, ore 19:36

Questo capitolo a mio parere è il più bello!!!!! bhe anche gli altri erano belli ma questo è stupendo!!! Forse perché mi è piaciuto come hai svolto i fatti e poi è troppo romantico il fatto che solo Ichigo potrà salvare il mio Kisshu!! *___________________________* Legati dal destino!!! *_______________________________*
Va bhe come finisco sempre di dire nelle recensioni: Vado a leggere il prossimo chappy!!!!
Bye and kiss
Sana96
(La mia dolce Ichigoooo Nd Kisshu) (Ehi sono gelosaaaaa U_U Nd Me) (ah lo hai ammesso!!!! Nd Kisshu) (Grrrrrrrrrrr >.< però è vero siete troppo cariniiiiiiii Nd Me)

20/12/11, ore 19:25

Eccomi Qui!!!!!!! Wow anche questo capitolo è stupendo!!!! Sei bravissima! Nn mi voglio perdere neppure un capitolo di questa fic! é davvero stupenda!!! *_____* Adesso vadooooo

20/12/11, ore 17:55

Mamma che sono carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!! é stupendooooooooooo *_______________________________* Finalmente si sono messi!!!!!!!!!!! Si,riusciranno a superare tutto!!!! xDDDD
va bhe vado a leggere il prossimooooooooo

20/12/11, ore 17:38

oddioo!!!!!! O.o Noooo il mio Kisshu!!!!!!!!!! Tutte a lui devono capitare!!!!!! u_u E poi Ichigo non capisci?????' non ami Masaya!! hai sempre finto di amarlo!!!! Poverina però T_T (La mia micetta l'ha fatto senza volervo con una persona che non amaaaaaaa Lo uccido a quellooooooo NdKisshu) (Kisshu è geloso! Kisshu è Gelosooooooo ahahahahah Nd Me) (Molto spitosaaa Nd Kisshu) (Ma mi lasci in pace e mi fai finire una recensione???? Nd Me) (ggrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Nd Kisshu *Kisshu si smaterealizza* ) Se ne è andato :) va bhe vado a leggere il prossimo !! povero il mio kisshu!!!!!!!
Sana96
(Mi pensa sempre :3 Nd Kisshu)

20/12/11, ore 17:21

siiiiiiiiiiiiiiii ci sono anche Pai e Taruto!!!!!! Amo quei tre alieni! Anche se a Kisshu non lo batte nessuno! u_u Bhè che dire? capitolo stupendo! Come sempre d'altronde! vado a leggere il prossimoooooo

20/12/11, ore 17:03

Wow!!!!!! Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii *_____________* Amo Kisshu!!!!!!!!!! wow se prima era bello ora dovrebbe essere Stupendo!!!!!! Non voglio perdermi nessun capitolo quindi vado subito a leggere il prossimoooooo

20/12/11, ore 16:55

Ciao!! Ho scoperto la tua fic da poco e me ne sono già innamorata!!!! *_____* Wow! sei bravissimaaaaaaa !!!!!!!!! Io amo la coppia IchigoXKisshu e volevo trovare una fic su di loro! infatti eccomi Qui!!! Vado a leggere il prossimo chappy!!!!

16/12/11, ore 15:49

oh che bello!! non vedevo l'ora di leggereeeee!!! bè... devo dire che la coppia MintoxRei mi piace mooltoo!!!!! sono curiosissima di leggere cosa succede quando ichigo avrà il bambinoo!!! mammamiaaa!!! aspetto con ansia i prossimi capitolii!!! baci bacii!!