anche le tue lucertole lo pensano Gwen
di lady luna love

05/11/11, ore 23:08

Gradimento personale:

Carina: mi piace. L'idea è originale.

Ricordi con amarezza i bei tempi quando Vampira si accoccolava tra le braccia del ragazzo dagli occhi smeraldo mentre Abgus gli mordicchiava dolcemente un orecchio.

Si sa: Trent è dolce. Abbastanza dolce da farsi torturare dalla lucertole di Gwen, pur di farla felice. Perchè ormai si sa: perché se lei era felice , tu eri felice e se tu eri felice anche Trent era felice.

-Gwen aiutami a staccarmi questa specie di stivale di pelle dall'orecchio !! ahi togliti !!! mi fai male !! e tu che vuoi ? Di al tuo amico di staccarsi altrimenti ti trasformo in una pochette !!! No ! Il naso no !!! TOGLITI!!!!! GWEN !!!!!! AIUTO !!!!!!!!!-

Mentre Duncan non è certo quel tipo di ragazzo. Lui non si farebbe mai torturare da una lucertola per farla felice. Lui non ci penserebbe mai. E poi ha anche minacciato le lucertole! Bleah, che uomo. Fa bene Gwen ad avere dei ripensamenti.

Valutazione:

Per il genere Sentimentale questa storia è perfetta, ma per il resto... Comico?! Dark?! Davvero?
Non c'è niente di Comico e niente di Dark.
Ti abbono una bandierina bianca per i Generi sbagliati.
Alla prossima recensione,
Amy_Storm
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 11:11 pm)

05/11/11, ore 22:18

Simpatica, sì, ma francamente non mi ha fatta ridere.
L' idea sarebbe buona e come scena anche comica, però l' hai eviluppata ed espressa male.
All' inizio il discorso parte molto seriamente e punti molto sul doppio senso/contrasto per far ridere. Il problema però sta nel discorso, che è talmente intrecciato, che insieme alla serietà non ci si capisce gran che (se non dopo aver riletto più volte). Il risultato è che la scena finale e inaspettata il lettore la coglie in un discorso praticamente senza senso, che invece di farlo ridere, gli fa fare ---> eh? o_O
Beh, è stata la mia reazione! xD
Metto la bandierina bianca per via della mancata (ma di poco) comicità. Magari a prossima volta semplifica la descrizione della scena, sono più adatte. ^^
Allora ti saluto, spero tanto che tu non te la prenda!
A presto, ciao ciao! ^^