La mia prima volta con te
di Alyssa92

22/10/20, ore 21:53

Ma che carino. Certo, Ginny è stata un attimo avventata nel baciare Draco e ancora di più nel finire per fare sesso con lui. Ha avuto davvero fortuna che per lui non fosse solamente una tacca sulla cintura perché visto il personaggio.
Comunque il tutto è stato troppo caruccio, ho adorato alla fine il fatto che si siano donati amore in modo così incondizionato.

15/11/11, ore 15:53

E' semplicemente stupenda questa storia, è belllissima! Sopratutto perchè amo la "relazione" tra Ginny e Draco. Scrivi molto bene, continua e arriverai molto lontano:)

07/07/07, ore 02:57

Bellissima ff.Ciao e baci

11/10/06, ore 18:44

Adoro la coppia Draco/Ginny per questo le leggo tutte, molto carina comunque brava. Solo un piccolo commento, Draco è più duro e non lo vedo come una persona che mostra subito i suoi sentimenti.

12/09/06, ore 19:55

Veramente carina questa one-shot, complimenti...spero proprio di leggere altri tuoi lavori così ben concepiti...alla prossima, allora, ci conto!

Megs
10/08/06, ore 22:48

Bellaaa!!! *__* Beh, come al solito sei riuscita a scrivere un altro capolavoro!! Complimentoni e continua di questo passo o__< TVB Baci Megs

07/08/06, ore 12:56

sei stata fantastica hai dato il meglio di de bravissima bacioni

27/07/06, ore 14:14

Bella, concisa, coinvolgente...un buon lavoro! Sal

13/07/06, ore 00:08

è molto bella questa one-shot nn è ke potresti continuarla?cmq molta brava spero di poterne leggerne altre cosi ciao

07/07/06, ore 13:44

Ok, lo ammetto: non sono la fan numero uno di Harry Potter e dei suoi amici, ma questa ff mi è piaciuta parecchio! Ma nella prossima ff, mettici più dettagli e sarà davvero perfetta!

Verdiana
07/07/06, ore 10:40

Molto bella, complimenti!! Leggerò quanto prima anche le altre fanfic che hai scritto :)

07/07/06, ore 10:38

complimenti nn vedo l'ora di leggerne altre tue

06/07/06, ore 15:58

reaaaaaalllllyyyyyyy goooooodddddd!!! mi è piaciuta molto...ma continua oppure no!?!? mi è piaciuta moltissimo...hai saputo rendere al meglio il cambiamento veloce dei sentimenti di Ginny mantenendo la fermezza di Draco...bello ciao!!!!

06/07/06, ore 15:25

bellissima*_*!!!perchè non la continui....!!daiiiiiiii...

sweet_girl
06/07/06, ore 14:53

ciao!! wow, davvero stupenda questa storia!! mi piace davvero tanto... e poi io adoro draco e ginny!! ti prego, fai la continuazione?? daiii!!! io l'aspetto!! ^________^ ancora complimenti!! bravissima!! un mega-bacione!! kiss kiss sweet_girl