No Air-senz'aria
di gLizzie

22/08/12, ore 12:32

ciao questa è la prima fic che leggo su Percy Jackson solitamente sono più propensa a leggere le fanfic di Harry Potter sar fose perchè su HP ho letto tutti i libri e visto tutti i film.... ma una mia carissima amica anche amante di Harry Potter
e Percy Jackson mi ha consigliato di leggere queste fanfic in articolare la tua perchè le è piaciuta particolarmente solo che lei non è iscritta e non poteva lasciarti recensioni così lo fatto io per entrambe.... Sia io che lei, in particolare però io, adoriamo gli accoppiqamenti tra buoni e cattivi ad esempio qui in Percy la coppia che preferiamo è luke/ana; come per Harry Potter la coppia preferita è quella draco/hermione soprattutto io lei è un tipo che va più sul classico tipo la coppia Percy/ana e Harry/ginny. Io non la capirò mai perchè per me il fascino particolare c'è lo hanno i cattivi proprio perchè sono cattivici sopprattutto se poi si innamorano dei buoni buonici
Comunque continua a scrivere perchè sei davvero una scrittrice favolosa con la dote per la scrittura e gli accoppiamenti con le canzoni
Un bacio
Cucciolangel

11/11/11, ore 17:36

Mio dio.
Bellissima davvero. Finalmente qualcuno capisce che Luke è uno
*(_[*} e annabeth una traditrice. si, si sarebbe proprio nel suo stile.
Brava, sei stata davvero ottima.
Odio la Percabeth. Odio la Percabeth Odio la Percabeth Odio la Percabeth

Brava, davvero.
Continua così (Con le fic anti annabeth hihihi) Anche se alla fine annie e perce si mettono insieme.

Ciao,

Thalia Grace
Presidentessa del comitato Noi Amiamo Odiamo Annabeth Chase

06/11/11, ore 12:10

SPLEN-DI-DA *-*
Non potrei dire altro.
Premettiamo che io ODIO Annabeth Chase. La odio in una maniera assurda çç e ancora di più odio la Lunabeth, la coppia con meno senso in questa saga. Comunque.
Mi è piaciuto tanto particolarmente l'ultimo pezzo in cui Percy attacca Luke. Anche se, fossi stata io, l'avrei decisamente sgozzat :') non tanto per lui (adoro Luke) ma per far soffrire Annabeth u.u
"Meglio essere un traditore di non poter respirare.
Meglio una ferita al fianco che una nel cuore.
Annabeth amava ancora lui.
E io avevo smesso di respirare."
Questa parte poi è stata quella che più mi ha colpita *-* brava!
Un bacio,
Eff.

06/11/11, ore 10:59

VAI PERCY SEI TUTTI NOI!
:D
Annabeth, vengo li e ti scuoio viva!
Luke, se non te ne torni dal tuo mastro orologiaio, ti faccio ingoiare tutti e dico TUTTI gli orologi del mondo, ti stacco gli occhi, li impano e li do da mangiare a Cerbero, e, attenzione attenzione, li sostituisco con altri due orologi!!!
grrrr!
cmq, bellabella bella questa fic!
ma non dimenticare le altre!
Mina

05/11/11, ore 22:21

Salveee :D
Una song-fic davvero fantastica *O*
E' scritta davvero bene e in più appoggio Percy con tutta me stessa U.U
Ma come fa Annabeth a preferire Luke?! Mah!
Valla a capire (Citando Percy in La Battaglia del Labirinto xD)
Credo che questa sia la song-fic più bella della giornata :D
Bella, davvero *O*
Ci si sente!
Alby :3

p.s. le canzoni di Glee si adattano perfettamente alla coppia Annabeth/Percy! O.O

05/11/11, ore 22:01

Bellissima! Io amo Percy, la storia è fantastica! Devo ammettere che la canzone è proprio azzeccata. Molto profondi e commoventi i pensieri del ragazzo, anche se forse si è lasciato trascinare un po' troppo dai sentimenti, così non fa che aumentare la distanza tra se stesso e Annabeth no?
Scritta bene, apprezzo molto il carattere grande, una buona presentazione e scritta correttamente.
*_____________________________________________*
Complimenti!
Noppy_PizzaPazza

PS: potresti anche continuarla sai? ^^

05/11/11, ore 22:00

ok, è stupenda senza ombra di dubbio, il problema è che io, per quanto questa fanfiction sia drammatica, non ce la facevo a non ridere sapendo la finale^^
-.-"
Ma tesoro *stile dodds* hai sbagliato una cosa: a me va anche bene che l'ultima scena ci sia nei libri, è tutto il resto che non deve succedere...
Ok, Annabeth in questa ff fa la figura della def...ehm...demente, preferire Luke a Percy, ma come fa?!
Aspetto con ansia la prossima song-fic,
bacionissimi,
principessa_tarya