La Leggenda di Wild Turkey
di GloWildT

27/11/11, ore 12:09

non ci posso credereee!!! nn credevo sareste arrivate a tantoooooo!!!!! "Ed è proprio qui il punto nevralgico!! Sembrava impossibile che il destino del mondo quel giorno dipendesse da un affettato.
E per quanto la fesa di tacchino avesse ricchi elementi nutritivi, fosse digeribile e leggera, nonché consigliata a chi volesse dimagrire, risultava quantomeno assurdo che fosse la causa stessa della fine del mondo." non ho parole!!! ora sn curiosa di leggere cs altro può uscire dalle vostre menti malati!!!!!

21/11/11, ore 20:26

Beh prima di tutto ringrazio per l’omaggio riguardo la tortura dei piccioni, anche se dopo l’ultimo episodio direi che mi sono dimostrata già piuttosto perfida e vendicativa:):).. Quindi d’ora in poi mi mostrerò un po’ più blanda, nonostante il mio odio x quella specie insulsa persista!! >< grrr!
Comunque mi spaventa questo rapporto così di dipendenza nei confronti di Zoid, dalle tue storie traspare una certa dipendenza dalla sua presenza, non vorrei che ciò turbasse il nostro rapporto di coppia.. Altrimenti non mostrerò alcuna pietà nel sfoderare la mia frusta  >< yahhh!
Cmq per quanto riguarda i personaggi Disney mmm... vediamo... Il compito di reclutarli sicuramente spetta più a te e Zoid poiché siete le autrici della storia, però potrei consigliare personaggi comici come la capretta barbuta e isterica di Hercules, Filottede? :)  Oppure il gargoil grasso e maldestro del gobbo di NotreDame, che tra l’altro come atteggiamenti mi sembra una perfetta caricatura dello schiavo, che invece di gongolare con la gargoil femmina di pietra, se la fa con quel residuo di scopa con cui spazza il vialetto della baracca nel campo rom :)
Aspetto con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo!!

13/11/11, ore 20:54

Devo ammettere che sono rimasta davvero toccata da questa storia.
Molto apprezzabile la messa in rilievo della brutale violenza con cui sono trattati i piccioni: Usati come messaggeri usa e getta, uno morto affogato, il secondo sbranato ferocemente da Zoid... Ahh che bellezza :) ho sempre odiato questa specie animale, mi ricorda in particolar modo un esemplare in particolare di essere umano, hanno entrambi una camminata diciamo emh.... quantomeno irregolare, per non essere offensiva :)
Interessante anche come sono state cambiate le personalità dei personaggi Disney..anche se la figura di Sebastian mi sembra una caricatura di Zazu del re leone, costretto a cantare “Ho tante noci di cocco” per Scar :) Mi duole però non essermi riconosciuta in nessun personaggio, se non in Scuttle, quantomeno per il terribile fetore che emana :):) Invece la figura d Zoiberg la trovo piuttosto azzeccata! Riprende la stessa pigrizia e voracità del personaggio umano che vuole rappresentare :)  Per quanto riguarda Wildturkey (riferendomi al passo in cui Zoiberg sottolinea il suo piumaggio sempre più rado e il becco meno appuntito) mi sembra una previsione di quello di cui parlavamo l’altro giorno: Stai invecchiando Glo come il tuo personaggio! :) Meglio darti una riassettata altrimenti verrai presto sbranata durante la notte! E il delitto non sarà opera d uno schiavo in mala fede, ma di un crostaceo squilibrato con manie di grandezza :):)

05/11/11, ore 15:56

Ahhh, brutto maledetto! Questi ricordi del nostro incontro riportano a galla i sentimenti di odio e rancore che sempre accompagnano la tua immagine!
Insomma, sono venuto riuscendomi a liberare di quel dannato impiastro della vecchia stre..-

Erodiade *gli compare alle spalle* : - Dicevi????

Dr.Krub/Zoidberg *con una risatina insulsa* : - Ahahahah...ehmm...dicevo che sei bellissima, così attraente e simpatica e dolce!
Tornando a noi, piccione. Mi devo liberare di Scuttle, inizia a starmi antipatico - solo perché tu riesci invece a tollerarlo. E non so che fine abbia fatto Capitan Uncino, dacché ha combattuto con Pan non l'ho più rivisto... Mistero! Invece, Posy è sempre un mio grande amico, per non parlare di Jack Sparrow...che quella volta mi ha davvero fatto alterare! Ti ho mai raccontato che quando sono finalmente riuscito a tornare negli abissi marini dopo il nostro incontro, l'ho trovatoubriaco marcio a letto con tre sirene?? E c'era già una ribellione di schiavi in corso! Ma alla fine li abbiamo sterminati e l'ho perdonato, chissà perché, forse mi ricorda gli anni dorati di mia fanciullezza!! Ma d'altronde, perché diavolo ti sto raccontando di questi affari privati?! Le ostilità tra noi sono tutt'altro che chiuse!!
Tu invece, sempre sugli alberi a guardare i vermi e il paesaggio di Apparchino come se ne fossi il padrone! Ma non capisci che sono IO il Signore dell'Universo?!?!
Eccheddiamine!!! Lì tutto il giorno appollaiato, e pensi di essere un figo solo perché ogni tanto rovini il Ringraziamento a qualche americano...tzé!!!
Invece io, si sa, sono DAVVERO un figo: la mia corazza coriacea e lucidissima, i miei baffi accalappia-cibo, i miei occhi profondi come il mare... Le aragoste fanno la fila per me!! E il mio potere incontrastato mi rende terribilmente attraente, si sa, il fascino dei cattivi!
Massasoit me lo ricordo, quel vecchio bacucco bastardo, sempre ad intossicarsi con il suo fumo, a tirare su di coca e a ballare danza indiane attorno ai falò... Dio, quanto lo odio! A volte mi chiedo se mi stia simpatico qualcuno...

Erodiade *digrigna i denti*

Dr.Krub/Zoidberg: - Tranne teee, naturalmente, Mia Signora dell'Oscurità!!!
Mmmh, dicevamo?... Ah, già... UFF!! Non so ancora come ho fatto a credere alle tue orrende menzogne! Sarà che quando ti vedo mi viene sempre l'acquolina in bocca... SBAAAV... :-Q___
Devo ammettere che Fiocco di Neve, la capretta di Heidi, ha una carne particolarmente buona...
Ma ora basta parlare di cibo!!!

Passo e chiudo, pollo Amadori 10 - !!!

Erodiade: - A mai più rivederci!!!!

Dr.Krub/Zoidberg *borbottando*: - Simpatia portami via...sgrunt!

Firmato:

Dr. Krub il dottore del dolore che ha rubato il posto al Dr.Jackyll e si finge buono come lui xD

Zoidberg il Grande, Re dei Crostacei e Imperatore dell'Universo

Erodiade, the Dark Lady sposata con Lord Voldemort

Eriqua...incastrata nel cesso...

05/11/11, ore 15:32

Dr.Krub/Zoidberg a rapporto. La serie malaugurata di casi che mi hanno portato qui è infinita, ma spero almeno che tu, pollastro, apprezzerai la mia recensione.

Erodiade: - Che ci faccio qui?! Io voglio andarmene... La mia dignità potrebbe risultarne compromessa irrimediabilmente!!!

Dr.Krub/Zoidberg: - Taci tu, brutta strega! Qui parlo io e non voglio di mezzo befane slasher che insultano il mio parto demenziale...ehm...il nostro parto demeziale, sporco tacchino!!! Allora, prima di tutto il sole ridente (BWAHAHAH) è fino ad ora il mio personaggio preferito, anche se temo di non aver mai visto alberi di ciliegio al Pertini...e se anche ci fossero stati, temo che il fiume di ieri se li sarebbe portati via... Comunque!!! Trovo davvero irritante il tuo prendertela per un nonnulla, mio caro... D'altronde ho solo smangiucchiato uno stupido prosciutto...E sono però lieto di vedere come la fine del mondo causata dalla nostra guerra senza fine sia stata paragonata ad eventi disastrosi quali la terza guerra mondiale o la Eriqua incastrata nel ce..-

Erodiade: - Crucio!!!!!!!!!!!!!!!!! Come OSI insultarmi!!!!!!!!!!!!!!!

Dr.Krub/Zoidberg: - AHHHHHHHH!!!!!!!!!! Ma che cosa te ne frega, non siete nemiche???

Erodiade: - Si tratta pur sempre del mio alter ego e tu la stai insultando!! Crucio!!!!!!!!!!!!!!

Dr.Krub/Zoidberg: - AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! Trovo che tu abbia un pò troppi alter ego ultimamente...!

Erodiade *gli lancia un'occhiata da far morire uno zombie ed intensifica la potenza della maledizione*

Dr.Krub/Zoidberg: - Ok, basta, basta, BASTA, TI PREGO!!!

Erodiade *smette ma continua a guardarlo di sottecchi*

Dr.Krub/Zoidberg *rialzandosi e massaggiandosi i lividi*: - Ehm, sì, dicevo... Si parla di uno scontro epocale, peggio di Tamarreide, Jersey Shore, Gandalf-Saruman (che non è una slash, beninteso)... E trovo assolutamente ideale il tono profetico che le AUTRICI ONNISCENTI E BELLISSIME utilizzano.
Le mie abitudini nutrizionali risentono dell'assenza di carne di tacchino, ecco perché il mio scopo è mangiarti. E tu, maledetto, con tutte quelle ciance sulle tue piume acuminate e il tuo becco aguzzo... BALLE! Vorrei infine esprimere il mio disappunto nei confronti del titolo.
Come sarebbe "La Leggenda di Wild Turkey"??
Semmai, "La Leggenda di Zoidberg Il Grande, Re dei Crostacei ed Imperatore dell'Universo!!

Erodiade: - Ma non te la tirare, schifosa gelatina sbrodolante!!!!

Dr.Krub/Zoidberg *sottovoce* : - E la cosa più terribile è che non le posso ribattere...è terribile risiedere in questo cervello, lo spazio è angusto per quattro personalità...